Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde)

"Vorrei capire una cosa. Mi avete detto che tutti gli uomini abili sono stati convinti da quello straniero a seguirlo per affrontare i demoni, ma vostro figlio no. Come mai lui non ha seguito il padre?"

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde)

"Capisco, non avevo inteso fosse partito immediatamente. Potrebbe darsi che lungo il nostro viaggio possa capitare di scoprire qualcosa su di lui o persino di trovarlo. Ci sarebbe utile quindi sapere come si chiama ed una sua descrizione, soprattutto se porta qualche tratto od oggetto molto caratteristico che possa aiutarci a riconoscerlo."

Inviato

Deborah

"Questo è vero: abbiamo incontrato un gran numero di creature strane e sovrannaturali, spirti e demoni...cominciamo a farci l'abitudine" cerco di riderci su, ma non ci riesco. L'ultimo incontro è stato spiacevole e pericoloso!

Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

E santa pazienza...

Da quel che ho sentito, queste donne non hanno molto altro da dirci più di quanto ci hanno già detto.

Mi avvicino a Makoto e gli sussurro

Spoiler

"Prova a contattare Mariko, forse saprà dirci qualcosa in più su questo demone e su Yukikaze"

Poi provo a chiedere "Non avete avuto nessuna notizia da Ise? In che situazione è la città?"

Infine provo a scacciare un insetto piuttosto molesto.

Inviato (modificato)

Purtroppo nulla. Sappiamo solo che era stata presa dai demoni, ma nient'altro. Purtroppo, e capite che la cosa per noi non sia semplice.

Sojiro è un ragazzo normale. Capelli scuri....

La donna descrive il figlio. E dalla descrizioen non lo avete mai visto.

Ora vi lascio riposare, anch'io devo farlo. Troverete i futon nell'armadio. Buonanotte.

Appena anziana indica dove si trovano i futon, Eri inizia a mettersi al lavoro preparando i futon per tutti, inziando, ovviamente, da quello per Hiro...

Modificato da Albedo
Inviato (modificato)

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Posso farmelo da solo. Grazie lo stesso." dico ad Eri cercando di essere il più garbato possibile nonostante i miei modi spicci. 

Master

Spoiler

Niente descrizione del figlio? 

 

Modificato da Pyros88
Inviato (modificato)

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Vedi di dormire in fretta. Domani io e te ci alziamo prima e ti alleno con la belestra, altrimenti non impari più." le borbotto con fare distaccato. 

Modificato da Pyros88
Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Io vado a farmi un bagno, non troppo lento ma certamente non veloce, sperando di trovare il necessario. Metto il mio futon vicino alla porta così non rischio di colpirvi quando torno. Notte ragazzi." sistemo le mie cose ed esco, con vestiti e wakizashi alla ricerca di ciò che mi serve.

Comincio quindi ad esplorare il ryokan.

Master

Spoiler

È una parte che possiamo sbrigare in fretta per me. Se Nic trova qualcuno nel ryokan chiede cortesemente indicazioni.

 

Inviato

Makoto

Mentre gli altri si sistemano provo a contattare mentalmente Mariko

Spoiler

"Mariko siamo arrivati in un villaggio abitato solo da donne. Gli uomini del villaggio sono stati convinti da uno straniero a seguirli per andare a liberare la sacra Ise dai demoni, tutti gli uomini. Inoltre in questo villaggio c'è un tempio antico da cui è emerso un demone che ha distrutto l'altare e se ne è andato annunciando la fine del mondo senza uccidere nessuno. Sai qualcosa a riguardo di tutto ciò?"

 

Inviato

@nicholas lasci gli altri alle loro questioni e ti avvi attraverso i corridoi in legno del ryokan

Spoiler

trovi senza problemi le terme del ryokan e ti rilassi nell'acqua calda.

@Deborah

Spoiler

Eri ti guarda e sorride, ma hai la sensazione che stia pensando anche ad altro.

@Makoto

Spoiler

Ci metti un po a collegarti mentalmente con Mariko. E quando ti risponde ti accorgi che il collegamento è debole.

Menomale che mi hai chiamata... io ho provato diverse volte ma non ci sono risucita, temo che stia accadendo qualcosa fuori dal tempio, non riesco più nemmeno a proiettarmi fuori dal tempio. E' probabile che sia coinvolto lo straniero di cui mi hai accennato. Spero arriviate presto, temo che qui al situazione sia a dir poco drammatica. Per il villaggio in cui siete e il tempio... non saprei cosa dirti. Il fatto che non ha fatto del male a nessuno mi fa pensare a un demone protettore. Come vi dicemmo quando ci incontrammo a Nagano, il nostro concetto di "oni" è più vasto di quello occidentale o per voi moderno. Ma se ha annunciato la fine del mondo... Ho un sospetto, ma temo che la risposta giusta l'abbia solo Kaede se è ciò che penso... e spero di sbagliarmi.

 

Inviato

Makoto

Al telefono

Spoiler

"Cercheremo di fare il prima possibile. Tu resisti, stiamo venendo a salvarti. Poi ci spiegherai"

Mi rivolgo quindi agli altri con me nella stanza: "Ho fatto fatica a contattare Mariko. Dice che sta succedendo qualcosa fuori dal tempio. E' meglio che ci sbrighiamo ad andare il prima possibile"

Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

Bagni

Spoiler

Parlando tra me e me, a bassa voce

"Aaah, che goduria. Questo arco isekai ha i suoi vantaggi!" dico lasciandomi andare nell'acqua.

Chissà perché, finora non l'avevo ancora considerata come una vacanza bonus... eh eh... quanto mi piacerebbe viaggiare nel tempo!

 

Inviato

Alexander

Cerchiamo di riposarci il più possibile e domattina partiamo all'alba dico a Makoto rassicurandolo forse potremmo anche chiedere dei cavalli, non ho visto se ne hanno qui, ma ci aiuterebbe ad andare ben più veloce

Inviato

Vi addormentate in rpevisione della sveglia che avete deciso essere di buon'ora per l'indomani.

@nicholas

Spoiler

dopo esserti rilassato rientri in camera dove trovi tutti addormentati. Ti infili nel tuo futon e ti addormenti quasi subito.

A turno vi sentite scuotere per una spalla, quando vi svegliate trovate Eri già vestita e pronta. Fuori pare essere ancora buio. Anche Tsume è sveglio.

Coraggio, fra poco sarà l'alba! Alziamoci e prepariamoci, così avremo tempo per l'allenamento e per viaggiare. Ho già incontrato la signora Zakuro, e ha detto che per i cavalli non ci sono problemi, però ne hanno solo cinque e noi siamo in sei... quindi qualcuno dovrebbe essere gentile e portarmi con sè... Makoto?

 

Inviato (modificato)

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Rendendomi subito conto del baccano che sta svegliando tutti e non solo me, mi alzo subito ed assonnato vado da lei e le do un colpo con le nocche sopra la testa e le dico a bassa voce: "Baka. Solo io e te dobbiamo alzarci prima per il TUO allenamento. Lasciali dormire."

Modificato da Pyros88
×
×
  • Crea nuovo...