Pyros88 Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2019 (modificato) Hiro Nakamura (samurai verde) Ultima capanna Spoiler "Tenete. Non ho voluto mostrarla prima al gruppo perché ci sarebbe stata anche Eri. Acqua in bocca." dico ai miei compagni aprendo il foglietto e consegnando loro. Foglietto Spoiler Da quanto ho visto immagino che tu sia il samurai con cui ho parlato alle terme. Ci siamo presi il permesso di facilitarvi il lavoro: l'immondizia è nell'ultima capanna. Volete tenervi la ragazza... è pericolosa. Non mi credi? Immagino che le tue dita si stiano già stringendo su questo foglio, ma la curiosità ti spinge e leggere. Fai una prova: falle toccare del fuoco e capirai... ah! A proposito, il villaggio dove l'avete trovata... l'ha distrutto lei. A presto... amici Modificato 1 Agosto 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 2 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2019 @nicholas Spoiler essendo morti credo proprio di no, al massimo puoi vedere se hanno oggetti con allineamento malvagio e... non ne hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 2 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Alexander Spoiler Resto in disparte con Deborah ed Eli, guardandomi attorno con fare nervoso non mi piacciono questi segreti tra il gruppo dico verso Deborah dovremmo collaborare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Eri si stringe un po' di più a Deborah guardandosi attorno impaurita. ... andiamo via di qui... non mi piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Ottima idea." commento stringente ed avviando lungo la strada che ci porterà verso il nostro prossimo obbiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Deborah Passo un braccio attorno alle spalle di Eri, per farla sentire più protetta. Dopo tutto è una ragazzina "Si, se non c'è niente da fare, qui, dovremmo andarcene e proseguire il viaggio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Nicholas (virtuous bravo nero) Non sono sicuro se sia il caso di rilasciare anche solo vaghi commenti su quanto successo. Decido di non farne parola e mi rimetto in cammino insieme agli altri. Mentre camminiamo decido di dire qualcosa all'orecchio di Alex. Alexander Spoiler "Hiro aveva dei buoni motivi per fare ciò che ha fatto... Ascolta, vi racconteremo tutto in un momento più opportuno, non mi piace sussurrare ad alcuni per nascondere ad altri..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Alexander riprendo il viaggio insieme agli altri, restando però in allerta nel caso quei tipi di ripresentino @nicholas Spoiler non ne dubito, ma siamo già in una situazione a dir poco surreale, aggiungere segreti tra di noi non farà bene a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Rapidamente lasciate quel villaggio ai corvi e proseguite lungo la via. Camminate a lungo senza incontrare nessuno, lentamente il sole inizia a calare, lasciando il posto al cielo stellato. Proseguite ancora per un po', e infine decidete di fermarvi per la notte in una radura non distante dalla strada. In breve tempo montate le vostre tende e accendete un fuoco per scaldarvi dall'umidità della notte e cucinare qualcosa prima di andare a dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 (modificato) Hiro Nakamura (samurai verde) Durante i preparativi per il campo, tengo d'occhio Eri e quando è molto indaffarata in qualcosa o si è allontanata Co nqualcuno per fare legna o raccogliere piante o bacche per integrare ed arricchire la cena, mostro la lettera anche gli altri con cui non ho potuto condividerla. Foglietto Spoiler Da quanto ho visto immagino che tu sia il samurai con cui ho parlato alle terme. Ci siamo presi il permesso di facilitarvi il lavoro: l'immondizia è nell'ultima capanna. Volete tenervi la ragazza... è pericolosa. Non mi credi? Immagino che le tue dita si stiano già stringendo su questo foglio, ma la curiosità ti spinge e leggere. Fai una prova: falle toccare del fuoco e capirai... ah! A proposito, il villaggio dove l'avete trovata... l'ha distrutto lei. A presto... amici Modificato 17 Agosto 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Nel frattempo Eri si mette a cuocere sul fuoco alcuni pezzi di carne delle vostre razioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Alexander Superato il villaggio, il resto della giornata non riserva ulteriori sorprese. Mentre prepariamo il campo, Hiro ci mostra il biglietto e ne approfitto per chiarire le cose con lui @Hiro Spoiler Capisco le tue intenzioni, ma sarebbe meglio evitare segreti, anche quelli più piccoli dico senza tono d'accusa tu cosa ne pensi di Eri? Credi che quelle parole siano vere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) "Non abbiamo modo di saperlo, ma di sicuro non la lascerò in mano a quell'individuo." bisbiglio ad Alexander. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Deborah Con Hiro e Alex Spoiler Leggo il foglietto con attenzione, e alzo lo sguardo su Hiro "Lei può anche essere pericolosa, ma non è cattiva. E poi pure io posso dar fuoco ad un villaggio, volendo...non sono nemmeno certa di poter controllare i miei poteri. Sentite, Eri è una ragazzina nel Giappone feudale, se la lasciamo sola finirà schiava di qualcuno o verrà trucidata da qualche demone. Mi ci sto affezionando, è una sorellina...teniamola d'occhio, ma teniamola vicina" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Makoto Quando vedo Hiro che mostra agli altri la lettera mi avvicino abbastanza da riuscire a sentire cosa dicono ma non troppo per non far capire a Eri che stanno parlando tutti alle sue spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Alexander Con Deborah e Hiro Spoiler No scuoto il capo alle parole di Deborah non la ritengo cattiva e sono d'accordo con te, anche noi potremmo essere pericolosi volendo mi massaggio le tempie però non possiamo neanche tenerla allo scuro di tutto, se vogliamo che non sia un pericolo per se stessa e per gli altri dobbiamo aiutarla, non fare finta che non esista un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Se volete la cena è pronta! Chiama Eri con voce squillante e allegra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Hiro Nakamura (samurai verde) Mi appropincuo al fuoco ed attendo di poter avere la mia parte. "Grazie." mi limito a dire, come al solito di poche parole, quando Eri mi serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Alexander Mi riunisco agli altri ringraziando Eri per il pasto grazie mille aspetto che tutti si siano seduti allora, come ci organizziamo per i turni di guardia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Makoto "Io farei l'ultimo turno." Dico, senza altra motivazione se non quella di dormire il più ore possibili consecutive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato