Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Deborah

Il fuoco della mia spada (che poi è solo un po' di metallo incandescente, per ora) non sembra avere effetto sul mostro. Forse è resistente al calore. Oppure siamo semplicemente troppo deboli per affrontarlo? Dopo tutto è un demone, o qualcosa del genere. E noi solo dei turisti!

Per qualche istante la paura mi fa desistere. Ma fuggire sarebbe peggio, considerando i commenti dei demoni al villaggio sulla mia presenza femminile. Meglio combattere fino all'ultimo!

DM

Spoiler

+8 al txc, 1d6+3 (+1 fuoco comunque, è gratis)

 


Inviato

Makoto 

Completo il giro attorno alla colonna. Il demone sembra concentrarsi su Hiro e mi da il tempo di concentrarmi e richiamare la magia che ho già usato sui lupi. Mi concentro e emanò l'arcobaleno di luce cercando di fare in modo che colpisca solo il demone e non i miei amici. 

Spoiler

Sono in vacanza e prendo poco. Non riesco ad accedere alla scheda con i bonus 

 

Inviato

Makoto prova ad aiutare i suoi compagni richiamando lo stesso incantesimo usato qualche giorno prima nella foresta. Il mostro, colpito agli occhi, si porta istintivamente una mano al viso scoprendosi così agli attacchi di tutti gli altri che arrivano quasi contemporaneamente. tra morsi, colpi di katana e lame incandescenti, il demone non può fare altro che soccombere definitvamente al vostro assalto.

Il corpo del mostro si accascia a terra e una pozza di sangue nero inizia ad ampliarsi sotto ils uo corpo spandendnosi per il pavimento.

tiri/danni

Spoiler

Alexander e tume: 16 danni

Nicholas: 18 danni

Deborah: 7 danni

Hiro.. 12 danni

totale: 53 danni ad un povero demone!

 

Inviato (modificato)

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Zotica che non sei altro! Prima quei messaggi mentali del tutto incomprensibili ed ora ci metti tutti in pericolo urlando e svegliando il demone. Ma che diavolo ti salta in mente??? Spero che non siano tutte uguali a te le altre sacerdotesse!" dico alquanto arrabbiato con la sacerdotessa. 

Modificato da Pyros88
Inviato (modificato)

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Eeehh!?! Di già? E non ha fatto nulla di furbo! Che delusione" dico vedendo cadere il demone.

"Ben detto Hiro! Lo spero anch'io. In verità sono quasi certo che Mayu sia un'eccezione tra le sacerdotesse, spero di non sbagliarmi" aggiungo prima di chimarmi sul cadavere del demone per osservarlo meglio.

"Se vedete Mayu tiratele una papina così da essere certi che non sia una proiezione"

Master

Spoiler

Do un'occhiata al demone in cerca di simboli tatuati, scarificati o marchiati a fuoco e simili. Mi sbaglio o come vestiti ha solo un gonnellino?

Inizio da dove posso senza girarlo su sè stesso. Pancia o schiena, braccia, mani spalle, volto, nuca. Poi gli alzo le palpebre per guardargli gli occhi.

Guardo anche le gambe ma non penso troverò qualcosa. Controllo l'arma ed eventuali altri averi del demone.

Se non trovo nulla do un'occhiata alla stanza, partendo dall'altare, guardando dietro di questo e quindi il muro.

 

Modificato da nanobud
Inviato

@Nichiolas

Spoiler

non trovi nulla.

Mayu, accompagnata da Eri sbuca fra le colonne massaggiandosi i polsi.

Perchè siete così cottivi con me? cosa vi ho fatto? Ero solo felice di vedervi di persona... tutto qui... e poi siete stati bravissimi! Avete superato il mio difficile enigma per entrare e avete affrontato questo terribile demone! Ma sopratutto avendomi liberata, avete reso più sicura la città e il paese e iniziato a indebolire il portere del male su questo mondo, Per cui meritate un premio!

Inviato

Alexander druido blu

Sospiro avvicinandomi a lei potevi evitare di gridare così peròhai svegliato in demone e ci hai messo in pericolo scuoto il capo lasciando perdere il fatto che l'enigma non fosse affatto difficile quindi ora sei libera? verrai con noi?

 

Inviato

Deborah

"Davvero? Per essere una sacerdotessa prigioniera sei piuttosto allegra e spensierata. Beh, alzi la mano chi vuole uscire da qui prima di continuare il discorso" dico alzando subito la mia. Lo sguardo evita accuratamente l'orrido cadavere che giace al suolo. 

Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

Osservo attentamente il cadavere ma non trovo nulla di particolare.

Anche nei dintorni non sembra esserci niente di interessante.

Quando Deborah chiede chi vuole uscire alzo la mia mano.

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde)

"Potrebbe esserci qualcosa di utile qui? Qualcosa che valga la pena raccogliere e portare con noi? Magari sei riuscita a nascondere qualcosa prima che ti facessero prigioniera." chiedo asciutto alla sacerdotessa.

Inviato (modificato)

Mayu pe runa ttimo fa l'imbronciata, ma poi torna seria.

Avete sconfitto il demone, quindi il suo potere  e influsso in città è crollato all'improvviso, mentre il mio ptoere si sta ristabilizzando... quindi al momennto in città potrebbe esserci un po' di trambusto. Come vi avevo detto il potere delle gemme è molto forte, ed essendo voi i nostri condottieri di fatto en condividete una parte. Alexander ha già avuto un anticipo del potere aggiuntivo essendo a me legato purtroppo non come vorrei...  ma voi ora ne potrete attingere dopo un brevissimo rito di passaggio. Nulla di complicato: dovrete portare il vostro omamori al cuore, chiudere gli occhi, toccare l'altare con la mano destra e concentrarvi sul vostro elemento base. Anche se non siete consci esso è dentro di voi, quindi non vi sarà difficile raggiugnerlo ed attingervi. Durante questo rito il corpo del demone sarà consumato dall'energia benefica... quindi non dovrò nemmeno fare le pulizie... già che ci sono rispondo alla vostra domanda.Io non posso uscire da qui al momento devo fare molte cose per ristabilire l'ordine e il corretto flusso energetico.

 

new powers:

Spoiler

Avete sbloccato il potere della prima gemma!

Makoto => quadagna terremoto come spell like ability 2/giorno

Alexander ha già idraulic push

Nicholas guadagna darkness (2/day) e darkvision

Hiro: entangle 2/day

Deborah: palla di fuoco 1/day

... e passate di livello.

 

Modificato da Albedo
  • Mi piace 1
Inviato

Makoto

Mi avvicino all'altare ed eseguo le indicazioni che ci ha dato Mayu. Non sono sicuro di essere diventato più forte ma dopotutto non conoscevo bene l'entità dei miei poteri neanche prima. Sono contento che questo demone sia morto così facilmente. Spero che succederà la stessa cosa anche per gli altri. "Mayu, ora che il demone è morto gli altri se ne accorgeranno?" Chiedo alla sacerdotessa. Se così fosse riuscire a sconfiggere gli altri demoni sarà sempre più difficile in quanto si aspetteranno il nostro arrivo

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"E magari predisporre un indovinello meno stupido o qualche altra forma di difesa più seria ed articolata." commento laconico mentre mi dirigo poi all'altare e faccio come mi è stato detto. 

Inviato

Sì, è possibile che gli altri se ne siano accorti, anzi sicuramente, visto che tutto è connesso...

Dite? Eppure, mi sembrava un indovinello difficilissimo! Comuqnue il demone è entrato come siete entrati voi, risolvendo l'enigma e cogliendomi di sorpresa mentre stavo mangiandop il mio piatto di pesce e tofu... a proposito di pesce! Ehmmm... chi di voi ha l'anello dei kappa? L'avete già usato? Sapete della sua seconda funzione? Quello dic reare uno scudo d'acqua?

Inviato

Alexander

Metti dei nuovi indovinelli, e cerca di fare attenzione scuoto il capo incredulo di quanto sia ingenua Mayu Ora che hai di nuovo i tuoi poteri sarà più facile darci una mano? Potrai in qualche modo aiutarci dalla distanza?


×
×
  • Crea nuovo...