Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ok, abbiamo 2 schede di 5.

@Iria , a me risultano 21 punti per le caratteristiche, cioe' 1 in piu' dei 20 permessi.

Generalmente non faccio caso al peso trasportabile, nel senso che non sommo tutti i singoli chili, ma un 7 alla forza , in generale, non ti permettera' di trasportare molte cose.

Inviato

Ho ricontrollato, ma non mi sembra di aver sbagliato i calcoli. Te li riporto qui:

punteggio (costo)

7 (-4)
17 (13)
12 (2)
9 (-1)
10 (0)
16 (10)

il +1 del livello va a Destrezza e poi c'è la cintura che potenzia sempre la destrezza di 2 punti.
Per il peso, non credo di portare nulla di più di quanto sin'ora scritto. Ho preso l'anello del sostentamento apposta perché così non necessito di nulla per sopravvivere.

Inviato

Solo una piccola correzione all'ultimo. Ho sostituito Magic Missile con Mount, così sono autosufficiente anche con i viaggi lunghi.

• Mi piace 1
Inviato

Mmmm non facilissimo descrivere il ruolo di Raven. Direi simile al ruolo di spia. Come ladra puo' infiltrarsi e ha un discreto numero di skill, puo' trovare trappole, agire nell'ombra. Come maga puo' dare supporto e copertura... Per il resto si fa gli affari suoi.

• Crea nuovo...