Dmitrij Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 (modificato) Tayyip Spoiler Gli occhi mi si riducono a due fessure, mentre squadro Tanya ancora per un istante prima di toglierle la lama della mannaia dal collo delicato. Oggi viviamo o moriamo tutti, Tanya Oktavin. Faccio quindi cenno ai soldati di far inginocchiare tutti i prigionieri a terra, di estrarre le armi e tenersi pronti a decapitarli tutti se il clan dovesse perdere lo scontro. Tu anche. Indico verso terra con la punta della lunga arma arrugginita. Quindi invio un soldato a fare rapporto sull'andamento della battaglia. Modificato 5 Giugno 2019 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Tayyip Spoiler Tania ti guarda in volto e, vedendo che hai intenzioni serie, si inginocchia a sua volta "Dovremmo andarcene, non restare qui a farci ammazzare..." mormora a bassa voce, per poi chiudersi nel silenzio. Ormai le due forze in campo sono giunte a contatto, e nonostante gli umani siano in netta inferiorità numerica (almeno qui all'aperto) non sembrano intenzionati a lasciare il proprio signore non protetto. A sua volta Sirlorenz, vista la malparata, rinuncia a combattere e corre verso i suoi soldati, giungendo vicino ad essi e recuperando la propria arma, una spada che uno degli umani gli porge con deferenza. [Iniziativa: Wurrzag (7 danni), Tayyip, Sirlorenz (24 danni), Aelfyr, Scania (12 danni), Umani, Garol, Arkail, Argor.] Nota: le distanze sono tornate le solite, un quadretto = 1,5m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Scania L'umano è stato rapido a scappare da me e Arkail e a raggiungere i suoi uomini. Ma ha sbagliato a fermarsi, avrebbe dovuto correre con loro dentro le mura. Riparto di slancio verso di lui, so che se riusciamo a ucciderlo sarà sicuramente un brutto colpo per il morale dei suoi uomini e senza una guida sarà più facile ucciderli tutti e mostrare ai nostri fratelli orchi la giusta via da seguire. Spoiler Carico Sirlorenz ma non riesco a recuperare i bonus al momento. Domani mattina integro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Scania carica Sirlorenz, colpendolo al volto con un pugno che infrange lo zigomo dell'umano e gli schiaccia l'occhio destro in una poltiglia sanguinolenta. Nonostante tutto, però, il capoclan in armatura resta in piedi. Due degli umani erano finiti a terra per l'incantesimo di Wurrzag, e si rialzano a fatica, subito il Colosso ne approfitta per tirargli una zampata. Gli altri affrontano con coraggio i propri assalitori. Uno degli orchi e Yotul vengono feriti, ma non troppo gravemente. Un altro, rischiando di scivolare ad ogni passo, si porta a fianco del suo signore e prova a scacciare Scania con un colpo di lancia che lo coglie al fianco. [Iniziativa: Wurrzag (7 danni), Tayyip, Sirlorenz (31 danni), Aelfyr, Scania (21 danni), Umani (due proni), Garol, Arkail (e orchi), Argor.] Berserk1 (7 danni) Yotul (14 danni) Soldato1 (8 danni) Giallo è Unto di Wurrzag (nota: due erano proni e hanno usato tutto il turno per alzarsi). Garol Spoiler Commenta in spoiler, sei distante ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Arkail La mia furia divampa quando il martello colpisce l'umano. Ringhio feroce, gli occhi sono iniettati di sangue e sporcati di quell'odio primordiale per quella razza dalla pelle chiara. SirLorenz fugge come un codardo ed io non posso far altro che seguirlo dapprima con lo sguardo, poi con un'altra furibonda carica. Le mie gambe sono come pilastri che mi tengono ancorato a questa terra, si muovono in contemporanea e mi fanno macinare metri su metri prima dell'impatto. Quando l'Arkail furioso è scatenato, non posso far altro che vivere di emozioni forti. La rabbia mi tiene in vita, sento l'aria penetrarmi nelle narici durante la folle corsa. Quando carico il colpo lo faccio per uccidere. Urlo, sbraito, ruggisco, ed esorto gli orchi a perdere il senno, qualora non l'avessero già fatto. SCATENATEVI ORA! la mia voce è un grugnito, sporcata dalla ferocia che scorre nelle mie vene, distorta dal disprezzo che ogni fibra del mio essere prova per l'invasore. E' giunta l'ora di epurare il nostro mondo...e se servirà il nostro sacrificio, così sia. Spoiler Esorto gli altri barbari ad andare in ira, se non l'hanno già fatto. Carico SirLorenz. TxC +13 danni 2d6+10 CA 14 PF 40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 garol Spoiler Continuo a correre verso il villaggio umano. Nel frattempo inizio a preparare il mio saluto per l'elfo Master Spoiler Se arrivo a portata e se le porte si aprono con l'elfo visibile gli tiro una palla di fioco/fireball Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Argor Mangiaroccia Sento sempre più chiaramente le urla della battaglia seppur ovattati dalla sua magia, ormai distinguendo anche gli schieramenti . Attraverso la fitta nebbia posso scorgere le sagome ma mi è impossibile non notare come i miei compagni stiano circondando gli umani. A me spetta il compito di tagliare la strada alla ritirata dei guerrieri umani e questo faccio. Coperto dalla magia mi butto nella mischia non per combattere ma per infondere la potenza degli spiriti sugli orchi aggiungendola all'ispirazione del capo Wurrzag. Inoltre il mio clan sa di cosa sono capace, gli umani no. So per certo che la nebbia getterà i nostri nemici in confusione. Arcane parole si sollevano mentre Azog si avvicina minaccioso. "Capo! I cavalieri stanno rallentando venti guerrieri umani in arrivo da Est!" ho giusto il tempo di urlare. DM Spoiler Allora cerco di muovermi in direzione I/j-16/17, dovrei occupare 4 quadretti. Intanto casto Bless (50ft di range +1 TxC e TS per tutti quelli che rientrano nel raggio), non penso di arrivare in battaglia ora quindi non lo casto veloce. Se ci arrivo dimmi che edito con attacco e casto veloce in caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 (modificato) Garol Spoiler Arrivi al portone ovest della fortezza, che trovi appena socchiuso, e sguarnito. Nessuna traccia dell'aelfyr, ma nemmeno delle sentinelle che hai visto vicino al portone il giorno precedente. Avevate decretato la fine di Sirlorenz, e così è stato. Nonostante la sua tenacia alla fine cade sotto l'assalto di Arkail, che gli schiaccia il petto con il pesante martello, incassando il pettorale e facendo schizzare sangue da ogni fessura dell'armatura. L'umano rantola e cade a terra senza più muoversi, tra le grida degli orchi. Non è l'unico a cadere: anche un soldato, quello già ferito dal Colosso, viene fatto a pezzi dagli artigli del grande orso; altri suoi compagni vengono feriti dai guerrieri di Arkail. Argor giunge in groppa ad Azog, circondato da una nube magica, e taglia la ritirata agli umani. [Iniziativa: Wurrzag (7 danni), Tayyip, Aelfyr, Scania (21 danni), Umani (due proni), Garol, Arkail (e orchi), Argor.] Berserk1 (7 danni) Yotul (14 danni) Soldato1 (8 danni) Modificato 10 Giugno 2019 da Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2019 galor Spoiler Nessuno.. Saranno dietro al portone... Mi porto a 10 metri dal portone. elfo fatti vedere. O hai paura di un'orchessa? Comandi gli umani a bacchetta, ma sono solo dei poveri cani. E ti ride che gli orchi non disno come loro. Vieni fuori e dimostra di valere qualcosa! Master Spoiler Mantemgo azione praparata della palla di fuoco da spedire sull'elfo appena lo vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2019 Wurrzag La battaglia infuria, il capo umano cade sotto i colpi dei miei orchi ai quali, sebbene li stia caricando con il mio canto, fremo dalla voglia di unirmi. Rapido raggiungo il cadavere del capo umano e raccolgo la spada che a lui non servirà più pronto a dare man forte e guidare i miei fratelli. - narratore Spoiler Mi sposto e raccolgo la spada di Lorentz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Tayyip Spoiler L'orco segue i tuoi ordini con aria contrariata, visto che a tutti gli effetti non sei ancora un guerriero. Ma in questa situazione decide che non è il caso di contestare le tue parole. Ma lo sguardo che ti lancia è chiaro: poi troverà il tempo di farlo. Garol Spoiler "Dama Garol, sinceramente non capisco questo tuo astio nei miei confronti. Sbaglio, oppure ti ho liberata dalla prigionia, ti ho sfamata, ti ho vestita, guarita e ti ho lasciato completa libertà? E così ripaghi la mia gentilezza? Chissà che avresti fatto, se avessi osato farti del male...vorrei farmi vedere, Garol, ma in pace. Pensi sia possibile?" la voce dell'aelfyr giunge da dietro il portone socchiuso. Wurrzag avanza e raccoglie la spada di Sirlorenz, sollevandola al cielo e ispirando così i suoi guerrieri. [Iniziativa: Wurrzag (7 danni), Tayyip, Aelfyr, Scania (21 danni), Umani (due proni), Garol, Arkail (e orchi), Argor.] Berserk1 (7 danni) Yotul (14 danni) Soldato1 (8 danni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 (modificato) Scania Dopo il mio colpo al volto arriva il martello di Arkail a decretare la fine dell'umano. Avrei voluto essere io a porre fine alla sua vita ma la devastazione inflittagli dal grosso orco è così tanta che non me ne dispiace particolarmente. Anche perché c'è un altro umano davanti a me. Uno che mi ha trafitto con la lancia e che per quello dovrà pagare. Rivolgo subito a lui la mia attenzione cercando di approfittare dello sgomento che deve aver provato vedendo il suo capo morire in quel modo. Spoiler Attacco l'umano S4 con flurry: (2x) colpire +7 danni 1d6+5 più i bonus di Wurrzag e di Argor che non so più bene a quanto arrivino... Modificato 10 Giugno 2019 da Vind Nulend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Nonostante la nebbia Scania riesce a mettere a segno entrambi i colpi trucidando il soldato umano. Viceversa la lancia che mira al petto di Argor manca il bersaglio, e in generale gli umani sembrano non riuscire a colpire nulla proprio grazie alla magia del cavaliere. L'unica lancia che impatta nella carne affonda nel braccio destro di Yotul, trapassandolo e piantandosi nella spalla e fuoriuscendo da sotto la scapola. L'orchessa ulula per il dolore e lascia cadere la propria ascia, cercando di strapparsi l'arma dal corpo. Lo fa il soldato umano per lei, lasciandola con un braccio inutilizzabile e un lago di sangue che le cola ai piedi. [Iniziativa: Wurrzag (7 danni), Tayyip, Aelfyr, Scania (21 danni), Umani, Garol, Arkail (e orchi), Argor.] Berserk1 (7 danni) Yotul (33 danni, in piedi grazie a ferocity e all'Ira) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 garol Spoiler Non capisci? Venite nelle nostre terre, ci conquistate, sguinzagliate i vostri servi pe rucciderci e avvelenarci.. e non capisci? Non capsici che a noi non serve e non vogliamo quello che ci violete offrirte con le armi e col sangue? Nonc apisci che l'unica cosa che vogliamo è che questa terra sia e rimanga per sempre solo degli orchi e non l'ennesimo pezzo di terra del vostro imperatore? Fatti vedere se ne hai le palle. O sai solo nasocnderti dietro le spalle degli uomini? Forte del tuo potere su di loro, nons ai come afforntare un orco vero e non quelel larve che tenete nei recinti come bestie da soma? master Spoiler palla di fuoco sempre pronta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Garol Spoiler "Ma io non desidero combatterti, Dama Garol. Pensavo davvero che assieme avremmo potuto aiutare le nostre genti, studiando la tua e la mia magia e unendole in qualcosa di nuovo. Ti ho offerto la mia amicizia, e hai risposto con la violenza. Ebbene, non si può dire di no a Yariman Mitraju!" l'elfo esce dal portone...giusto in tempo per prendersi la sfera fiammeggiante in pieno petto. Non fa in tempo ad evitarla e vedi il suo braccio sinistro coprirsi di ustioni. Il volto di Yariman si distorce per il dolore e la rabbia, e subito l'incantatore solleva la mano destra per scagliarti contro un raggio di pura forza, perfettamente mirato al tuo stomaco. L'impatto è quello di un toro in carica. Yariman (12 danni subiti) Garol (19 danni nonletali), sta a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) Garol Spoiler il mio colpo va a segno, ma l'elfo è rapido a regire. La sua magia mi colpisce in pieno, Ed è dolorosa. Non riesco a respirare. Ma se devo morire lui verrà con me! E, ironia della sorte, sarà lui ad aiutarmi ad ucciderlo. Bevo una delle pozioni curative che mi aveva donato. Chick! Uccidilo! master Spoiler chick in carica contro l'elfo, io mi bevo la pozione curativa Modificato 11 Giugno 2019 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Argor Mangiaroccia E' dunque giunto il mio momento, accompagnato dalla nebbia mistica e benedetto dagli stessi spiriti della natura che questi umani stanno ogni giorno di più maggiormente offendendo, decido di mettere da parte ogni ragionevolezza per affondare la lancia con crudeltà e spero anche letalmente. DM Spoiler Attacco di Argor su S5 TxC +8 danni 1d6+3 x3 Attacco di Azog sullo stesso se non muore altrimenti su S6 TxC +6 danni 1d8+3 x3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Arkail Quando il mio colpo sfonda il petto del capo umano, il mio corpo ha un sussulto. Il mio animo sembra divampare dalla furia per ciò che ho appena compiuto, ed ogni fiibra del mio essere si nutre di quel gesto che rimarrà impresso nella mia mente. Quegli schizzi di sangue che ora lordano il mio volto sono segni di vanto per me, e non posso fare a meno di alzare il martello al cielo e gridare con tutto il fiato che ho in corpo, in modo tale che gli orchi miei fratelli possano trarne la giusta forza. Qualcosa, però, turba questo momento. Dall'altra parte i miei occhi ottenebrati dall'ira vedono Yotul ricevere un duro colpo. E' ancora in piedi, ma nonostante la mia razionalità sia offuscata non mi ci vuole molto per capire che è allo stremo. YOTUL! grido, un urlo distorto e sporcato dalla pazzia che aleggia nel mio sguardo. Non sono lucido per formulare richieste, pensieri, discorsi, ma sono ancorato ancora a questo mondo quel tanto che basta per richiamare il capo, con la speranza che possa almeno lenire le sue ferite, un minimo. WURRZAG! sbraito, sperando che lui capisca. L'unica cosa che posso fare, ora, che sento di fare, che bramo fare, è maciullare altri sacchi di pelle. Come una furia mi sposto rapidamente addosso ad uno dei pochi rimasti, vibrando un altro colpo, l'ennesimo, che possa così sfoltire le loro misere fila. Spoiler Dunque, mi sposto passando dietro Argor, supponendo che mi faccia passare. Mi pare si possa fare di passare in caselle occupate dai propri compagni, a patto di non sostare. Comunque il percorso che seguo è: h16, h17, i17, j17, k17, k16 e attacco S6 TxC +11 danni 2d6+10. Non so se ci sono bonus di wurrzag e Argor. CA 16 PF 40 RD 1/- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 La furia di Arkail, Argor e di tutti gli altri guerrieri è terribile, ma solo il guerriero più massiccio riesce ad uccidere uno degli umani, mentre Argor ne ferisce un altro. Ne restano solo tre, e ormai sembrano disposti a morire combattendo...anche perché non hanno molte altre possibilità circondati come sono. [Iniziativa: Wurrzag (7 danni), Tayyip, Aelfyr, Scania (21 danni), Umani, Garol, Arkail (e orchi), Argor.] Tayyip Spoiler Il tuo orco non è ancora tornato. Berserk1 (7 danni) Yotul (33 danni, in piedi grazie a ferocity e all'Ira) Soldato 2 (5 danni) Soldato 5 (6 danni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Wurrzag L arrivo di Arkail e del colosso rompe gli equilibri, uno ad uno i guerrieri umani cadono sotto i colpi dei possenti guerrieri fin quando di loro non resta che un disperato manipolo pronto all estremo sacrificio. Yotul viene raggiunta da un colpo violento che la fa vacillare mentre ancora non vedo Garol Ho bisogno della furia distruttrice di Arkail e della sua compagna, mi sposto verso di lei evitando la zona occupata dagli umani pronto a darle soccorso - Narratore Spoiler Mi sposto in m14 e curo Yotul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato