Albedo Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Eri guarda Nicholas piegando leggermente il capo di lato. Perchè vuoi tonare dalla matta? E poi di che leggenda vai parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Makoto "La matta, anche se non sembra, sa molte cose. O almeno è quello che crediamo" Rispondo a Eri, mi volto poi verso Nicholas "Che parte in particolare?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) Mi fermo alle parole di Nicholas e lo ascolto. Non so se ci servirà a qualcosa, ma val la pena tentare. "Proviamo a contattarla mentalmente sempre che per noi sia possibile, altrimenti scenderemo giù, ma sarà meglio fare in fretta." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Alexander Druido blu Ci provo io... mi volto verso quella che è l'entrata del tempio e provo a contattarla mentalmente Spoiler Mayu? Mi senti, avremmo bisogno del tuo aiuto puoi venire da noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) "Della leggenda che parla di noi!" rispondo col sorriso ad Eri. "Bè" rispondo a Makoto "Non ho potuto trattenermi a lungo con quel mercante, ma ho comunque scoperto un paio di cose. Il punto che ignoravo, dicevo, riguarda un certo spirito della vendetta che si risveglierà durante il nostro viaggio. Inoltre ho ragione di credere che la leggenda, profezia o come si chiama, sia più corposa di quanto sentito finora. Ad esempio il mercante mi ha detto che le sacerdotesse esistono dal momento in cui i loro elementi sono entrati a far parte del Creato. Mi sembra un buon inizio per raccontare molte cose, questo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 @Alexander Spoiler una voce dolce e gentile risponde alla tua chiamata. Cosa c'è tesoruccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Makoto "E questo spirito della vendetta di chi vorrebbe vendicarsi? Di noi?" Non mi sembra un nome promettente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) "In pratica distruggerà tutto." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 @Alexander Spoiler Mayu continua a parlarti. Dimenticavo! Se mi dite ora da chi volete andare, farò in modo di fornirle parte del mio potere affinchè possa comunicare con voi, così come io ho fatto in medo splendido fin'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Alexander Spoiler Potresti palesarti un momento? Nicholass dovrebbe farti delle domande sulla profezia. Facciamo prima se può portele lui direttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Mayu appare ai vostri occhi. Ha un fazzoletto attorno ai capelli per raccolgierli e proteggerli, un grembiule bianco e uno spazzolone in mano. Cosa c'è... vi avviso che sono arrabiata con voi per avermi lasciata sola a fare le pulizie del tempio! Comunque vi perdono subito. Ditemi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) "Dunque" inizio a formulare "già nel primo villaggio, o meglio il primo villaggio ancora intatto, che abbiamo raggiunto da quando ci avete... malauguratamente ...portato in questa terra, abbiamo trovato delle persone che ci hanno accolto come gli eroi della leggenda. Sono in molti ad aver almeno sentito parlare di questa leggenda, ma non tutti ci credono. Anzi, mi sembra che coloro che ci credono siano una ristretta minoranza. Un mercante con cui abbiamo viaggiato mi ha detto qualcosa in più, ma il quadro non è ancora chiaro. Mi sai dire chi è responsabile per la diffusione di questa leggenda? Ci puoi dare la tua versione?" Master Spoiler Altre domande a seguire, a meno che gli altri me le anticipino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 (modificato) Mayu guarda Nicholas con uno sguardo non particolarmente sveglio. Sbatte vistosamente le ciglia un paio di volte, si porta l'indice alla guancia. Volge lo sguardo verso l'alto. Si appoggia allo spazzolone e poi riporta lo sguardo su Nicholas. Onestamente non le lo ricordo chi fra noi disse qualcosa al riguardo. Le cose andarono più o meno così. Dopo che salvammo un villaggio da un'orda di demoni rassicurammo gli abitanti che non sarebbe accaduto mai più. A quel punto giunse un bimbo che iniziò a fare delle domande. Nelle vostre menti si forma l'immagine di un bambino dallo sguardo furbo circondato dalle sacerdotesse Sicure sicure che non accadrà più? Sicure E se dov'essere accadervi qualcosa? Se accadesse qualcosa a una di noi, le altre verrebbero in suo soccorso Ma se per caso veniste bloccate, o il nemico fosse troppo forte per voi? Troveremo il modo Ma come farete a proteggervi? A difendere i vostri templi? Renderemo difficile, se non impossibile, entrare nei nostri templi. E cercheremo qualcuno disposto ad aiutarci Ma se non doveste trovare nesusno disposto ad aiutarvi? Anche a costo di andare in altri mondi e in altre epoche, troveremo dei valorosi guerrieri, senza macchia e con il cuore puro disposti a sacrificarsi per il bene del paese. Ma se nessuno fosse disposto, se i vostri sacri guerrieri dovessero fallire, e il male diffondersi? evvivva l'ottimismo! In quel malaugurato caso apparirà un'essere che vedendo come gli uomini non siano in grado di difendersi e di difenderci distruggerà tutto per poi ricostruirlo... adesso bimbo vai a giocare vicino allo stagno, eh... L'immagine dalle vostre menti svanisce. Ecco più o meno è andata così, e credo che qualcuno ci abbia ricamato sopra non poco. Però curioso come siano state profetiche quelle parole. A proposito! Se mi dite da chi volete andare ora, farò in modo di trasferirle una parte dei miei poteri affinchè possa comunicare con voi e guidarvi. Modificato 6 Luglio 2019 da Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) L'immagine del moccioso coraggioso e petulante allo stesso tempo mi intenerisce e mi infastidisce. Però si trattava di un bambino, non è strano che facesse domande a raffica. Non sono ancora del tutto convinto. "Quindi la parte sull'essere che distruggerà tutto se dovessimo fallire è una frottola, giusto?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Deborah Ascolto tutto, senza capirci nulla. Devo ancora abituarmi a tutto ciò. Provo infine a fare una domanda "E quindi da quell'incontro con il ragazzino...avete deciso di chiamare qualcuno dal futuro in caso di pericolo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Con ordine! L'essere che distrugge tutto era per provare a convincerlia fare i bravi, i buoni e a smettere di farci domande... ma non ricordo nemmeno chi la disse! Quanto all'altra domanda... no. Prima abbiamo chiesto aiuto qui, ad altri sacerdoti, a quelli che si vantavano di essere le nostre guardie (un gruppo di persone a cui paiceva solo vestirsi da eroi e con costumi vari...) e poi abbiamo iniziato a cercare anche in altre epoche... anche perchè se qui salta tutto, salta anche il nostro futuro, ovvero il vostro passato e presente... almeno così ha detto Kaede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 (modificato) Hiro Nakamura (samurai verde) "Sì questo lo avevamo immaginato. Per questo prendiamo molto seriamente tutta questa faccenda, per quanto assurda e straordinaria. Il prossimo tempio più vicino dovrebbe essere quello sul Monte Fuji. Giusto?" commento rivolgendomi poi ai miei compagni e alla sacerdotessa. Modificato 6 Luglio 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) Adesso, dopo le parole di Hiro, mi ritrovo stranamente combattuto, ancora... forse sto prendendo troppo seriamente il mio legame con Nagisa, dopotutto neanche la conosco. "Non saprei, ma avevamo deciso di andare a Ise" rispondo mio malgrado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Allora ricordavo male. Ise, aiutate la sacerdotessa di quel posto." concludo pacato ma risoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Deborah Davvero non ho un'idea pratica di posizioni geografiche e distanze: avrei dovuto studiarmi meglio una mappa del Giappone quando ancora potevo farlo "Ise. E quanto ci vorrà?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato