Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato


Hiro Nakamura (samurai verde)

Resto fermo sul posto, con accanto i miei compagni. So bene che se vogliano ottenere ciò che vogliono dovranno essere loro ad avvicinarsi per forza di cose ed al contempo la linea d'ingaggio rimarrà unità restando fermi l'uno accanto all'altro vicino ai carri. Abbiamo sicuramente più individui capaci di colpirli dalla distanza rispetto a loro.

Spoiler

Azione: Difesa Totale.

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto (stregone amaranto)

Rimango nascosto ed osservo i miei compagni e gli invasori che si fronteggiano. Vedo Alexander riuscire a fare una magia. Ripenso alle magie che ho saputo fare io cercando di capire come utilizzarle contro i nemici. Creare l'immagine illusoria di un tavolo non sarebbe molto utile credo, mentre l'arcobaleno con cui ho steso i lupi funziona solo da vicino. Aspetto quindi che i nemici si avvicinino per usare la balestra che ho con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

In vista dell'imminente battaglia pensavo di muovermi poco dall'attuale posizione, ma il movimento di Deborah mi spinge a fare diversamente. Cammino velocemente davanti a Hiro.

"Debby, non starai pensando di caricare da sola, veroo?"

Master

Spoiler

Muovo fino a H;-1 e difesa totale

Nel mio post precedente però ho scritto che Nic si sarebbe messo di fianco ai compagni, non dietro e di lato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il tizio al centro avanza e avvicinandosi notate che, alla luce della luna, non è un essere umano, sembr aquasi un demone della tradizione orientale.

Contemporaneamente anche il lupo si muove avvicinandosi sempre di più ai tre. Poco dopo un grosso cane si materializza dal nulla quasi alc entro del trio.

nota:

Spoiler

si riprende con el iniziative precedenti. Ma se volete "velocizzare" la cosa (anche perchè nel week end non mi collego) potete agire voi e poi muovo i tre. Il vantaggio dell'iniziativa che ha il druido, posso -se è concorde- mutarlo col dare un doppio turno al suo compagno animale..

I vostri omamori non si sono ancora attivati... e non sapete coem farlo avviamente 😉 

 

SCONTRO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Mi volto solo in parte verso Nicholas, non voglio assolutamente perdere di vista i tre banditi "No, certo che no. Speravo avanzassimo compatti...sussurro nervosa. Non ho idea di quello che stiamo facendo, e sinceramente sono un bel po' spaventata dall'idea di scontrarmi con questi tre. Uno poi sembra una specie di demone, e parlavano di rapire delle donne: forse ho sbagliato ad avanzare così tanto. Indietreggio di qualche passo, senza abbassare l'arma. 

DM

Spoiler

Mi va bene la questione dell'inziativa, mi sposto in G2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander (Druido blu)

Bastava avvertire Mi porto al fianco di Deborah mentre vedo che la mia magia ha avuto effetti diversi questa volta. Il cane non è certo un barboncino, ma non credo che da solo riuscirà a tenera a bada quei tipi 

 

Spoiler

Il cane attacca il nemico più vicino
bite +3 (1d4+3) (il morso somma una volta e mezza la forza se non sbaglio, e con Augment Summoning arriva a 15 di forza)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

"È chiaramente tutto nuovo per noi, restiamo concentrati" rispondo a Deborah, suggerendo cautela. "Io cercavo di unire il fronte!" rispondo a Hiro. Poi però succede qualcosa d'inaspettato "Uoah la palla è diventata uno strano cane... mi sa che fa una brutta fine..."

Master

Spoiler

Muovo avanti un quadretto solo e difesa totale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto 

"Smettetela di far casino" Sussurro, consapevole che nessuno di loro mi sentirà. Non credo che ci metteranno molto i nostri avversari a capire che non sappiamo cosa stiamo facendo. Da parte mia rimango pronto a colpire. Balestra carica  e puntata, appena si avvicinano sparo.

Spoiler

Preparo l'azione: il primo nemico che si avvicina tiro con la balestra: colpire +2, danni 1d6.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah arretra di un passo tenendos tretta la propria spada fiammeggiante, subito Nicholas le si affianca per darle manforte. Nel frattempo due demoni accellerano il passo avvicianndosi sempre di più a voi, mentr eil terzo è imepgnato a lottare con il cane evocato da Alexander, che riesce ad afferragli saldamente uan gamba e a strappargli via un pezzo di carne, inondando la zoan di sangue scuro. Il demone reagisce in modo inatteso. Dopo aver lanciato un urlo alla luna, le sue parole di odio mutano in versi senza senso, versi di rabbai e furore, mentre una bava giallastre gli esce dalla bocca, allo stesso tempo i suoi muscoli si gonfiano in modo spropositato, la creatura solleva la propria arma e l'abbatta con furia contro il cane che si dissolve nel nulla.

Makoto prende la mira e preme il grilletto della propria balestra, il quadrello parte sibilando nell'aria conficcandosi a poca distanza dal piede del suo obiettivo

Ma no è l'unico evento improvviso e inatteso, il lupo che pareva osservqarvi si fionda in mezzo al campo di battaglia, ponendosi fra voi e i demoni, gonfia il pelo, si ianrca sulle zampe e inizia a ringhiare contro glia ttaccanti, quasi stesse  prendendo le vostre difese... o forse le difese di uno di voi in particolare

@Alexander

Spoiler

improvvisamente senti una strana sensazione, hai quasi la sensazione di condividere i sensi del lupo che avete innanzi.

tiro:

Spoiler

Makoto... un imbarazzante 2....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Due dei demoni, fra fui quello più grosso contro cui avevo inveito, si lanciano alla carica verso di noi, con Deborah e Nicolas più avanzati rispetto a me, Makoto ed Alexander. Ad ogni modo è evidente che quei demoni sono troppo per uno solo di noi e che fra tutti quello avvezzo al combattimento, sono io e forze un po' Nicholas e Debora, meglio fare da scudo agli altri bloccando i demoni in corpo a corpo prima che arrivino qui dove siamo noi.

D'istinto, quando ila distanza fra me ed il demone è abbastanza per raggiungerlo con un rapido e deciso scatto, inizio a correre silenzioso, ma invece di estrarre subito la spada qualcosa dentro si me mi dice di correre a mani libere e solo quando ormai addosso al demone afferrare la katana ed estrarla con un fluido gesto per puntarla contro il nemico di punta o di taglio in base all'opportunità che si verrà creando con la postura del demone ed il movimento della sua arma.
 

Spoiler

 

Azione: Carica con Colpo Iaijutsu su Demone1 sfidato

TxC +8, danni 1d8+4+2+1d6

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Come pensavo, lo strano cane ha vita breve. Tuttavia abbastanza da farmi osservare la strana reazione del nemico.

Come se non fosse abbastanza, il lupo che già da un po' si stava avvicinando alla nostra destra si frappone tra noi e i nemici, come se volesse difenderci, ma perché?

In cuor mio spero che sopravviva, non mi dispiacerebbe avere un lupo come mascotte.

Vedendo Hiro scattare verso il nemico più grosso, vorrei fare lo stesso ma ormai tra me e quel nemico c'è lui, non voglio intralciarlo e perciò mi scaglio sull'altro, così almeno lo tengo impegnato.

"Sta tranquillo" rispondo ad Alexander.

"Soccombi" pronuncio verso il mio avversario.

Master

Spoiler

Carico D2 tpc +9 danni 1d6+7 18-20 ×2

 

Tutti

Spoiler

Chiedo scusa per l'attesa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

Avendo ormai rivelato la mia presenza decido di uscire anche io allo scoperto. Non so cosa fare però. Mi avvicino ai miei amici ma ho paura ad usare la balestra, potrei colpire loro al posto dei nemici vista la mira del primo tiro e le magie che sono riuscito a fare fino ad ora non credo che siano molto utili. Dovrei avvicinarmi molto di più ma non me la sento.

@dm

Spoiler

Mi sposto in F1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro carica il primo demone, durante la sua corsa avvicinandosi nota sempre di più i caratteri tutt’altro umani della creatura, ma tutt’altro che intimorito da ciò giunto a contatto porta le mani sull’impugnatura della propria spada e sguainandola porta al contempo a segno un colpo contro il suo avversario. La lama trapassa con facilità l’armatura del suo avversario penetrando e tagliando i muscoli del fianco, continuando il gesto l’omamori di Hiro pare brillare di una tenue luce verde e con naturalezza il samurai si trova a compiere una mezza giravolta su se stesso riportandosi in posizione di difesa pronto a proteggersi dall’attacco del suo avversario che arriva prima del previsto, ma istintivamente Hiro solleva le braccia e con il piatto della spada para il colpo, scintille si sprigionano andando a morire contro le rispettive armature.

Poco distante anche Debora imita il compagno e carica il suo avversario. Una furia rosso fuoco che arrivata a contatto allunga le braccia in un affondo, in quel momento il suo omamori emette un bagliore rosso fuoco e Debora ha l’impressione che, improvvisamente, le difese del suo avversario scompaiono, vede aperture, punti deboli..,. sa dove colpire! Con un rapido movimento del polso cambia traiettoria della sua lama che si infila fra le giunture dell’armatura avversaria, contemporaneamente una fiammata si sprigiona dal punto di contatto e un acre odore di carne bruciata si sprigiona nell’aria. Il demone emette un urlo, solleva la sua mazza e la cala con forza contro la spalla della ragazza sfondandone parte dell’armatura e colpendole la carne (4 danni).

Nicholas corre in soccorso della compagna riuscendo anch’egli a trovare un punto dove colpire, nel momento in cui la sua lama oltrepassa le difese avversarie il suo omamori brilla di luce nera, Nicholas ha l’impressione che la spada diventi più letale, che la sua forza sia aumentata e che il danno inflitto al nemico sia maggiore di quanto si sarebbe atteso; il suo avversario cerca di reagire sollevando la propria arma, ma il danno subito gli fa sbagliare il colpo ed il suo tonfa si abbatte sul terreno.

Il terzo demone urla verso il cielo parole incomprensibili e sotto i raggi lunari inizia ad aumentare di dimensioni fino a raddoppiare la sua già considerevole stazza.

 

Tiri:

Spoiler

 

avete mancato tutti il critico ma avete preso comunque i vostri avversari: 16, 12* (ci ha pensato il bonus dell’omamori a farti colpire poi il bersaglio), 14 ai tiri.

Danni inflitti:

Hiro: 11

Deborah 6+2

Nicholas: 14 (11+3 danni bonus dell’omamori)

 

 

 

SCONTRO.jpg

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Grido per dolore e sorpresa, non mi aspettavo che facesse così male essere colpita da un'arma. Ma non lascio cadere la mia, e incalzo il demone con la lama incandescente: mi rendo conto che combattere mi viene naturale, deve essere un effetto dell'omamori. 

DM

Spoiler

Power, +8 1d6+3 (+1 da fuoco), 18-20/x2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...