Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi è stato cosnigliato da un mio amico questo meraviglioso forum.

Per chiunque ami fare GdR e abbia passione per Naruto, questo sito è l'ideale.

Il forum si chiama Anime.Manga [GdR Naruto] , qui si può giocare in PbF con i personaggi di Naruto creati da voi... provatelo... è semplicemente stupendo!

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

MMMh, devo dare prima un'occhiata al regolamento, ma credo che proverò a giocarci!!!

Ma dimmi, è difficile imparare a giocare?

No è facilissimo... è tutto GdR... anche il combattimento!!

Inviato

io ho il GDR di Naruto in d20 tradotto in italiano... le regole per le varie tecniche sono abbastanza semplici, l'unico inconveniente è che c sono poche "classi" da giocare...

Se ti va di giocare prova... anche se si è un'inica classe ci differenziamo abbastanza...

Inviato

no vabbè alla fine il GDR è ben giocabile e ben completo, e credo ci siano tutte le tecniche usate nel manga. i personaggi giocabili sono quelli dei clan Aburame, Fujiwara (che non ho ben presente quale sia), Hyuga, Ishimaru, Uchiha. ancora non c'è nessuna notizia su eventuali espansioni per gli altri villaggi. che ne dite se ci pensiamo noi???

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, con alcuni amici stavamo pensando di giocare un gdr su base del Manga Naruto ambientato in un tempo post del Naruto raccontato nel fumetto.

Avete per caso delle diee su come strutturare un impianto regolistico per il gioco, esulando magari dal d20 system che IMHO non è il più adatto???