Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Ultima capanna

Spoiler

"Tenete. Non ho voluto mostrarla prima al gruppo perché ci sarebbe stata anche Eri. Acqua in bocca." dico ai miei compagni aprendo il foglietto e consegnando loro. 

Foglietto

Spoiler

Da quanto ho visto immagino che tu sia il samurai con cui ho parlato alle terme. Ci siamo presi il permesso di facilitarvi il lavoro: l'immondizia è nell'ultima capanna.

Volete tenervi la ragazza... è pericolosa. Non mi credi? Immagino che le tue dita si stiano già stringendo su questo foglio, ma la curiosità ti spinge e leggere. Fai una prova: falle toccare del fuoco e capirai... ah! A proposito, il villaggio dove l'avete trovata... l'ha distrutto lei.

A presto... amici

 

 

Modificato da Pyros88

Inviato

Alexander

Spoiler

Resto in disparte con Deborah ed Eli, guardandomi attorno con fare nervoso non mi piacciono questi segreti tra il gruppo dico verso Deborah dovremmo collaborare

 

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

Non sono sicuro se sia il caso di rilasciare anche solo vaghi commenti su quanto successo.

Decido di non farne parola e mi rimetto in cammino insieme agli altri.

Mentre camminiamo decido di dire qualcosa all'orecchio di Alex.

Alexander

Spoiler

"Hiro aveva dei buoni motivi per fare ciò che ha fatto... Ascolta, vi racconteremo tutto in un momento più opportuno, non mi piace sussurrare ad alcuni per nascondere ad altri..."

Inviato

Alexander

riprendo il viaggio insieme agli altri, restando però in allerta nel caso quei tipi di ripresentino

@nicholas

Spoiler

non ne dubito, ma siamo già in una situazione a dir poco surreale, aggiungere segreti tra di noi non farà bene a nessuno

 

Inviato

Rapidamente lasciate quel villaggio ai corvi e proseguite lungo la via. Camminate a lungo senza incontrare nessuno, lentamente il sole inizia a calare, lasciando il posto al cielo stellato.

Proseguite ancora per un po', e infine decidete di fermarvi per la notte in una radura non distante dalla strada. In breve tempo montate le vostre tende e accendete un fuoco per scaldarvi dall'umidità della notte e cucinare qualcosa prima di andare a dormire.

Inviato (modificato)

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Durante i preparativi per il campo, tengo d'occhio Eri e quando è molto indaffarata in qualcosa o si è allontanata Co nqualcuno per fare legna o raccogliere piante o bacche per integrare ed arricchire la cena, mostro la lettera anche gli altri con cui non ho potuto condividerla. 

Foglietto

Spoiler

 

Da quanto ho visto immagino che tu sia il samurai con cui ho parlato alle terme. Ci siamo presi il permesso di facilitarvi il lavoro: l'immondizia è nell'ultima capanna.

Volete tenervi la ragazza... è pericolosa. Non mi credi? Immagino che le tue dita si stiano già stringendo su questo foglio, ma la curiosità ti spinge e leggere. Fai una prova: falle toccare del fuoco e capirai... ah! A proposito, il villaggio dove l'avete trovata... l'ha distrutto lei.

A presto... amici

 

 

Modificato da Pyros88
Inviato

Alexander

Superato il villaggio, il resto della giornata non riserva ulteriori sorprese. Mentre prepariamo il campo, Hiro ci mostra il biglietto e ne approfitto per chiarire le cose con lui

@Hiro

Spoiler

Capisco le tue intenzioni, ma sarebbe meglio evitare segreti, anche quelli più piccoli dico senza tono d'accusa tu cosa ne pensi di Eri? Credi che quelle parole siano vere?

 

Inviato

Deborah

Con Hiro e Alex

Spoiler

Leggo il foglietto con attenzione, e alzo lo sguardo su Hiro "Lei può anche essere pericolosa, ma non è cattiva. E poi pure io posso dar fuoco ad un villaggio, volendo...non sono nemmeno certa di poter controllare i miei poteri. Sentite, Eri è una ragazzina nel Giappone feudale, se la lasciamo sola finirà schiava di qualcuno o verrà trucidata da qualche demone. Mi ci sto affezionando, è una sorellina...teniamola d'occhio, ma teniamola vicina"

 

Inviato

Makoto

Quando vedo Hiro che mostra agli altri la lettera mi avvicino abbastanza da riuscire a sentire cosa dicono ma non troppo per non far capire a Eri che stanno parlando tutti alle sue spalle.

Inviato

Alexander

Con Deborah e Hiro

Spoiler

No scuoto il capo alle parole di Deborah non la ritengo cattiva e sono d'accordo con te, anche noi potremmo essere pericolosi volendo mi massaggio le tempie però non possiamo neanche tenerla allo scuro di tutto, se vogliamo che non sia un pericolo per se stessa e per gli altri dobbiamo aiutarla, non fare finta che non esista un problema  

 

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Mi appropincuo al fuoco ed attendo di poter avere la mia parte. "Grazie." mi limito a dire, come al solito di poche parole, quando Eri mi serve. 


×
×
  • Crea nuovo...