kobold Overlord Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 questo set core...mi fa quasi piangere...cioè ci rendiamo conto?! hanno ristampato phage l'intoccabile...carta che ha sgnato la mia vita;-) come anche l'avatar of might!!!no ci credo
Wolflame Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Ristampano Voce Omnia °O°? oddio non ci posso credere...e io che credevo sarebbe stato impossibile metterci le mani sopra ^^
Yonas Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 Non voglio intasare il forum con altir topic, quindi mi servo di questo generale! Per quando è prevista l'espansione delle Xth Edition di Magic?
Dargon Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 Non voglio intasare il forum con altir topic, quindi mi servo di questo generale! Per quando è prevista l'espansione delle Xth Edition di Magic? Ciao Yonas... Innanzitutto il topic giusto per chiedere info sulla 10E è questo, non "Il Judge risponde" Poi, se qui non ci sono info, puoi cercare qui -> http://www.wizards.com/default.asp?x=magic/expansion/tenthedition sul sito ufficiale... In ogni caso è già uscita il 13 luglio, ci sono anche già stati i pre-release! Ciao ciao
Yonas Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 pardon, è che sono un niubbo di Magic però alcuni amici mi dicevano che di solito entro novembre di ogni anno esce una nuova espansione, e mi hanno consigliato di aspettare fino allora per prendermi un mazzo base
Messaggio consigliato