Sekiho Inviata 3 Maggio 2007 Segnala Inviata 3 Maggio 2007 Mi è stato cosnigliato da un mio amico questo meraviglioso forum. Per chiunque ami fare GdR e abbia passione per Naruto, questo sito è l'ideale. Il forum si chiama Anime.Manga [GdR Naruto] , qui si può giocare in PbF con i personaggi di Naruto creati da voi... provatelo... è semplicemente stupendo!
Aramil Mailo Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 MMMh, devo dare prima un'occhiata al regolamento, ma credo che proverò a giocarci!!! Ma dimmi, è difficile imparare a giocare?
Sekiho Inviato 3 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2007 MMMh, devo dare prima un'occhiata al regolamento, ma credo che proverò a giocarci!!! Ma dimmi, è difficile imparare a giocare? No è facilissimo... è tutto GdR... anche il combattimento!!
111DarkLight000 Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 io ho il GDR di Naruto in d20 tradotto in italiano... le regole per le varie tecniche sono abbastanza semplici, l'unico inconveniente è che c sono poche "classi" da giocare...
Sekiho Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 io ho il GDR di Naruto in d20 tradotto in italiano... le regole per le varie tecniche sono abbastanza semplici, l'unico inconveniente è che c sono poche "classi" da giocare... Se ti va di giocare prova... anche se si è un'inica classe ci differenziamo abbastanza...
111DarkLight000 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 no vabbè alla fine il GDR è ben giocabile e ben completo, e credo ci siano tutte le tecniche usate nel manga. i personaggi giocabili sono quelli dei clan Aburame, Fujiwara (che non ho ben presente quale sia), Hyuga, Ishimaru, Uchiha. ancora non c'è nessuna notizia su eventuali espansioni per gli altri villaggi. che ne dite se ci pensiamo noi???
Landor Allevassi Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 Ciao a tutti, con alcuni amici stavamo pensando di giocare un gdr su base del Manga Naruto ambientato in un tempo post del Naruto raccontato nel fumetto. Avete per caso delle diee su come strutturare un impianto regolistico per il gioco, esulando magari dal d20 system che IMHO non è il più adatto???
Aramil Mailo Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 ci sono già un sacco di GdR interpretativi di Naruto, basati sul PbF. per esempio, potresti provare su: Naruto Chaos Team EDIT: ah, ma vuoi giocare dal vivo? Beh, allora esiste una versione con il d20. Altre non so.
Landor Allevassi Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Inviato 27 Luglio 2007 sì dal vivo... ho già letto i regolamenti interpretativi ma sinceramnte non ne ho trovati di veramente efficaci poi anche dal vivo... c'è già un system per il gdr real di Naruto?
Black Metal Alchemist Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 sul forum di grd italia lo stanno facendo per gurps... lo hanno anche fatto in versione d20 ma a me non piace.... per l' hero system io avrei fatto il personaggio di naruto cosi per divertirmi e devo dire che è venuto identico
Messaggio consigliato