Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Tra l'altro: sarebeb il caso di capire come interagiscono i nostri pg? In fondo si conoscono già da un po'

Raven, sostanzialmente, va daccordo con tutti. Anche se non è molto espansiva e svicola le domande sul suo passato rispondendo con palesi balle. 

Poi per il resto vedremo come evolvono nel gioco.

Inviato

Izrael è cordiale e a suo modo mette tutti a loro agio; però non si fa vedere troppo spesso assieme agli altri, principalmente perché recita la parte di un individuo fedele ad Abadar e Iomedae, una sorta di guerriero sacro che ancora non ha preso gli ordini minori. 
Sapete però, dalle volte in cui avete lavorato assieme, che possiede effettivamente dei poteri sovrannaturali che non vengono certo da Abadar o Iomedae. 

Con gli altri membri della cellula è educato e gentile, cavalleresco con le donne e amichevole con l'altro uomo del gruppo. 

Inviato (modificato)

Regina è la classica collega di lavoro che non ha interesse nell'intrecciare vita professionale e privato. Su di lei sapete proprio poco, eccetto che fa un uso smodato e distruttivo della magia e ha natali irrisiani anche se parla e si comporta come una zingara della Varisia. E' sicuramente una persona espansiva che si prende sempre delle libertà anche se nessuno gliele concede veramente.

Modificato da Iria
Inviato

Tadheus e' il vostro capo. Teoricamente , all'interno della cellula, tutti siete allo stesso livello (Quinta Cerchia).

Se voi volete darvi una gerarchia, ponendo qualcuno di voi al comando, e' una scelta vostra.

Inviato (modificato)

Direi che a turno possiamo fare da "capi" in base alla situazione.Di norma lascerei parlare l'antipaladino o la stregona

Modificato da Cronos89
  • Mi piace 1
Inviato
50 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Direi che a turno possiamo fare da "capi" in base alla situazione.Di norma lascerei parlare l'antipaladino o la stregona

Sono molto sociale. E (non guasta) posso apparire LM o LN a piacimento. Oltre che mentire facilmente. Utile se parliamo con gente non-malvagia.

Inviato

Riguardo alla domanda di Pentolino in game, la Confraternita non e' presente sul territorio in modo super capillare. Ci sono cellule solo nei centri piu' importanti, le citta' piu' grandi. E la vostra missione e' vicino a un centro piuttosto piccolo, un villaggio portuale. La cellula di Absalom e' la piu' vicina.

Aspetto se gli altri hanno qualche domanda.

Inviato
11 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Domanda per tutti, ma principalmente per @Soth

sto facendo la scheda dello scheletro.
Ho preso la scheda dello scheletro base e ho aumentato i dadi vita ricalcolando BAB, Txc, TS e PF con quello che ho trovato qui
La domanda è: aumentano anche le skill? e i talenti?

Se è mindless non riceve skill o talenti aggiuntivi a quelli della creatura base. Per esempio lo scheletro ha Iniziativa Migliorata, e uno scheletro normale (non Campione) non ne avrà mai altri. 

Inviato
1 minute ago, Pippomaster92 said:

Se è mindless non riceve skill o talenti aggiuntivi a quelli della creatura base. Per esempio lo scheletro ha Iniziativa Migliorata, e uno scheletro normale (non Campione) non ne avrà mai altri. 

Grazie! C'era anche scritto, ma ovviamente mi sono fermato ai numeri

Inviato

Da come ne stiamo parlando, mi sorge il dubbio, i nostri personaggi cosa sanno su i drow?

Nell'ambientazione si crede che non esistono e nel malaugurato caso in cui se ne incontra uno, arrivano subito gli elfi a fare i men in black cancellando ogni prova 😅

Ci avverti tu @Soth su come dobbiamo comportarci?

• Crea nuovo...