Albedo Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 La vecchia risponde a Hiro. Briganti, demonie creature malvage si fanno semrpe più vedere da queste parti. Temo che sia accaduto qualcosa alle cinque sacre custodi, o che per qualche motivo il loro potere sia venuto meno. Quanto alla pozione che vi ho dato, no non sono in grado di farle io, non ho il potere magico necessario, me le diede tempo fa una ragazza come pagamento per l'alloggio dicendomi che prima o poi mi sarebbero servite per aiutare qualcuno.
Pyros88 Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Caspita, davvero prodigiosa questa pozione. Sapete chi fosse quella ragazza? Sarebbe interessante poter la ritrovare per poterci dotare di pozioni come questa od altri intrugli di sua creazione ugualmente efficaci in altro modo oppure qualcuno capace alla stessa maniera o che venda tali prodotti, se ne siete a conoscenza."
Vind Nulend Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Makoto Concordo, sarebbero davvero utili. Il ricordo di quanto io stia stato inutile nello scontro mi brucia ancora. L'unica cosa che ho saputo fare è sparare un quadrello molto fuori mira e infastidire appena l'oni con la magia. Se vogliamo salvare il mondo dovrò decisamente migliorare ancora o dovrò lasciare che siano i miei amici a fare tutto il lavoro.
nanobud Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) Tutta la rabbia e l'adrenalina che avevo in corpo spariscono gradualmente una volta accertatomi che Hiro è per il momento fuori pericolo. In qualche modo Alex riesce a dargli sollievo con una magia, ma il modo con cui la pratica è strano, forse non gli è riuscita volontariamente. Vabè. "Sta funzionando?" chiedo a Hiro. Dal momento che Hiro è a mala pena in piedi torniamo subito alla locanda e solo dopo penso che avrei potuto controllare i corpi dei demoni. "Ma questo lupo esattamente cos'è?" mi rivolgo ancora incredulo ad Alex lungo il tragitto. La locandiera ci fornisce degli intrugli, che i nostri feriti ed Alex bevono. Dato che non mi serve la restituisco, anche se più volte la curiosità mi spinge almeno ad assaggiarla. Veniamo poi a sapere di una certa ragazza che tempo fa aveva consegnato le pozioni. "Si, tenga... e che strana storia, ci farebbe davvero piacere sapere qualsiasi indizio sulla ragazza. Che tipo era?" Master Spoiler Avrei risposto martedì ma ho avuto problemi a caricare la pagina, in particolare la casella di testo dove si scrivono le risposte. Ho risolto cambiando browser ma resta davvero strano... I numeri del combattimento chiesti in tds? Li hai?
Pippomaster92 Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 Deborah "Grazie ancora per la medicazione" chiamarla pozione mi sembra troppo strano. Tutto mi sembra strano...diamine, poco fa ho ucciso un demone! O qualcosa del genere. Ancora non mi sento a mio agio in questo mondo.
Cronos89 Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Alexander (Druido blu) non so dico chinandomi appena verso il lupo sembra che sia intenzionato a seguirmi acccarezzo il muso dell'animale sei una specie di protettore? chiedo all'animale, guardandolo negli occhi Dovrei trovarti un nome...che ne dici di Tsume? Se non ricordo male dovrebbe significare artiglio, giusto? domando verso i miei compagni
Albedo Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 La vecchia vi risponde con aria un po' triste. Non so o non ricordo che fosse quella ragazza... sono passati così tanti anni da allora... ma vedo che tu, ragazzo mio, dice voltandosi verso di voi senza fissare nesusno di preciso può usare la magia, concentrati, impara e apprendi e anche tu saprai fare queste pozioni col tempo... ma se avete urgenza di averle, all'emporio di Tonzula le vendono. @nanobud Spoiler Nesusn problema per i ritardi, inizio gennaio poi... Per risponderti sui tiri. Nì. Nel senso che tutti voi avete superato facilmente l'ac del mostro, e anche solo con i danni di base sommati lo uccidavate, quindi non ho tirato i danni).
nanobud Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) "Yey! Ricordi bene!" rispondo ad Alex "È anche il nome di uno dei lupi magici in un anime che ho visto..." "...ti piace?" domando al lupo con tono allegro, non si sa mai che mi risponda... Apprendo la risposta della locandiera e un po' mi stupisce, non sono sicuro di come abbia scoperto del talento di Makoto o di Alex e non dell'altro, forse non ha visto lo scontro ma ha visto il tavolo replicato dal nostro amico "A proposito di magia... Ci sono maghi o esperti di magia in città? O sa dove potremmo trovarne?" Master Spoiler Che ore sono nel gioco?
Pyros88 Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) Prima della Locanda "Sì, dopo tutto quello che è successo dovrei essere preparato a cose del genere, eppure sono stupefatto. Hey non è che la tua magia ha degli effetti aggiuntivi? Mi sento davvero bene e leggero, stupefacente." dico ridachiando ora che finalmente posso che le mie costole si sono saldate. Nella Locanda "Sì gentile signora. Grazie per le informazioni." dico alla signora rivolgensole poi un tipico augurio di protezione e prosperità.
Vind Nulend Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Makoto Non so se si riferisca a me con la possibilità di fare pozioni come quelle che ha dato ai miei amici. Penso si riferisca più a Alexander visto che la sua magia è stata in grado di curare mentre la mia serve solo a fare giochi divertenti. Mi sento abbastanza inutile e scoraggiato e me ne sto zitto in disparte lasciando che siano gli altri a parlare e ricevere le attenzioni che meritano dopo aver sconfitto gli oni.
Albedo Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 La vecchia si avvicina a Makoto e gli prende la mano. Ne accerezza il palmo, pare studiarlo ed osservarlo con attenzione. Uno stregone, dunque. La conoscenza è passata da generazione in generazione fino al tuo sangue. Hai una profonda consocenza delle forze ultraterrene... anche se forse non te ne sei ancora reso conto. Con i giusti mezzi puoi vedere il futuro e richiamare a te forze effimere. Col tempo i poteri in te aumenteranno sempre di più... già ora che sono latenti sono forti... poi decidere della fortuna e della sfortuna dei tuoi avversari. E dei tuoi amici. Ora chiudi gli occhi, e immagina una luce. Una luce come quella del sole e poi tocca questa bacchetta. Poi si rivolge a Nicholas. Come ho detto c'è una bottega qui vicino. Domani mattina potrete andare là. Nelf rattempo il lupo apre gradire il noem che gli è stato dato e strofina il suo muso su Alexander.
Vind Nulend Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Makoto Rimango sorpreso quando la vecchia si rivolge direttamente a me. Dice che posso fare grandi cose solo che non me ne rendo ancora conto. Chiudo gli occhi come mi suggerisce e immagino una luce splendente, luminosa il più possibile poi allungo la mano verso la bacchetta...
Albedo Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) .. e la bacchetta si illumina come una torcia Modificato 15 Gennaio 2019 da Albedo
nanobud Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) "Però che bravo lupo! Adesso sono un po' invidioso..."😜 Vedo la bacchetta illuminarsi e poi ascolto abbastanza deluso la risposta alla mia domanda. Bastoni illuminanti a volontà... Come sulla spiaggia... "Sì, l'emporio..." ma anche tu mi sembri sapere il fatto tuo "...sicuramente ci recheremo lì domani, giusto ragazzi? Adesso però dovremmo rimetterci a dormire" Mi avvicino a Makoto pronto a prendere in mano la bacchetta quando vorrà cederla. Master Spoiler Un tiro di Use Magic Device anche se non mi sembra il caso, ma non si sa mai Prima di ritirarsi nelle stanze Nic ringrazia dei consigli e delle pozioni la signora e le augura la buona notte
Pyros88 Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Sì, anche se fisicamente mi sento come nuovo; devo dire che sono molto stanco. A domani. Buonanotte" dico per poi ritirarmi nelle mie stanze e togliermi l'armatura di dosso osservando il danno causato dal poderoso colpo del demone ogre che quasi mi aveva ucciso: "Ed ora questa chi me lo ripara? Il villaggio avrà qualcuno abbastanza capace da riuscirci?" penso un poco preoccupato.
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Deborah "Si, dovremmo riposare tutti. Se ci riusciamo, bene inteso"
Albedo Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 Appena vi coricate cadete sotto la stanchezza della giornata. Dormite un sonno profondo, ma non per questo privo di sogni. Sognate le ragazze incontrate e che si sono rivelate essere delle sacerdotesse, sognate i demoni, sognate Eri, sognate la viota moderna, la vostra vita quotidiana. Infine vi svegliate.
Cronos89 Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 Alexander druido blu Durante la notte il sonno è disturbato da sogni e incubi, sogni di una vita passata, sogni di una vita passata e della vita presente. Mi risveglio con il muso di Tsume davanti al mio volto Hei bello... mormoro, stropicciandomi gli occhi Avrai fame immagino mi metto a sedere controllando se anche gli altri sono svegli che ore saranno?
nanobud Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) "Non lo so" rispondo ad Alex, portandomi da sdraiato a seduto sul futon "ma se c'è la colazione ci sono anch'io!" e annusando l'aria. "Buongiorno Alex e Tsume" finisco, poi guardo gli altri presenti, guardo fuori dalla finestra e infine mi avvicino alla porta e la apro per uscire. Vado a bussare alla porta delle ragazze. Master Spoiler Cosa vede e che odori sente Nic?
Albedo Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 @nicholas e gli altri Nons entite i classici profumi della colazione a cui siete abituati. Nessun odore di caffè. Nessun odore di pancetta o simile. Non sentite proprio alcun odore particolare di cibo... che abbaite passato l'ora della colazione? @Deborah Spoiler Eri ti sveglia scuotendoti abbastanza vigorosamente. Sveglia! Sveglia! E' ora di fare la colazione! Presto... mentre ti prepari vadoa svegliare gli altri! Giunta sulla porta, prima di uscire si ferma e aggiunge: Ero sicura che sareste tornati tutti sanie salvi! Ed esce dalla stanza senzxa darti il tempo di ribattere. stanza maschile Spoiler La porta si spalanca all'improvviso ed Eri fa il suo ingresso Sveglia! sveglia! Andiamo a mangiare!
Messaggio consigliato