Albedo Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 garol Spoiler Cerco Hadla. Dunque è questo di cui ha parlato con Wurzag… e perché non me ne ha parlato? Perché non ha chiesto la mia opinione? Raggiungo la nostra tenda. Resto in piedi. Ho incrociato Wurzag. Perché vengo a sapere da lui certe tue idee? Non mi consideri degna di consigli o di parlarne? In ogni caso ha accolto la tua proposta ed io l’ho appoggiata. Adesso ci attende nella sua tenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Scania Con Arkail e Tayyip Spoiler Il combattimento dura talmente poco che non possiamo neanche dire chi abbia vinto. Ma in ogni caso non avevamo scommesso nulla. Ci pensa però Tayyip a rovinarci l'umore facendoci sapere che gli alcolici sono finiti. Arkail ovviamente non la prende bene e solleva uno dei due orchi per poi ficcargli due dita in gola per farlo vomitare. Non riesco a non ridere davanti alla scena. Adesso ho capito perché Wurrzag li ha mandati da noi. Mi assicuro che Arkail non faccia danni permanenti all'orco. mentre continuo: voleva che venissero pestati per bene per quello che hanno fatto. Mi volto verso Tayyip con sguardo perplesso: Sei proprio sicuro che si siano bevuti tutto? Ma proprio tutto tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Wurrzag Spoiler Trovi il colosso tra gli alberi più fitti, intento a mormorare preghiere alla natura. Il tuo arrivo non passa inosservato e lo sciamano si volta verso di te facendoti cenno di avvicinarsi pure "Hai bisogno dei miei servizi, Capoclan?" Garol Spoiler Hadla tentenna un attimo "Scusa, non pensavo di offenderti a tal punto...non pensavo di nasconderti nulla, ma Wurrzag è il capoclan, non tu. Prima dovevo parlarne con lui. Non c'è nulla di segreto: ho perso buona parte del clan nelle guerre con gli umani, molta gente è stata uccisa e altri sono stati catturati. Quando ho sentito che ci sono orchi prigionieri ho capito che era un segno degli spiriti dei miei antenati. Se non ho potuto salvare la mia famiglia perché ero un cucciolo, ora che sono adulta posso aiutare altri orchi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Garol Spoiler E quindi? E quando pensavi di dirmelo? Un'azione che coinvolge questo clan, che potrebbe protarci a morte... o che ptorebbe mettere qualche dubbio in Wurzag sulla tua obiettività e lucidità... non hai pensato che forse Wurzag avrebbe potuito pensare che il tuo ardore per i prigionieri possa portarti a commettere qualche azioen sconsiderata? oppure che portarlo a riconsiderarti come membro del consiglio? O tenerti nascoste informazioni e ordinare a noi di tenertele nascoste? Parlo cons empre più foga battendomi un pugno sul petto. In quel caso come potrei fare io? Come potrei riuscire a celarti qualcosa? Non stiamo aprlando di coem distribuire i viveri o di chi mettere a fare la guardia, stiamo parlando di stravolgere gli ordini iniziali! Ammettilo a volte sei molto, troppo impulsiva mettendo a rischio la tua stessa vita. Lo hai dimostrato nell'ultima battaglia.... e poi il clan.. IO cosa possiamo fare con una Hadla non più fra noi ma fra gli antenati? Nopn posso cambiare te, ma posso arginar ela tua impulsività! Per questo ti chiedo di consultarti anche con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Tayyip Arkail, Scania, Gino e Peppino Spoiler La vista di Arkail che cerca di rivoltare le viscere ad uno degli orchi mi fa ghignare di soddisfazione. Poi scrollo le spalle in direzione di Scania Questo è tutto quel che son riuscito a salvare dico lanciando il barilotto verso di lui: sul fondo è rimasto alcol a malapena sufficiente a bagnarsi le labbra. Già che ci siamo... Sapete cosa farà il clan? Spero che capo Wurrzag voglia farci restar fermi ancora a lungo. Chiedo per i preparativi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Wurrzag - imboscato Spoiler Non e' difficile trovare il colosso, seppure nascosto dal fitto del bosco, la sua figura massiccia difficilmente passa inosservata. Attendo rispettoso che termini le sue orazioni prima di avvicinarmi "Stranamente no" rispondo sorridendo 'Sono venuto a parlarti riguardo le nostre prossime mosse ma prima ho bisogno di sapere una cosa da te" la mia voce ora e' seria "Sei disposto a finire cio' che hai iniziato? O tornerai a riposare nella terra quando la tua sete di sangue sara' domata?" Se devo partire per questa nuova impresa ho bisogno di sapere su chi potro' fare affidamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Garol Spoiler Hadla sembra un po' ferita, ma sa che per certi versi hai ragione e protesta solo debolmente "Non volevo nascondere niente, ho solo fatto una richiesta al Capoclan...lo so che sono stata molto impulsiva in questi tempi. Con il clan, e con te. Gli spiriti si agitano in me...ma prometto sul mio onore che non ti terrò all'oscuro" deglutisce nervosa "Non voglio vederti arrabbiata con me, non mi piace l'idea di litigare con la mia Garol" Wurrzag Spoiler "Non ho deciso ancora. Molto dipende dal Clan: voglio aiutarvi, ma non per una sola luna o due. Anche se non penso di restare con voi più di una stagione. Perché lo chiedi ora?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Garol Spoiler Non posso che sorridere alle parole di Hadla. Vieni qui.. Le dico allargando le braccia. Poi andiamo verso la tenda di Wurzag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Scania Con Tayyip e Arkail e due ematomi ambulanti Spoiler Non ne ho idea di cosa voglia fare. Non sempre lo capiamo prima noi. Mi gratto la cicatrice sul volto. Ma perché vuoi che rimaniamo qui a lungo? Non c'è ragione di star fermi quando ci sono tanti umani da ammazzare e tanta terra da riprenderci. Non capisco perché voglia che rimaniamo qui e poi che preparativi dovrà mai fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Wurrzag - Imboscato nel boschetto Spoiler "Perche' tempo fa lessi in un libro degli umani che un bravo comandante deve conoscere le sue truppe e le motivazioni dei suoi uomini." rispondo "Ho deciso la nostra prossima mossa, e' ardita ma se riuscira' ci permettera' di distogliere l attenzione dal fronte dove attacchera' l orda e di ingrandire le fila del nostro clan" utilizzo la parola nostro di proposito "Perche' lo stesso libro raccontava di come le battaglie si iniziano con le forzae frontali ma si vincono con le forze laterali...ed a noi ora scarseggiano entrambi, e' per questo che proveremo ad inoltrarci a sud per andare a salvare i nostri fratelli in catene" proseguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Tayyip Scania e Arkail Spoiler No no intendevo NON rimanere qui a lungo... A volte mi mangio le parole... Quindi ci sarà un altro consiglio del clan? PS scusate il mio è stato un errore dettato dal post frettoloso, intendevo dire questo. Già che ci siamo, quel che sapete di Tayyip (l'immagine è nella gallery): Cita Tayyip è il reietto del clan. Meno forte di guerrieri e barbari, nessun talento per la magia, nessun lignaggio nobile, nessuna benedizione degli spiriti. Uno zozzo figlio di buonaorca, paziente, astuto, disposto a tutto per la causa. La causa è naturalmente se stesso, ma è cosciente anche che se gli orchi dovessero perdere questa guerra con gli umani, anche per lui sarebbe finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Wurrzag Spoiler "Finchè i miei fratelli ne avranno bisogno, io vi aiuterò" è la stringata risposta del Colosso, che accetta di seguirti per la nuova riunione. Il Terribile Trio Spoiler Mentre Arkail finisce di picchiare il suo avversario, un giovane orco vi raggiunge "La sciamana Garol mi ha manato ad avvisarvi. Il Capoclan vuole i due campioni nella sua tenda, è una cosa importante" guarda Tayyip "Tu non devi venire, invece" aggiunge rudemente prima di allontanarsi e tornare alle proprie mansioni. Garol Spoiler Hadla si rifugia tra le tue braccia, stringendoti con forza prima di scostarsi "Andiamo pure, mia luna-e-sole" Argor Spoiler Mentre stai ancora addestrando le bestie degli umani un orco ti dice che Wurrzag vuole parlare con te nella sua tenda. Tutti tranne Tayyip - nella tenda di Wurrzag Spoiler Vi ritrovate nella tenda del Capocla, voi più Hadla e il Colosso, quest'ultimo seduto a terra...e anche così sovrasta alcuni tra di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 (modificato) Tayyip I tre dell'Ave Maria Spoiler L'arrivo del messaggero interrompe il momento d'idillio e porta la notizia di una convocazione del circolo ristretto, alla quale beninteso non sono invitato. Meno male, temevo già di dover cambiare i miei piano per il pomeriggio rispondo acido con un ghigno. Senz'altro aggiungere aspetto che il boccalarga, Arkail e Scania si allontanino. DM Spoiler Ma i due bambocci sono ancora coscienti o ne han prese abbastanza da essere svenuti? Nell'ultimo caso nulla mi impedisce di vedere cos'hanno in tasca. Modificato 8 Febbraio 2019 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Tayyip Spoiler Sono ridotti male, probabilmente non si sveglieranno molto presto: una vola che gli altri orchi si sono allontanati hai tempo di controllare cos'hanno addosso. Ciascuno ha un pugnale di buona fattura, sono armi umane rubate nelle recenti scorrerie. Uno dei due ha anche una specie di collanina su cui ha attaccato una serie di ninnoli e pendenti, alcuni sono pezzi di metallo pregiato*. L'altro non ha nulla del genere, ma appesa al collo ha una chiave umana. Se è un ciondolo oppure serve davvero per aprire qualcosa non sai dirlo. *Equivale ad una scorta di denaro, visto che quel metallo e i ninnoli si possono scambiare e usare come moneta. Equivale pressapoco a 10gp. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Scania Con Tayyip Spoiler Questo orco a volte mi da sui nervi. Sembra sempre che abbia qualcosa da nascondere, si vede che è perché sa di essere più debole di tanti altri ed è sempre sulla difensiva. Un po' lo capisco, nel clan da cui provengo mi guardavano tutti dall'alto in basso e pure io ero sempre sulla difensiva. Comunque l'arrivo del messaggero di Wurrzag ci richiama i nostri doveri e ci avviamo quindi verso la tenda del capo. Mi porto dietro il barilotto, anche se è vuoto, come consolazione. Senza Tayyip Spoiler Arrivo alla tenda e con un pizzico di frustrazione mi accorgo che anche se il colosso è seduto per terra è comunque più alto di me. Mi chiedo se esista qualche magia che permetta di diventare così grossi... Prima che iniziamo vorrei dire che è finito l'alcol, due orchi le hanno prese per questo e l'umore mio e di Arkail non è buono. Meglio mettere subito le cose in chiaro prima che arrivino altre brutte notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Argor Mangiaroccia Solo Spoiler L'addestramento ormai è concluso. Sia gli orchi sia i cavalli possono e devono riposare. Annuisco e senza indugio mi dirigo verso la tenda del capoclan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Arkail con Scania E Tayyip Spoiler Anche io rimango confuso da ciò che dice l'orco e guardo Scania per cercare delle risposte, ma per fortuna un messaggero ci distoglie da quei pensieri. Il capo chiama. lascio stare i due orchi che per oggi ne hanno avute abbastanza, con un cenno del capo saluto Tayyp e mi dirigo con il guerriero verso la tenda, sussurrando qualche parola all'orecchio dell'attaccabrighe. a Scania Spoiler Quel tipo. Teniamolo d'occhio. Parla in modo strano. Tutti tranne Tayyip Spoiler Entro nella tenda come una furia e faccio eco alle parole di Scania. Esatto. Confidiamo in ciò che devi comunicarci, capo. proseguo, il volto leggermente contrito per la notizia appena ricevuta. L'alcool è finito, un pessimo auspicio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Tayyip I will always walk alone Spoiler Pienamente soddisfatto, recupero gli averi dei dormiglioni e mi allontano fischiettando. DM Spoiler Se so qual è la tenda dell'orco con la chiave, ci faccio un giretto per vedere se è sgombra e trovo dove vada infilata. Altrimenti, mi faccio un giro per l'accampamento e vedo se qualcuno ha voglia di scambiare i due pugnali con un giaco di maglia perfetto o un arco migliore del mio (un arco corto perfetto, o un corto composito con un bonus di forza). In mancanza di questo anche del semplice materiale di valore scambiabile va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 garol Spoiler Assieme ad Hadla ci rechiamo alla tenda di wurzag. Strada facendo chiedo a un orco di andare a cercare e chiamare scania e arkail. Appena i due arrivano la prima cosa che comunicano è che l'alcool è finito. lo sapete, vero, che esiste anche l'acqua? Che al contrario delle bevande umane non da alla testa? Dimenticate ciò che gli invasori producono. O verrà il giorno in cui venderete i vostri fratelli per un barillotto di liquido rosso o giallo. Ilgiorno in cui preferirete stare a bere e goderne degli effetti piuttosto che distruggere gli umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Scania nella tenda Spoiler Guardo Garol stupefatto: Ma infatti a noi piace quello che producono le nostre tribù, non quello umano che, come dice Arkail sa di piscio. E poi l'alcol ci serve per festeggiare dopo aver massacrato gli umani, non credo che potremmo prima ucciderli e poi chiedergli da bere o no? Guardo confuso Arkail. Sono sicuro che lui mi capisce. So anche che tra poco verremo sgridati sonoramente dal capo ma la notizia che l'alcol è finito secondo me andava data. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato