Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Makoto

Mi concentro e rimango quasi abbagliato dalla luce che emettono. Quale che sia il loro potere è diverso dall'anello dei kappa ed è molto più forte. Grazie Eri. Volevo solo controllare una cosa. Cerco di essere rassicurante mentre le dico: I tuoi anelli sono magici, non so ancora che tipo di magia posseggano ma sono certamente magici.


Inviato (modificato)

Magici? E perchè li avrei? Non sai quale sia il loro potere?

Dicendo ciò prova a sfilarseli, ma nonostante tutti i suoi sforzi gli anelli non si smuovono di un millimetro, quasi fosse impossibile rimuoverli.

Non si sfilano... che siano maledetti? Commenta preoccupata.

Naaaa! Impossibile! Incontreremo qualcuno che me lo saprà dire!

Modificato da Albedo
Inviato

Makoto

Non credo che siano maledetti, la loro aura non sembra malvagia. Non ho la più pallida idea se sono in grado di capire se un oggetto è benefico o malvagio ma non mi sembra una buona idea ammetterlo. Sicuramente troveremo qualcuno che conosce la magia più di me e ci saprà dire tutto su di loro.

Durante la camminata mi avvicino poi a Hiro e gli dico a bassa voce in modo che Eri non senta: Non ho la più pallida idea di cosa facciano quegli anelli, posso dire che sono diversi da quello dei kappa e sono molto più potenti. Quando guardo gli oggetti magici risplendono e se l'anello dei kappa è come una lampadina di una torcia elettrica quelli di Eri sono come fari di suv nella notte. Chiunque sia la ragazza è molto importante che non la perdiamo di vista. 

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde)

"Ma cosa ci fa una ragazza dall'aspetto ordinario con dei manufatti di tale potere e soprattutto che ci faceva in un villaggio modesto come quello dove l'abbiamo trovata? È tutto alquanto strano." commento pensieroso alle parole di Makoto.

Inviato

Alexander

Non preoccuparti di queste cose dico alla ragazza vedrai che col tempo ti tornerà in mente anche questo dettaglio, è normale dopo eventi traumatici dimenticarsi le cose, ma di solito è una condizione che passa nel giro di qualche giorno o settimana

Inviato

Camminate per tutto il giorno facendo solo qualche breve sosta per riprendere fiato, bere un po’ d’acqua o mangiare qualche frutto selvatico indicato, con non molta convincente sicurezza, da Eri.

Ma alla fine risultata tutto commestibile (magari un po’, molto… tantissimo aspro) e finalmente, quando il sole inizia a celarsi dietro le montagne, uscite dalla foresta e vedete, nella piana dell’ampia vallata il villaggio di Nagano, dove spiccano alcuni templi. Notate diverse luci accese, sicuramente torce e lampade, e un discreto movimento di persone fra le vie.

Il villaggio è principalmente costruito, stranamente, a una certa distanza dal grande fiume che si snoda nella valle.

Guidati da Eri entrate nel villaggio. La gente vi guarda, e sembra essere incuriosita più dai vostri compagni occidentali che dal vostro abbigliamento. Incrociate anche alcune guardie che vi salutano con un cenno della testa.

Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

Accidenti, e ora?

Mi avvicino ai miei compagni e gli sussurro "Dovremmo cercare di capire che diavolo sta succedendo quaggiù. Mi riferisco soprattutto a quanto successo al villaggio di Eri... E dovremmo anche trovarci un posto per dormire..."

@Albedo e tutti

Spoiler

I pg hanno con sé dei soldi?

@Cronos89 @Pyros88

Spoiler

Volevo solo informare Cronos89 della richiesta di Pyros88, quella circa la classe e il colore tra parentesi. C'è chi lo fa e chi no, quindi nessun problema se non vuoi.

 

Inviato

Makoto

Arriviamo al villaggio a sera. Non il periodo migliore per cercare di capire come sia fatto e quindi riuscire a capire in che epoca siamo. Sembra che nessuno sia particolarmente interessato ai nostri amici Gaijin, e questa è una buona cosa. Temevo che la loro presenza potesse causare problemi ma non è il caso, almeno per ora. Osservo con attenzione come sono fatti gli edifici e come sono vestite le persone per cercare di capire in che periodo storico siamo.

Spoiler

Conoscenze (storia) +7 

 

Inviato

Deborah

Vedere le guardie salutarci e basta mi tranquillizza. Da come mi avevano detto gli altri, il fatto di essere una dona poteva crearmi problemi, con un'arma al mio fianco. Invece no, sembra che la gente comune provi per noi solo un po' di curiosità.
"Si, dovremmo trovare un alloggio. E poi decidere bene il percorso da prendere nei prossimi giorni"

Inviato

Alexander (Druido blu)
L'arrivo in città è stranamente tranquillo, anche se immagino che la sopresa nei volti delle persone è dovuta al nostro essere occidentali E magari cercare di capire meglio le nostre capacità, non possiamo affidarci al caso

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde)

Arriviamo al villaggio e rimango un po' spiazzato nel vedere delle guardie all'accesso, nulla di anomalo in fondo. Solo mi aspettavo che fosse più rurale e che non ci fossero tale figure dedicate alla sicurezza. Il mio aspetto potrebbe creare dei problemi: sembro un samurai ma non porto insegne del mio signore, non avendone uno, quindi sono un rorin. In quanto tale portare al fianco armi del ceto guerriero potrebbe crearmi non pochi problemi se le guardie fossero molto ligie al loro dovere o volessero prendersela con me in quanto disonorato. Inoltre ci sono i miei amici occidentali, ancora non mi è chiaro in che epoca siamo e quindi non so come potrebbero essere visti i nostri amici occidentali, a seconda dei periodi potrebbero essere accettati, osteggiati od apertamente aggrediti.

Inviato

Camminando per le stradine buie e di terra del villaggio, così diverse da quelle lastricate e ricche di neon che avete visto solo 2 giorni fa  ma qualche secolo nel futuro, raggiungete quello che sembra essere un ryokan, Eri, con una certa sicurezza vi entra dentro.

Vediamo se hanno due o tre camere.

Inviato

Makoto

Se provassimo a sbirciare Deborah mentre si cambia probabilmente scopriremmo molto presto le sue capacità. Ridacchio in risposta alla battuta di Eri. Sono comunque molto interessato anche io ad esplorare le nostre capacità. Nonché ad esplorare i bagni di questo villaggio. 

Inviato

Appena entrate l'atmosfera del locale vi avovlge nella sua calda atmosfera familiare. Eri si dirige verso un bancone dietro al quale vi è un'anziana signora.

Mi scusi gentile signora, avrebbe 2 camera da affittarci per questa notte? Siamo stanchi ed ormai è sera. Se possibile anche un pasto caldo.

L'anziana osserva Eri, poi vi scruta attentamente.

Certo. Venite vi accompagno alle vostre camere.

La donna, più bassa di Eri, vi fa strada in un breve corridoio chiuso che attraversa un gradevole giardino con laghetto, portandovi nel padiglione retrostante dove vi sono diverse porte, la donna si ferma innanzi a due di queste.

Eccovi qui. immagino vogliate cenare tutti assieme, vi porterò la cena in una delle vostre camere, dove troverete anche dei yukata e tutto il resto. a dopo.

Inviato

Makoto

Mentre passiamo osservo meravigliato l'ambiente. Nel nostro tempo spenderemmo un sacco per stare in un posto che ricrea questa atmosfera. Devo contenermi per non fare commenti che potrebbero portare a domande scomode da parte di Eri. Certo che sono molto tranquilli da queste parti al vedere dei Gaijin armati e in armatura. Comincio a pensare che tra questo passato ed il nostro ci siano degli scostamenti. Forse avrei dovuto realizzarlo già solo per il fatto che esiste effettivamente la magia...

Inviato

Alexander

Per chi mi hai preso?! ridacchio alla battuta di Eri. Dentro all'albergo mi guardo attorno, cercando di trovare qualche segno che che ci possa dare qualche indizio sull'epoca inchi siamo  Grazie mille dico alla donna per poi entrare in una delle stanze.


×
×
  • Crea nuovo...