Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1560777

Tenda

Reveal hidden contents

• Risposte 974
  • Visualizzazioni 37,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Garol Lascio parlare Wurzag. Ma non sento le sue parole... non lo sto ascoltando. Nella mia mente continua a ripetersi la domanda di Hadla "stai bene? Niente ferite?" Incredibilmente credo di ess

• Pippomaster92
    Pippomaster92

In realtà la battaglia è stata massacrante e nonostante il morale alto siete tutti parecchio stanchi. Riposate facendo i turni di guardia e finendo di approntare i corpi dei caduti, e solo a metà del

• Scania Sogghigno e sprono Arkail a guardare la scena: Wurrzag ha parlato di sacrifici e subito Garol gli ha dato una scoppola. Potrà anche dire a noi cosa fare ma le orchesse sono un'altra cosa.

Posted Images

comment_1560786

Wurrzag

tenda

Reveal hidden contents

comment_1560883

Tayyip

Reveal hidden contents

comment_1561045

Arkail

tenda

Reveal hidden contents

comment_1561685

Argor Mangiaroccia

Tenda

Reveal hidden contents

comment_1561709

Scania

nella tenda

Reveal hidden contents

comment_1561719

GArol

Reveal hidden contents

comment_1561734

Wurrzag

"Penso di avere l idea che fa per noi"

Vedo Argor allontanarsi, sapevo che questa decisione non gli sarebbe piaciuta ma per questa volta dovro' scontentare lui anziche' qualcun altro.

Faccio approntare tre pali da un gruppo di orchi che trovo a bighellonare per il campo e gli chiedo di accatastare fascine di legna sotto ognuno di essi, fatto questo, mi dirigo verso le gabbie dove teniamo i prigionieri scelgo 3 schiave e le faccio legare ai pali.

Quando tutto e' pronto faccio portare la donna rossa assicurandomi che sia ben legata

- umano

"Gli spiriti sono irrequieti, troppo a lungo li abbiamo trascurati e sono adirati con noi per la lentezza con cui stiamo avanzando"

inizio a parlarle

"Ci hanno chiesto un sacrificio di grande valore, le femmine umane sono streghe capace di trasformare l acqua in fuoco , le donne umane sono un sacrificio importante, gli spiriti saranno felici"

Edited by Pentolino

• Author
comment_1561751

Il movimento attira gli orchi del campo, che aspettano di vedere cosa sta per succedere. Visti gli eventi accaduti durante l'ultimo sacrificio umano, la vista di tre prigioniere legate ad un palo provoca mormorii di trepidazione. 

La prigioniera dai capelli rossi viene trascinata davanti al Capoclan, legata. Dopo settimane di prigionia buona parte della sua alterigia è andata a farsi benedire, complici la sporcizia e le fatiche del viaggio. I suoi begli abiti sono macchiati e strappati, la gonna ridotta ad uno straccio che le scende poco sotto le ginocchia. I capelli dal colore così particolare sono l'unica cosa abbastanza curata del suo attuale aspetto, oltre al volto che è relativamente pulito: si vede che rispetto ad altri prigionieri ha cercato di mantenere un minimo di decoro e pulizia personale. Dall'ultima battaglia si è anche riposata un poco, vista la morte del suo precedente padrone e il suo ritorno tra gli altri schiavi. 

Fissa la scena con espressione titubante, non è stupida e ha capito che sta per succedere qualcosa di spiacevole: dopo tutto ha assistito anche lei alla morte di Kella.

Tayyip

Reveal hidden contents

comment_1562241

Tayyip

Con il sorriso sulle labbra per il bottino, non posso non notare l'assembramento di orchi che si sta raccogliendo attorno al campo di prigionia degli umani. Attirato dalla curiosità, raggiungo la prima fila e con sorpresa scopro che tre donne stanno per fare la fine degli agnelli. Il punto che mi rende sospettoso è però... Perché?
Cerco con lo sguardo Wurrzag, che dev'essere senz'altro presente ad una pagliacciata del genere.

comment_1562253

Wurrzag

La donna sembra non avere piu' lo spirito combattivo dei primi giorni di prigionia, la violenza e le privazioni l hanno ridotta ad un fantoccio di stracci unti.

- Umano

"Ho bisogno di informazioni femmina, se risponderai alle mie domande in modo soddisfacente ti faro' scegliere quale delle tue tre compagne salvare"

proseguo

Edited by Pentolino

• Author
comment_1562257

La donna osserva spaventatale tre vittime, comprendendo chiaramente quale possa essere la sua sorte. Si lascia cadere in ginocchio e parla con voce a mala pena ferma.

Umano

Reveal hidden contents

Arkail

Reveal hidden contents

comment_1562259

Wurrzag

"Osi negoziare con me donna? Non sai ancora cosa voglio chiederti ed avanzi richieste?"

mi faccio portare una torcia

"Il soldato umano che abbiamo catturato ci ha parlato di campi di prigionia dove i miei fratelli sono in catene ed al vostro servizio...e' la verita'?"

• Author
comment_1562262

Umano

Reveal hidden contents

comment_1562265

Wurrzag

La donna e' disperata e sembra disposta a collaborare, tutto sta ora capire fino a che punto

Umano

"Bene, collabora e saro' clemente"

commento

"Dove si trovano questi campi di prigionia?"

• Author
comment_1562270

Le parole del Capoclan sembrano dare nuova speranza alla donna, che risponde senza esitare.

Umano

Reveal hidden contents

comment_1562273

Wurrzag

"MI e' sembrato di capire che siete voi stessi prigionieri..degli orecchie a punta"

commento sarcastico, evitando per ora di rispondere alla sua domanda

• Author
comment_1562276

Le ultime parole pronunciate da Wurrzag fanno corrugare la fronte dell'umana, confusa per qualche istante. Si riprende in fretta.

Umana

Reveal hidden contents

comment_1562278

Wurrzag

Sembra di ascoltare le parole di un cane che ha passato cosi tanto tempo in catene e preso cosi tante bastonate da pensare che il suo aguzzino e' in realta' un benefattore

"Interessante, se gli orchi mettono in catene gli umani sono belve incivili, se lo fanno gli orecchie a punta sono benefattori che cercano di istruire il prossimo su cio' che e' giusto e cosa non lo e' "

commento

"Me ne ricordero' la prossima volta che un umano ci accusera' di barbarie...rispondero' che stiamo solo educando il prossimo alla nostra cultura "

poi torno al discorso principale

"Questi campi di prigionia di cui parli, mostraceli sulla mappa e dicci a cosa servono"

• Author
comment_1562286

Un lampo brilla negli occhi dell'umana, ma la saggezza ha la meglio e la rossa non dice nulla di cui potrebbe pentirsi. Invece risponde prontamente segnando con il dito i tre punti della mappa di cui è sicura, e dopo qualche esitazione un quarto punto.

Umano

Reveal hidden contents

Nota: tra poco carico una nuova immagine con la posizione dei campi. 

Guest
This topic is now closed to further replies.