Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Nonostante il dolore, non demordo e proseguo nell'affrontare con risolutezza il mio coriaceo e barbuto avversario. Le nostre armi si scontrano producendo scintille e scandendo il ritmo dello scontro con il loro vibrante suono metallico. Cerco un opportunità per cogliere di sorpresa il nemico così da finirlo una volta per tutte. 

Spoiler

 

Attacco Standard Poderoso: TxC +9 (nessuna penalità del Poderoso grazie a Furia Focalizzata), critico (+2 per confermarlo) 18-20x2, danni 1d8+6+6+5. 

AC 16+3 di Angelic Bond (-2 contro gli attacchi di altri che non siano il carceriere)

Effetti: Angelic Bond

Talenti ed Abilità attive/passive:

Sfida, Furia Focalizzata, Esperto dell'arma, Fiducia in Sé Stesso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex (druido blu)

Gli scagnozzi non sembrano essere un grosso problema per noi. Tsume continua ad attaccare l'uomo di fronte a noi, mentre io valuto il da farsi per evitare di sprecare preziose energie magiche Deborah tutto bene? domando mentre lancio una sfera di fuoco contro l'uomo che la sta affrontando.

Spoiler

Tsume attacca sempre U1 Bite +5(1d6+2) con trip (CMB 5)

Lancio produce flame su U4 txc +5 danni 1d6+4 (ho ancora un utilizzo dopo questo)
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro riesce a cogliere un istante in cui il suo avversario abbassa la guardia e sferza la propria katana contro il fianco del nano (critico confermato, 40 danni inflitti), nel frattempo Tsune riesce a mordere nuovamente il suo avversario senza però farlo cadere a terra (4 danni inflitti); Alexander prova a dare supporto a Deborah, ma stavolta le sue fiamme mancano il bersaglio (1 di dado).

L'umano attaccato da Tsune reagisce e stavolta riesce a colpire bene il lupo con al sua mazza (10 danni inflitti); il nano da parte sua risponde con altrettanta precisione al colpo di Hiro riuscendo con il proprio pugnale ha oltrepassare l'armatura e far penetrare la lama nell'addome (critico confermato, 14 danni).

Hiro

Alex/Tsune

U1

nano (Boss)

Nicholas

Makoto

Deborah

U4

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Ho ucciso un altro uomo, e più tardi probabilmente crollerò a piangere...ma ora non ho tempo per commiserarmi: un altro mi assale e mi ferisce. Mi volto di scatto e reagisco con un fendente al volto, cercando di togliermelo di dosso in fretta. Alex chiede qualcosa, ma non ho tempo di rispondergli. 

DM

Spoiler

+10 1d6+7 18-20/x2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Non è questo il momento di piangere i morti.

Come decapito l'uomo che stavo affrontando cerco di capire dove il mio aiuto possa essere più determinante. Hiro, Tsume e Deborah sono stati colpiti una o più volte, ma ho l'impressione che sia il nostro lupo preferito ad avere più difficoltà.

Perciò mi muovo contro il suo avversario, con l'intenzione di finirlo in fretta per poter dare una mano agli altri.

Master

Spoiler

Con l'azione veloce spendo un punto panache e attivo Precise Strike, raddoppiando quello che di solito sono +5 danni da precisione (non moltiplicati in caso di crit se non erro).

Carico U1 tpc +12 danni 1d6+7+10(da precisione) crit 18-20×2

AC 19-2 (+3 eventualmente di Shadow Bond, con questo turno si conclude il round 3)

HP 51/51 panache 3/4 (recuperato con il crit/kill e poi speso)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

I miei dardi di energia hanno colpito tutti nel segno. E i nostri nemici stanno cadendo uno dopo l'altro. Decido di continuare con i dardi visto il successo precedente. Mi concentro nuovamente e stavolta decido di puntare tutto sullo stesso nemico. Quello che sta addosso a Deborah sperando che basti a metterlo al tappeto. In questo modo sarà libera di dare una mano a Hiro contro il nano.

Spoiler

Uso dardo incantato, tutti e tre i dardi su U4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah completamente presa dalla battaglia sferza con una mezza giravolta il suo avversario tranciandogli di netto il braccio armato (critico confermato..  16 danni),  è la magia di Makoto a porre fine alla vita dell'uomo, i tre dardi impattano nel petto dell'uomo che per qualche istante rimane in piedi per poi cadere all'indietro mentre della schiuma rossa gli esce dalla bocca.

Nicholas interviene per aiutare Tsune, e il suo intervento è estremamente efficace ponendo rapidamente fine alla vita dell'uomo (20 danni inflitti).

 

Hiro

Alex/Tsune

nano (Boss)

Nicholas

Makoto

Deborah

SCONTRO PIAZZA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Percepisco i miei compagni avere la meglio sugli scagnozzi del nano. Il loro capo riesce a ferirmi con un pugnale che passa attraverso la corazza affondando però non in profondità, fortunatamente. Il dolore al ventre è vivido, ma sopportabile, anche se sento il sangue scorrere lungo la mia pelle e bagnarmi gli indumenti. Ora che posso contare sui miei compagni preferisco un atteggiamento più accorto e volto a proteggermi, dando il tempo ai miri compagni di assistermi e circondare il nano. 

Spoiler

 

Attacco Standard Poderoso sulla Difensiva: TxC +9-4=+5 (nessuna penalità del Poderoso grazie a Furia Focalizzata), critico (+2 per confermarlo) 18-20x2, danni 1d8+6+6+5. 

AC 16+3(di Angelic Bond)+2(combattere sulla difensiva) (-2 contro gli attacchi di altri che non siano il carceriere)

Effetti: Angelic Bond

Talenti ed Abilità attive/passive:

Sfida, Furia Focalizzata, Esperto dell'arma, Fiducia in Sé Stesso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro, con maggior sicurezza e senza il pensiero per i propri compagni sferra un nuovo fendente contro il nano (22 danni inflitti), poco dopo giunge la fiammata di Alex che abbrustolisce completamente la barba del nano (7 danni inflitti).

Il vostro avversario è visibilmente allo stremo, ma non si dà per vinto, raccoglie tutte le proprie forze ed energie e affonda nuovamente il proprio pugnale nell'armatura di Hiro (subisci 6 danni).

Nicholas

Makoto

Deborah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

Oramai rimane solo il nano. Una persona normale penserebbe di arrendersi dopo che i suoi compagni sono caduti e si ritrova solo e accerchiato. Ma questo nano non sembra essere una persona normale. Tuttavia non sono certo di voler uccidere qualcuno. Neanche dopo tutto quello che ha fatto. Questo mondo è ancora nuovo e se contro i demoni posso ignorare tutto ciò che nel mio passato mi dice che uccidere è male contro questo nano non è così facile. Decido quindi di usare un incantesimo per debilitarlo. Così da poter dare ai miei compagni il tempo di sottometterlo senza ucciderlo. Ci penserà poi la giustizia di questo mondo a lui.

Spoiler

Uso Hideous Laughter sul nano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

La battaglia è prossima al termine, con solo il nano rimasto in piedi ad affrontarci.

Hiro è decisamente in vantaggio anche da solo, anche dopo i ripetuti colpi che ha subito dal nano.

Perché allora non pensa ad arrendersi?

Sembra come posseduto da una strana sete di violenza che lo rende cieco a tutto il resto. A pensarci bene, anche i suoi scagnozzi mi sono sembrati così. Forse è pazzo, o forse c'è dell'altro, ma resta il fatto che è malvagio fin dentro le ossa.

Rapidamente mi porto alle sue spalle per finirlo, ma proprio quando sono pronto a farlo cambio idea e cerco di colpirlo col dorso della mia spada.

Master

Spoiler

Muovo in M6 aggirando il nano.

Attacco il nano infliggendo danno non letale tpc +10-4+2 (fiancheggiamento) danni 1d6+7+5(da precisione) crit 18-20×2

Con l'azione veloce provo menacing swordplay, non sarebbe male spaventarlo, come alternativa al metterlo k.o.

AC 19 (+3 di Shadow Bond, che dura 5 minuti quindi hai voglia)

HP 51/51 panache 4/4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

"E' finita?" Chiedo sia a me stesso che agli altri. Come l'adrenalina del combattimento mi lascia mi sento svuotare dentro. A vedere gli umani morti, sia per colpa nostra sia uccisi dal nano e dai suoi mi viene la nausea. Sto per lasciarmi andare per terra sfinito quando mi blocco di colpo "ERI!" urlo, ricordandomi della ragazzina. Ancora non sappiamo se l'abbiano trovata o sia salva. Cerco di contattare mentalmente Mariko per chiederglielo "Mariko? Sai dirmi se Eri, la ragazzina che era con noi quando siamo arrivati al villaggio è ancora viva e dove si trova?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Makoto

Spoiler

senti che il contatto mentale è avvenuto, e che Mariko sta esitando a dare una risposta. Non lo so, mi spiace. io posso solo sapere dove sei tu, così come le altre sacerdotesse possono sapere dov'è chi gli è legato. Dovrei cercarla, ma al momento sono impegnata a ripulire il tempio dai Demoni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

SDENK!

Colpisco con precisione assassina la tempia del nano facendogli perdere finalmente i sensi. Esso cade come un sacco di patate cattive. Non avrò esagerato, vero?

Bé, fatti suoi.

"Dovrebbe essere ancora vivo... forse ci può dire che è successo, se si sveglia"

La mia attenzione viene presto riportata dagli altri sulla piccola Eri. Dobbiamo salvarla!

Ma che ne facciamo di questo rifiuto nano? Mi guardo attorno in cerca di una soluzione.

Spoiler

Cerco manette o corde che il nano può aver usato contro gli abitanti, oppure un cavallo su cui caricarlo. Alla peggio un carretto, o anche u a carriola. Se trovo manette spero di trovare la chiave sul nano o sui suoi sgherri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...