Cronos89 Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Alexander quindi avete creato voi la leggenda e avete deciso di seguirla... Lascio agli altri la decisione del prossimo tempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Eri interviene nel discorso, pur non capendo molto di quello che state dicendo. Ise non è molto distante. Senz'altro più vicina del Fuji San. Penso che in tre o quattro giorni a piedi ci si possa arrivare, e considerando la sua importanza non sarà difficile trovar ela strada per raggiugnerla. Da qui penso che basterà prendere uan strada che va a sud e chiedere a qualcuno... visto che nessuno di voi ha una mappa. nota/vi ricordo che: Spoiler avete sempre gli smartphone. Non prendono ovvimanete ma hanno la mappa del giappone che vi siete scaricati prima di incontrare le sacerdotesse. Mayu un po' scocciata conclude il discorso non abbiamo messo in piedi nessuna leggenda e non l'abbiamo seguita.. alemno che io sappia... ecco Kaede aveva parlato... quindi predetevela con lei! Quindi andate a Ise.. va bene, allora vi saluto e cercherò di mettermi in contatto con la gemma granato... a presto! Detto ciò Mayu scompare. Eri inizia a guardarvi in modo strano tra l'incuriosito e il perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) Ignoro lo sguardo stranito di Eri, non sarà di certo abituata a vedere magie o sentire discorsi simili. "Vogliamo andare allora? O siete ancora per occuparci del fumo in città?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 @Makoto Spoiler Qualche minuto dopo che Mayu è scomparsa e mentre i tuoi compagni stanno parlando fra loro nella tua mente risuona lieve una voce, che riconsoci essere quella di Mariko Finalmente posso avere un minimo di libertà! Vi ringrazio per aver liberato Mayu e aver deciso di venire da me. So che in te c'è del potere magico, se mi permetti di accedervi dovrei risuicire a manifestarmi anche agli altri... premetto che sentirai un po di solletico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Makoto Spoiler Sento dentro di me la voce di Mariko. Le rispondo prima di lasciare che acceda al mio potere e si manifesti agli altri: Come potrei mai negarti qualcosa. Basta che me lo chiedi ed il mio potere è tuo. Sottolineo maliziosamente la parola potere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 (modificato) @Makoto Spoiler Baka! Risuona divertita la voce di Mariko. Poi senti un lieve brivido pe rtutto il corpo, partire dalla nuca e scendere come un cubetto di ghiaccio lungo la spina dorsale. Improvvisamente in mezzo a voi appare Mariko, ha una corazza e ornamenti color granato, al fianco porta due katane. Prima di aprlare fa un profondo inchino. Grazie infinite per quanto state facendo e per quanto fin'ora fatto. Pur non potendo essere con voi fisicamente potrò saltuariamente esserlo spiritualmente, per guidarvi nella retta via della giustizia e dell'onestà. Modificato 8 Luglio 2019 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Makoto "Brr" Mi sfugge un brivido dalla labbra. "Benvenuta tra noi Mariko, hai qualche consiglio da darci per arrivare più preparati a salvarti?" Rispondo stavolta seriamente visto che si è mostrata così formale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Deborah etto mano alla spada...e poi mi tranquillizzo. Si tratta di Mariko "Avvisa, prima di comparire così" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Chiedo perdono! Esclama Mariko facendo un profondo inchino. La prossima volta troverò il modo di preannunciare il mio arrivo. Per la vostra domanda, dovete prendere la grande strada che si trova a sud e proseguire. La via purtroppo non è tranquilal coem quella che vi ha condotti fin qui. Diversi mostri e briganti ne minacciano la sicurezza. State quindi attenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "C'è modo, tramite i nostri omamori, di far sparire il nostro equipaggiamento ed armi e farli ricomparire a comando? Simo davvero troppo appariscenti in questo modo." chiedo alla sacerdotessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 (modificato) Mariko si alza e osserva Hiro e sorride. Non temete, non siete appariscenti. Per voi lo siete perchè non siete abituati, ma in quest'epoca e in questo mondo, non siete anomali... pensaci... ci sono kappa, oni, yuki onna, samurai e quant'altro... cosa avete di appariscente? Comuqnue se volete potete togliervi le armature, o indossare dei mantelli di paglia e ampi cappelli... l'importante è che non vi separiate dagli omamori. Modificato 9 Luglio 2019 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Beh mi sembra che siamo decisamente più variopinti della popolazione comune e portiamo addosso i kanji delle sacerdotesse. Comunque peccato ,per una volta speravo in una cosa simile a come fanno i Power Rangers, per comodità." commento senza dispiacermi troppo della risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Alexander Mariko compare in mezzo a noi e mi fa quasi prendere un colpo non c'è la possibilità di prendere qualche deviazione? magari più lunga, ma meno pericolosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Potreste andare per monti e campagne, senza seguire la strada principale. Ci metterete più tempo, ma non per questo potrebbe essere più sicura. inoltre restando sulla strada potreste trovare dei ryokan dove passare la notte... fuori no. E considerando che con voi c'è una bambina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Qui c'è gente che già ora vuole farsi un bagno caldo, figurati se gli proponessi di andare per luoghi impervi e senza la possibilità di alloggiare per la notte. Credo gli sia bastata la prima notte con i lupi." commento cinicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Makoto "Non sono mai andato in campeggio neanche nella nostra epoca quando potevo prendermi la tenda decathlon che si monta da sola figurarsi ora..." Confermo le parole di Hiro aspettandomi almeno un'occhiataccia da lui. "E comunque a discapito di Mariko devo dire che lei mi aveva avvisato prima di apparire, solo che io non l'ho detto a voi." Aggiungo facendo un sorrisone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "A proposito della bambina. Eri vieni qui, falle vedere i tuoi anelli. Sono magici e lei non sembra essere solamente una bambina. Tu o le altre sacerdotesse ne sapete qualcosa?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Eri titubante si avvicina ma nasconde la mano dietro la schiena. Sappiamo di cosa esattamente? Di bambini, di anelli o di questa ragazzina? Nell'ordine no. qualcosa. nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) "Hey, sai bene il motivo per cui avrei voluto farmelo... Non farmelo ripetere" rispondo immediatamente e un po' deluso quando Hiro fa menzione del bagno caldo. E dire che mi andava bene questo laghetto o anche un fiume. Lascio stare lo scherzetto di Makoto siccome mi pare che non abbia creato problemi. Noto una piccola Eri timorosa. "Non ti senti a tuo agio, vero? Vedrai che dopo una bella mangiata starai meglio!" Accompagno le parole scherzose con un pollice all'insù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Dato che non sembra solo una bambina con due anelli, la prego di porre un poco più di attenzione. Nel caso fossero necessari dei poteri di cui al momento non dispone proveremo magari con la sua collega che abbiamo appena liberato già che siamo ancora qui." continuo abbastanza imperterrito. "Su, Eri, mostragli gli anelli, per favore." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato