Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Makoto

A quanto pare i demoni sono chiusi qua dentro da troppi giorni e con troppo alcool. Uno di loro decide di barcollare in cerca dei due che abbiamo appena eliminato. Il che è una vera sfiga ma anche un'opportunità. Vedo Hiro far cenno di tornare indietro. Evidentemente vuole farlo fuori prima che scopra quello che abbiamo fatto. Visto quanto è ubriaco potrebbe essere più facile che con gli altri due. Torno quindi sui miei passi.

Inviato (modificato)

Nicholas (virtuous bravo nero)

Sapevo che da qualche parte avremmo potuto trovare dei gruppi troppo numerosi per le nostre capacità. Per fortuna sembrano tutti ubriachi e non si sono accorti di noi.

Uno di loro quasi ci scopre quando, sbagliando strada, barcolla verso di noi. Poi si dirige verso il luogo dello scontro.

Secondo me l'idea di Hiro è alquanto azzardata. Il demone potrebbe dare l'allarme non appena ci vedrà, ma è anche vero che questa sua improvvida iniziativa può metterci in seri guai se non lo fermiamo.

"Dai Alex, seguiamoli, anche se è un bel rischio" dico al mio amico.

"Forse sembrerà impossibile, ma potrebbe non accorgersi di quel che è successo. In caso contrario lo attacchiamo insieme" dico a tutti.

Modificato da nanobud
Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde)

Vedendo che il gruppo bene o male sembra essersi allineato al mio pensiero. Ritorno sui miei passi assieme agli altri, seguendo a distanza il demone ed osservando poi con attenzione quando arriverà nei pressi del luogo dello scontro. 

Inviato

"Non saprei, generalmente direi che sarebbe grandioso, ma potrebbe sentire il nostro rumore, inoltre loro stessi sono abituati a far uso dell'invisibilità... Ma poi non devi pronunciare una formula?" chiedo preoccupato.

Inviato

Makoto

"Si, tutto vero ma è anche vero che il demone è ubriaco come mio cugino ai matrimoni" rispondo a bassa voce a Nicholas. Mi chiedo quale sia il livello di voce minimo a cui deve essere pronunciato un incantesimo perché abbia effetto

Inviato (modificato)

Intanto il demone barcollando e fermandosi di tanto in tanto per dare di stomaco, prosegue il suo cammino.

Gli altri demoni continuano il loro banchetto.

A parlare di certe cose mi è venuta una voglia... a voi no? In fondo il capo ci ha proibito di mangiarli e ucciderli... ma non ha detto nulla sul giocarci!

Hai ragione! Vado a prenderne una.. ci divertiremo per un po' questa notte.

Prendi quella con i capelli corti... ha un bel corpo che non vedo l'ora di esplorare ovunque!

Uno degli orchi si alza e si dirige verso una delle costruzioni più vicine.

edit: aggiunta mappa

i due rombi rossi in alto sono i demoni uccisi, quello verde, l'ubriaco che sta andando di là, voi siete i rombi neri, gli altri 4 i demoni al falò.

ise falo.jpg

Modificato da Albedo
Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Schifoso, dobbiamo far fuori quel cane prima che possa raggiungere i prigionieri! Ma sarebbe un suicidio per noi... cosa possiamo fare, ora..." esordisco inorridito e irrequieto.

Non c'è proprio modo di soccorrere la vittima di questi maiali senza trovarci in uno scontro potenzialmente fatale?

"Forse dovremmo cominciare da quello che va verso l'edificio, affrontare poi i tre del falò e poi l'ubriaco..." cerco di smuovere i miei compagni ma mi sento impotente, temo che rinunceranno per andare avanti. Non ho idee migliori, i fatti sono chiari.

Inviato

Alexander

Rabbrividisco ascoltando i discorsi dei demoni Concordo dico alla proposta di Nicholas cerchiamo di fare veloci, non sappiamo se ci sono altri demoni in giro.

Inviato

"Concordo, la situazione è completamente cambiata. Occupiamoci prima di tutto di questi demoni, all'ubriaco penseremo dopo, sperando di fare un tempo." sussurro guardando con rabbia i demoni intorno al falò. 

Inviato

Makoto

Le parole dei demoni attorno al fuoco impongono un deciso cambio di direzione ed una certa premura. Mi limito ad annuire il mio assenso e ci muoviamo veloci per intercettare il demone prima che possa fare del male a qualcuno.

Inviato

Osservo e ascolto i miei compagni e sono contento e sollevato di essermi sbagliato su di loro.

"Direi che proseguiremo ancora un po' quatti per attaccare di sorpresa il demone... poi, si vedrà..."

Master

Spoiler

Ho appena visto la tua domanda in tds, io direi che seguiamo quello che va verso i prigionieri, immagino verso la destra della mappa. Cerchiamo di non perderlo di vista.

Se sono abbastanza distante da non farmi sentire allora detect evil, altrimenti rinuncio.

Inviato

"No, non faremmo in tempo a salvare i prigionieri dalle grinfie dei demoni. Al massimo puoi provare ad andare tu a fermarlo. È ubriaco, se lo coglierà di sorpresa alle spalle avrai gioco facile a sconfiggerlo e potrai tornare in breve a darci manforte con i demoni."

Inviato (modificato)

"Hiro, ma che hai capito... dai, resta concentrato" rispondo indicando il demone che va verso l'edificio e muovendomi piano in parallelo a quello.

Modificato da nanobud
Inviato

"Ah, quel demone. Non so gli edifici mi sembrano troppo vicini per riuscire a colpirlo senza farci notare anche dagli altri demoni. Comunque proviamoci, va bene. Voi siete d'accordo?" 

Inviato

Sfruttando la vegetazione, e il fatto che i demoni vi stanno dando le spalle, uscite dalla boscaglia, attraversate come spettri la strada e rientrate nella vegetazione dove si trova anche l'altro demone che, probabilemnte, intento a fantasticare su cosa sta per fare con l'umana che sta andano a prendere, non si accorge di voi.

iniziativa: potete agire prendendo il demone di sorpresa.

• Crea nuovo...