Vind Nulend Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Makoto "Sapevamo che l'anello avesse in se una qualche magia ma non che cosa facesse in realtà." Rispondo a Mayu. Non mi unisco al coro delle ramanzine perché è già troppo affollato. Certo che come indovinello era decisamente facile, sembrava quello dei nani nel Signore degli Anelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 (modificato) .... Mayu sembra pensierosa... e se mettessi qualcosa tipo "dite amici ed entrate" e la soluzione è "amici". Così. Chi viene con cattive intenzioni non ci arriverà mai! Sono una genio-ninja in blu! Esclama in fine con tono trionfante Modificato 24 Giugno 2019 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Alexander No...scuoto il capo facciamo così, prova con "Qual'è il nome dello straniero che ho convinto con l'inganno a venire qui?" così nessuno a parte noi lo saprà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) Non capisco perchè stiamo ancora discutendo. Per un po' mi guardo ancora attorno, giro per la stanza e mi sembra... più luminosa. "Ehy se serve una mano per rimettere a posto questo posto non hai che da chiedere, Mayu-chan." Rimettere a posto questo posto... ripetitivo, un po'... Mi avvicino a Eri "Tutto bene?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 umpf! A parte che io non ho ingannato nessuno a venire qui.. l'idea è stata di un'altra sacerdotessa... di cui non faccio il nome ma il colore si: rosso.... penserò a cosa fare mentre ripulisco... dovrei anche dare una mano di bainco e spsotare i mobili... pensavo di cambiare la conformazione delle colonne e spostare l'altare più in avanti... Mentre Mayu pianifica il nuovo arredamento del tempio cambiando idea ogni cinque secondi, Eri risponde a Nicholas.. Tutto somamto bene... e spero di non diventare matta come la vostra amica in futuro... e suggerirei, ora che è distratta, di andarcene da qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "In effetti non ho idea di come utilizzarlo o di quali siano i suoi poteri." dico indicando l'anello al mio dito. "Sì andiamocene. Dobbiamo metterci in viaggio verso il prossimo tempio." dico poi in risposta a Eri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Makoto "Se fossi in te lo farei a strisce orizzontali il tempio così sembra più grande". Mentre Mayu pensa alle varie possibilità mi incammino con Hiro e Eri "Andiamo prima che combini altri disastri" dico a mezza voce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Camminando piano per non farvi sentire uscite dal tempio e le ultime paroel che udite di Mayu sono qualcosa tipo "... gialla a pois verdi". Uscite all'aria aperta, ed effettivamente vi sembra che qualcosa sia cambiato, la gente pare essere più serena, non distante da voi vedete una colonna di fumo nero sollevarsi verso il cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Makoto "Direi che è improbabile che stiano organizzando una bella grigliata che dite?" Non si fa neanche in tempo ad apprezzare il mutamento nella gente che pare esserci già qualcosa di cui occuparsi. "Come ti senti Eri? Avverti ancora quella cappa soffocante che sentivi al nostro arrivo in città?" Chiedo poi alla ragazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Eri scuote la testa sorridendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Non è nostro compito occuparcene. Abbiamo un altra missione, già abbastanza complicata e pericolosa." dico secco al gruppo, ma senza acrimonia, ma piuttosto come un dato di fatto di cui prendere atto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Makoto "Siamo gli eroi di questa storia." Replico a Hiro. "E io quando gioco mi perdo sempre a fare le side-quest. Mai che riesca a seguire la quest principale. Figurati che in the witcher 3 sono finito all'altro capo della mappa non so come". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Ecco stavolta non è un gioco. Non possiamo perderci dietro queste faccende minori. Liberando le sacerdotesse il prima possibile faremo un servizio migliore per tutto il Giappone che ad occuparci in faccende minori che potrebbero metterci inutilmente a rischio. E vi ricordo che dovremmo cercare di passare inosservate il più possibile, le forze del Male saranno già consapevoli di quello che è appena successo quindi sarebbe meglio allontanarci dalla zona il prima possibile." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) Da una parte il ragionamento di Hiro sul farsi vedere il meno possibile mi convince, ma dall'altra mi sembra un po' da vigliacchi. Inoltre credo che ci convenga unirci a una carovana, se ne troviamo una che vada verso la nostra prossima tappa. "Oh vacca, quanto sarebbe meraviglioso poter magiare carne alla griglia adesso! Che fare? Volete mangiare il solito cibo da viaggio? Inoltre dovrei farmi un bagno. Sapete, tutte quelle blatte e quei ragni... Mi sarei lavato in questo laghetto, ma se volete allontanarvi, possiamo fermarci al primo fiume che troveremo, o anche in riva al mare..." 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Makoto "Beh, potremmo allontanarci casualmente nella direzione da cui proviene il fumo. E sono d'accordo sul farci un bagno" Tento nuovamente di smuovere Hiro ad andare a controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Alexander druido blu Si concordo con un bagno, ma possiamo farlo anche in qualche locanda mi volto verso Makoto poi Idem in Skyrim, poi però finisco sempre col riempire l'inventario di oggetti che trovo in giro e sono necessari per le quest principali, ma dubito che in questo caso la quest principale starà buona buona ad aspettarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) Tra le varie risposte, noto con piacere che il buon Alex ha colto nel segno. Bravo! "Eh eh in locanda sarebbe il top... certo, in una locanda come si deve, chiaramente..." Non è difficile notare in me una spiccata propensione verso quest'idea. "Mi pare che abbiamo tre favorevoli ad andare in città, un contrario e un... Deborah?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Deborah Sto ancora valutando lo strano flusso di potere che mi pervade, il calore che provo. Perciò rispondo un po' in ritardo "Città anche per me" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) Roteo gli occhi alquanto scocciato, ben sapendo che non si tratta semplicemente di andare in città, ma che vorranno ficcanasare sull'origine e la causa della colonna di fumo. Inizio quindi ad incamminarmi a passo svelto e con fare frettoloso ed infastidito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) "Aspetta Hiro, avrei un'altra cosa da fare qui" dico al nostro amico. Quindi mi spiego agli altri "Avevo parlato con due mercanti con cui abbiamo viaggiato, e uno mi ha parlato della profezia che ci riguarda. In ciò che mi ha raccontato c'era un punto che prima ignoravo del tutto, quindi vorrei chiedere a Mayu come stanno realmente le cose. Mi pare importante, no?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato