Vai al contenuto

Gemma di Gioco

Albedo

Messaggio consigliato

Alexander druido blu

cerchiamo di arrivare al punto della questione il prima possibile dico osservando i miei compagni che si grattano si, direi che il blu è ricorrente, anche se si tratta di necromanzia...faccio un sospiro avvicinandomi  credo tocchi a me farmi avanti Poggio una mano sul battiporta blu, senza però usarlo

Spoiler

Noto qualcosa di particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@alexander 

Spoiler

Non noti nulla

@nicholas

Spoiler

Nessuna aurea sugli insetti. Ci sono formiche, ragnetti, centopiedi, moscerini ed altri insettini

@deborah

Spoiler

Nel grattarti senti , e vedi, i corpicini di formiche, ragnetti, centopiedi, piccole blatte e altri insettini

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Bleh, sono molti di più del previsto... Sbrighiamoci così poi mi faccio un bagno... insieme a Deb, è chiaro!" sorrido scherzoso verso la mia amica, nonostante la situazione poco piacevole.

Master

Spoiler

Beh, attendo i risultati dell'azione di Makoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander stringe il battiporta lo solleva e batte un colpo contro la porta. Il suono pare rimbombare nel cunicolo. Poi una voce a voi nota, quelal di Mayu, risuona dal battiporta stesso

Benvenuto gentile visitatore. Se vuoi entrare devi solo dirmi cosa dicono gli ideogrammi che ornano la porta... ma fai in fretta o l'acqua salirà!

Appena la voce si interrompe iniziate a sentire i peidi bagnati e vi accorgete che il cunicolo sta iniziando ad allagarsi.

@makoto

Spoiler

ovviamente l'insetto non aveva nulla... Nicholas si agita perchè sono tanti insetti. Ed ora sai anche la funzioen dei due incantesimi presenti sul battiporta: voce e acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ehy! Non può essere già l'ora del bagno. E quei simboli non significano niente! Oppure sempre pronto! Aaaah ma che ne so! Ragazzi spacchiamo o fuggiamo?" chiedo preoccupato a tutti "Uh vediamo..." prima ancora di sentire le risposte ripenso a quanto ha detto la voce e mi avvicino alle porte.

Master

Spoiler

Non solo provo a leggere quello che gli altri hanno provato a leggere ma provo anche sull'altro battente. Senza troppe speranze però.

Controllo che non ce ne siano altri sulla superficie della porta e della sua cornice, sempre che ne abbia una.

Quindi procedo con il palpeggiare la porta in cerca di ideogrammi incisi, partendo da quelli dipinti e procedendo poi un po' a casaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Uh... ok!"

Osservo ancora gli insetti che ho addosso, cerco di darmi una rassettata e sono pronto.

Master

Spoiler

Gli insetti sono sempre lì? Se sì ne tolgo qualcuno facendolo volare con un colpo di dito e risistemo vestiti e armatura, che avevo aperto solo parzialmente.

E, ah-hem, proseguo con un bel detect evil. La pratica rende migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ho solo tirato a indovinare e ho avuto fortuna, credo" rispondo a Deborah, mentre comincio a muovermi insieme agli altri.

Master

Spoiler

Stesse azioni descritte nel post precedente. Copio incollo:

Gli insetti sono sempre lì? Se sì ne tolgo qualcuno facendolo volare con un colpo di dito e risistemo vestiti e armatura, che avevo aperto solo parzialmente.

E, ah-hem, proseguo con un bel detect evil. La pratica rende migliori.

Oltre a questo metto negli appunti gli ideogrammi trovati, non si sa mai.

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...