Cronos89 Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Alexander druido blu cerchiamo di arrivare al punto della questione il prima possibile dico osservando i miei compagni che si grattano si, direi che il blu è ricorrente, anche se si tratta di necromanzia...faccio un sospiro avvicinandomi credo tocchi a me farmi avanti Poggio una mano sul battiporta blu, senza però usarlo Spoiler Noto qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Makoto Visto che l'ho appena usato continuo con l'incantesimo per vedere le auree magiche, stavolta però mi focalizzo su Nicholas. Mi sembra strano che si agiti tanto per un insetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Deborah Comincio a grattarmi anche io, cercando di raggiungere con le unghie la pelle dove sento il prurito maggiore "Ci deve essere qualche insetto...o più d'uno, in realtà..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 @alexander Spoiler Non noti nulla @nicholas Spoiler Nessuna aurea sugli insetti. Ci sono formiche, ragnetti, centopiedi, moscerini ed altri insettini @deborah Spoiler Nel grattarti senti , e vedi, i corpicini di formiche, ragnetti, centopiedi, piccole blatte e altri insettini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) "Bleh, sono molti di più del previsto... Sbrighiamoci così poi mi faccio un bagno... insieme a Deb, è chiaro!" sorrido scherzoso verso la mia amica, nonostante la situazione poco piacevole. Master Spoiler Beh, attendo i risultati dell'azione di Makoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Deborah Nonostante tutto, sono una biologa e gli insetti e gli altri artropodi non mi fanno poi così schifo. Comunque cerco di togliermeli di dosso il più possibile, ma con delicatezza "Vi avevo detto che sarebbe stato meglio nuotare!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Alexander Provo ad utilizzare il battiporta, sperando che niente di brutto accada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Alexander stringe il battiporta lo solleva e batte un colpo contro la porta. Il suono pare rimbombare nel cunicolo. Poi una voce a voi nota, quelal di Mayu, risuona dal battiporta stesso Benvenuto gentile visitatore. Se vuoi entrare devi solo dirmi cosa dicono gli ideogrammi che ornano la porta... ma fai in fretta o l'acqua salirà! Appena la voce si interrompe iniziate a sentire i peidi bagnati e vi accorgete che il cunicolo sta iniziando ad allagarsi. @makoto Spoiler ovviamente l'insetto non aveva nulla... Nicholas si agita perchè sono tanti insetti. Ed ora sai anche la funzioen dei due incantesimi presenti sul battiporta: voce e acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Alexander Mayu? domando guardandomi attorno ma cosa.... osservo l'acqua salire qualcuno sa cosa vogliono dire? Spoiler Provo ad usare read magic sugli ideogrammi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 @alexander Spoiler nulla di magico, sono segni dipinti a mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Makoto "Mer##!" esclamo quando l'acqua comincia a salire. Mi avvicino agli ideogrammi cercando di decifrarli sperando che i miei studi passati possano darmi qualche indizio. Spoiler Conoscenze storia +7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 @makoto Spoiler Osservi quei segni che assomigliano a ideogrammi ma che non lo sono. Non hai la minima idea di cosa possano voler dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Questi dannati simboli non hanno significato. Io dico di abbattere questo portone e di farlo in fretta." dico evidentemente molto inquieto di fronte al corridoio che andava allagandosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) "Ehy! Non può essere già l'ora del bagno. E quei simboli non significano niente! Oppure sempre pronto! Aaaah ma che ne so! Ragazzi spacchiamo o fuggiamo?" chiedo preoccupato a tutti "Uh vediamo..." prima ancora di sentire le risposte ripenso a quanto ha detto la voce e mi avvicino alle porte. Master Spoiler Non solo provo a leggere quello che gli altri hanno provato a leggere ma provo anche sull'altro battente. Senza troppe speranze però. Controllo che non ce ne siano altri sulla superficie della porta e della sua cornice, sempre che ne abbia una. Quindi procedo con il palpeggiare la porta in cerca di ideogrammi incisi, partendo da quelli dipinti e procedendo poi un po' a casaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 mentre nicholas osserva meglio le porte... plin plon! Risposta esatta! e i due battenti si aprono. mi sa che la vostra sacerdotessa ha qualche problema. commenta Eri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) "Uh... ok!" Osservo ancora gli insetti che ho addosso, cerco di darmi una rassettata e sono pronto. Master Spoiler Gli insetti sono sempre lì? Se sì ne tolgo qualcuno facendolo volare con un colpo di dito e risistemo vestiti e armatura, che avevo aperto solo parzialmente. E, ah-hem, proseguo con un bel detect evil. La pratica rende migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Alexander cosa?! Un trucco?! Sono però sollevato dal fatto di essere riusciti a superare le porte forza, dentro dico mentre supero il portone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Ma che diamine! Forza entriamo!" dico alquanto sorpreso e scocciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Deborah Mi sto ancora togliendo gli insetti di dosso, quando il portone si apre senza alcun preavviso "Hai fatto qualcosa?" chiedo a Nicholas, piuttosto stupita della velocità con cui ha risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2019 (modificato) Nicholas (virtuous bravo nero) "Ho solo tirato a indovinare e ho avuto fortuna, credo" rispondo a Deborah, mentre comincio a muovermi insieme agli altri. Master Spoiler Stesse azioni descritte nel post precedente. Copio incollo: Gli insetti sono sempre lì? Se sì ne tolgo qualcuno facendolo volare con un colpo di dito e risistemo vestiti e armatura, che avevo aperto solo parzialmente. E, ah-hem, proseguo con un bel detect evil. La pratica rende migliori. Oltre a questo metto negli appunti gli ideogrammi trovati, non si sa mai. Modificato 9 Giugno 2019 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato