Albedo Inviato 23 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 @hiro Spoiler senza nessun problema e ringraziandoti per il lavoro svolto ti indicano il fabbro. una casetta da cui esce un filo di fumo e da cuis enti provenire i suoni di un incessante martellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) Fabbro Spoiler Seguo il martellare proveniente dalle attività del fabbro ed aspetto pazientemente un suo intervallo nell'opera o qualchecsuo altro aiutante in un momento libero, per chiedere cortesemente se è in grado di prendersi cura della mia armatura spiegando i motivi per cui sia stata ridotta così ieri notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Makoto Negozio Spoiler Peccato, di certo mi sembri quanto di meglio c'è nel negozio. Rispondo ammiccando alla ragazza. Sono certo che una cena con te sarebbe più interessante di tutte le camere che potrei visitare con la pozione di invisibilità. Una parte del mio cervello si sta intanto chiedendo se la mia magia mi permette di diventare invisibile. Sei tu che crei queste pozioni? Aggiungo consapevole che siamo in questo negozio anche per cose utili e non solo per flirtare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Sono curioso. C'è modo di vedere le vecchie stagioni su YouTube o da qualche altra parte? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) Emporio Spoiler Cedo il passo alla nostra Debby e la seguo nel negozio. Una giovane e attraente ragazza ci da il benvenuto. La nostra amica con pochi giri di parole chiede ciò per cui siamo venuti e io mi limito ad ascoltare e guardare. C'è anche un piccolo scambio tra questa ragazza e Makoto... Non mi abituerò mai a queste situazioni... Mi volto a guardare decisamente MALE Makoto, ma preferisco non dire niente, per ora. Faccio un chiaro cenno alla ragazza di lasciar perdere le sue sviolinate affinché risponda alle domande appena poste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 emporio Spoiler La ragazza sorride ambilmente. Esatto, le preparo io. E uscire con me potrebbe essere molto, ma molto, ma molto costoso. A proposito di soldi: una pozioneleggera costa 10 monete, una media 20 e una forte 30. Per le pergamene dipende da cosa volete... sempre se sapete leggerle, quelle però non le preparo io. Poi gli occhi della ragazza si fissano su Alexander e sul suo lupo. A bheil thu nad dhraoidheachd cuideachd? Madadh-allaidh breagha. @Alexander Spoiler inizialmente non riescia capire che lingue stia parlando la ragazza... ma nonostante tutto la capisci perfettamente! e capisci: Sei anche tu un druido? Bellissimo lupo. Scusate! Tornando a noi, posos farvi una offerta: 5 pozioni leggere, 1 media e una pozione di invisibilità per 50 monete.... più l'intimo della ragazza. fabbro Spoiler Una ragazza col volto sporco di fuligine e i capelli raccolti sulla nuca si fa avanti. Innanzi tutto grazie per il lavoro svolto ieri sera... sì non dovrei avere alcun problema a sistemare quest'armatura. Preferisce aspettare qui o tornare fra un po'? Ripararla costerà... ad occhio 20 monete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Alexander druido blu Emporio Spoiler Lascio che Makoto faccia il piacione con la commessa, ma quando mi parla in quella strana lingua rimango sorpreso cosa? domando sbigottito un druido? osservo per un momento il mio lupo per poi tornare a guardare la ragazza Come fai a saperlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) Fabbro Spoiler "Se non è una faccenda lunga, resterò a guardarvi. Altrimenti ditemi quando vi è più comodo che faccia ritorno. E per quella cifra vedete di fare un ottimo lavoro mi raccomando." dico sfodera do poi un tono leggero e divertito di fronte al prezzo proposto, forse un po' alto, ma dopotutto non posso fare altrimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Makoto Negozio Spoiler Non capisco per quale motivo Nicholas mi guardi male ma a quanto pare Deborah potrebbe avere più fortuna di me anche questa volta. La ragazza parla poi con Alexander e con il suo lupo in una lingua sconosciuta che però il nostro amico pare comprendere. Sarà uno degli effetti accessori dell'onamori visto che non mi risulta che Alexander parli il gaelico o qualunque cosa fosse quella. Sto per dire che accettiamo l'offerta e che Deborah deve spogliarsi ma poi mi ricordo la lama infuocata e mi rimangio le parole sul nascere. Non voglio dover consumare una delle pozioni prima ancora di essere uscito dal negozio, quindi glisso sul prezzo e chiedo invece: "Chi prepara le pergamene? Mi piacerebbe parlare anche con lei, soprattutto se è un'altra ragazza giovane e carina come te" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 emporio Spoiler La ragazza risponde ad Alexander Non lo sapevo. Ma visto che hai un lupo ho provato a parlarti nella lingua segreta dei druidi... l'hai compresa, quindi sei un druido come me. Risponde anche a Makoto. Ma certo. Vuoi che te la chiami o vai tu da lei? Sì, è una mia parente... Poi riporta lo sguardo su Deborah Quindi accetti l'offerta? fabbro Spoiler Dovrebbe essere uan cosa rapida. Se preferisce aspettare qui prego. Io vado nel retro a lavorare. La ragazza scomapre nel retro e il martellare riprende più forte di prima. Al termine la ragazza riemerge sudata con in mano la parte di armatura rimessa a nuovo. Bene, ecco qui. 20 monete, prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) Fabbro Spoiler "Bene, io nel frattempo vado a recuperare il pagamento." detto ciò si accomiata per presentarsi dagli altri e chiedere la cifra necessaria a riparare l'armatura e poi tornare dal fabbro per rendergliela, osservando il lavoro svolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 (modificato) Nicholas (virtuous bravo nero) Emporio Molto molto costoso? Veniamo a sapere che è proprio questa ragazza a preparare le pozioni, che le pergamene le scrive una sua parente e che sia la ragazza sia Alex sono druidi, oppure ho capito male? Lingue segrete usate solo per curiosità... "Più o meno me lo immaginavo" commento davanti allo stupore di Alex "per lo stesso motivo per cui se lo immaginava lei, in sintesi" accompagno con un leggero gesto di assenso alla ragazza. "Ma dato che una pozione forte vale quanto tre leggere, ne viene forse che anche l'effetto curativo è tre volte tanto? Inoltre questa cosa dei druidi mi sta incuriosendo... C'è altro che puoi dirci su di loro?" chiedo con tono rilassato e gentile. Mi rendo conto di aver ignorato inconsciamente la parte sull'intimo di Deb... Strano. Master Spoiler Diplomazia +6 per migliorare l'attitudine della ragazza Più tardi, se il pg ne avrà occasione, vorrei avere un'idea di ciò che si trova in negozio... Un'idea anche non precisa! (Questo cos'è? O_O) Modificato 24 Gennaio 2019 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Deborah Emporio Spoiler "Scusa?" chiedo alla ragazza, ignorando temporaneamente la faccenda del lupo "E perché vorresti la mia biancheria?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Makoto Emporio Spoiler "Se vuoi te lo spiego dopo con un disegnino il perché." Rispondo ammiccando a Deborah. Potrei aver segnato la mia condanna ma non ero più in grado di tacere. "Comunque oltre alle pozioni in se e per se siamo interessati anche ad informazioni. Ad esempio come si preparano e suppongo che il nostro Alexander vorrebbe parlare con te di cosa significhi essere un druido e di varie altre cose non legate al fatto che tu sia una ragazza molto attraente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 emporio Spoiler La commessa trattiene a stento una risata. No, no... non pensate male di me! E' solo che vedo che lei dice indicando Deborah ha decisamente più "argomenti" di me, ma vedo che in buona parte credo sia dovuto al suo intimo. Per questo lo volevo. Comunque non fa niente... e.... NONNAAAAAA! C'E' UNO CHE VUOLE SAPERE DELLE POZIONII!!! La mia nonnina è un po' dura d'orecchi, ma le pozioni le sa fare ancora. Nel frattempo entra Hiro che vi cheide i soldi per riparare la sua armatura. @HIRO Spoiler sei dentro l'emporio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Eri, potresti tirar fuori venti monete dal nostro borsello? Devo far riparare l'armatura, quell'ogre mi ha conciato da buttar via il pezzo pettorale, lo sto facendo riparare dal fabbro." dico asciutto alla giovane autoctona, unitasi a noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Deborah (direi che siamo tutti all'emporio, no?) Sono ancora un po' dubbiosa, ma la spiegazione della ragazza sembra abbastanza sensata. Abbastanza "Se ci fa risparmiare dei soldi, perché no? Potevi dirlo subito, comunque!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Certo, ma mi piace giocare con le ambiguità Risponde la ragazza. Nel frattempo Eri da i soldi richiesti a Hiro. Dal retrobottega giunge una vecchia curva col viso solcato da infinite rughe, e la ragazza dell'emporio si china pe rprendere quanto da voi richiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Buongiorno, signora. Siamo giunti qui per comprare alcuni dei suoi prodotti. Abbiamo già avuto modo di constatare dalla locandiera, che ce li ha gentilmente offerti stanotte, la loro portentosità." dico in tono rispettoso e con un accenno di sorriso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Alexander druido blu Strana merce di scambio dico tra me e me Scusa se insisto, ma... faccio una breve pausa Cosa sai dei druidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato