Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 99
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

A scanso di equivoci, Izrail è galante con tutte le donne, è un paladino dopo tutto. LM, ma pur sempre un paladino 😉

• ok, nessun problema 🙂 andrò di undead lord

• Solo una piccola correzione all'ultimo. Ho sostituito Magic Missile con Mount, così sono autosufficiente anche con i viaggi lunghi.

Posted Images

• Autore
comment_1496087

Ok, abbiamo 2 schede di 5.

@Iria , a me risultano 21 punti per le caratteristiche, cioe' 1 in piu' dei 20 permessi.

Generalmente non faccio caso al peso trasportabile, nel senso che non sommo tutti i singoli chili, ma un 7 alla forza , in generale, non ti permettera' di trasportare molte cose.

comment_1496127

Ho ricontrollato, ma non mi sembra di aver sbagliato i calcoli. Te li riporto qui:

punteggio (costo)

7 (-4)
17 (13)
12 (2)
9 (-1)
10 (0)
16 (10)

il +1 del livello va a Destrezza e poi c'è la cintura che potenzia sempre la destrezza di 2 punti.
Per il peso, non credo di portare nulla di più di quanto sin'ora scritto. Ho preso l'anello del sostentamento apposta perché così non necessito di nulla per sopravvivere.

comment_1496133

Solo una piccola correzione all'ultimo. Ho sostituito Magic Missile con Mount, così sono autosufficiente anche con i viaggi lunghi.

comment_1496382

Mmmm non facilissimo descrivere il ruolo di Raven. Direi simile al ruolo di spia. Come ladra puo' infiltrarsi e ha un discreto numero di skill, puo' trovare trappole, agire nell'ombra. Come maga puo' dare supporto e copertura... Per il resto si fa gli affari suoi.