Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Makoto

"Sapevamo che l'anello avesse in se una qualche magia ma non che cosa facesse in realtà." Rispondo a Mayu. Non mi unisco al coro delle ramanzine perché è già troppo affollato. Certo che come indovinello era decisamente facile, sembrava quello dei nani nel Signore degli Anelli.


Inviato (modificato)

.... Mayu sembra pensierosa...

e se mettessi qualcosa tipo "dite amici ed entrate" e la soluzione è "amici". Così. Chi viene con cattive intenzioni non ci arriverà mai! Sono una genio-ninja in blu! Esclama in fine con tono trionfante

Modificato da Albedo
Inviato

Alexander

No...scuoto il capo facciamo così, prova con "Qual'è il nome dello straniero  che ho convinto con l'inganno a venire qui?" così nessuno a parte noi lo saprà...

Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

Non capisco perchè stiamo ancora discutendo. Per un po' mi guardo ancora attorno, giro per la stanza e mi sembra... più luminosa.

"Ehy se serve una mano per rimettere a posto questo posto non hai che da chiedere, Mayu-chan."

Rimettere a posto questo posto... ripetitivo, un po'...

Mi avvicino a Eri "Tutto bene?"

Inviato

umpf! A parte che io non ho ingannato nessuno a venire qui.. l'idea è stata di un'altra sacerdotessa... di cui non faccio il nome ma il colore si: rosso.... penserò a cosa fare mentre ripulisco... dovrei anche dare una mano di bainco e spsotare i mobili... pensavo di cambiare la conformazione delle colonne e spostare l'altare più in avanti... 

Mentre Mayu pianifica il nuovo arredamento del tempio cambiando idea ogni cinque secondi, Eri risponde a Nicholas..

Tutto somamto bene... e spero di non diventare matta come la vostra amica in futuro... e suggerirei, ora che è distratta, di andarcene da qui...

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"In effetti non ho idea di come utilizzarlo o di quali siano i suoi poteri." dico indicando l'anello al mio dito. 

"Sì andiamocene. Dobbiamo metterci in viaggio verso il prossimo tempio." dico poi in risposta a Eri. 

Inviato

Makoto

"Se fossi in te lo farei a strisce orizzontali il tempio così sembra più grande". Mentre Mayu pensa alle varie possibilità mi incammino con Hiro e Eri "Andiamo prima che combini altri disastri" dico a mezza voce. 

Inviato

Camminando piano per non farvi sentire uscite dal tempio e le ultime paroel che udite di Mayu sono qualcosa tipo "... gialla a pois verdi".

Uscite all'aria aperta, ed effettivamente vi sembra che qualcosa sia cambiato, la gente pare essere più serena, non distante da voi vedete una colonna di fumo nero sollevarsi verso il cielo.

Inviato

Makoto

"Direi che è improbabile che stiano organizzando una bella grigliata che dite?" Non si fa neanche in tempo ad apprezzare il mutamento nella gente che pare esserci già qualcosa di cui occuparsi. "Come ti senti Eri? Avverti ancora quella cappa soffocante che sentivi al nostro arrivo in città?" Chiedo poi alla ragazza

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Non è nostro compito occuparcene. Abbiamo un altra missione, già abbastanza complicata e pericolosa." dico secco al gruppo, ma senza acrimonia, ma piuttosto come un dato di fatto di cui prendere atto. 

Inviato

Makoto

"Siamo gli eroi di questa storia." Replico a Hiro. "E io quando gioco mi perdo sempre a fare le side-quest. Mai che riesca a seguire la quest principale. Figurati che in the witcher 3 sono finito all'altro capo della mappa non so come".

  • Haha 1
Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde)

"Ecco stavolta non è un gioco. Non possiamo perderci dietro queste faccende minori. Liberando le sacerdotesse il prima possibile faremo un servizio migliore per tutto il Giappone che ad occuparci in faccende minori che potrebbero metterci inutilmente a rischio. E vi ricordo che dovremmo cercare di passare inosservate il più possibile, le forze del Male saranno già consapevoli di quello che è appena successo quindi sarebbe meglio allontanarci dalla zona il prima possibile."

Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

Da una parte il ragionamento di Hiro sul farsi vedere il meno possibile mi convince, ma dall'altra mi sembra un po' da vigliacchi. Inoltre credo che ci convenga unirci a una carovana, se ne troviamo una che vada verso la nostra prossima tappa.

"Oh vacca, quanto sarebbe meraviglioso poter magiare carne alla griglia adesso! Che fare? Volete mangiare il solito cibo da viaggio? Inoltre dovrei farmi un bagno. Sapete, tutte quelle blatte e quei ragni... Mi sarei lavato in questo laghetto, ma se volete allontanarvi, possiamo fermarci al primo fiume che troveremo, o anche in riva al mare..."

  • Mi piace 1
Inviato

Alexander druido blu

Si concordo con un bagno, ma possiamo farlo anche in qualche locanda mi volto verso Makoto poi Idem in Skyrim, poi però finisco sempre col riempire l'inventario di oggetti che trovo in giro e sono necessari per le quest principali, ma dubito che in questo caso la quest principale starà buona buona ad aspettarci

Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

Tra le varie risposte, noto con piacere che il buon Alex ha colto nel segno. Bravo!

"Eh eh in locanda sarebbe il top... certo, in una locanda come si deve, chiaramente..."

Non è difficile notare in me una spiccata propensione verso quest'idea.

"Mi pare che abbiamo tre favorevoli ad andare in città, un contrario e un... Deborah?"

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde)

Roteo gli occhi alquanto scocciato, ben sapendo che non si tratta semplicemente di andare in città, ma che vorranno ficcanasare sull'origine e la causa della colonna di fumo. Inizio quindi ad incamminarmi a passo svelto e con fare frettoloso ed infastidito.

Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Aspetta Hiro, avrei un'altra cosa da fare qui" dico al nostro amico.

Quindi mi spiego agli altri "Avevo parlato con due mercanti con cui abbiamo viaggiato, e uno mi ha parlato della profezia che ci riguarda. In ciò che mi ha raccontato c'era un punto che prima ignoravo del tutto, quindi vorrei chiedere a Mayu come stanno realmente le cose. Mi pare importante, no?"

×
×
  • Crea nuovo...