Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato (modificato)

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Con Makoto

Spoiler

"Il prezzo è giusto. Viaggiamo leggeri, poche cose ed i finimenti dei nostri cavalli che venderemo prima della partenza. Alcuni di noi sono degli stranieri ed abbiamo con noi un lupo addomesticato ed addestrato; niente in contrario, vero?" chiedo con fare diretto al marinaio.

 

Modificato da Pyros88
Inviato

Makoto

Con Hiro

Spoiler

Intervengo subito prima che il capitano si agiti nuovamente: "E' poco più che un cucciolotto ed è più tranquillo di un cane pastore. Non vi accorgerete neanche della sua presenza, uno dei nostri starà sempre con lui e non lo lasceremo libero di girare sulla nave". Avrei voluto contrattare sul prezzo ma Hiro ma non me ne ha dato occasione. Ma dopotutto non so neanche bene quale sia il valore delle monete.

 

Inviato

@ Hiro e Makoto

Spoiler

Nessun problema per il cane e gli stranieri. Vi aspetto. Pagherete appena partiti. Vi chiedo solod ie ssere veloci. Per i cavalli potete chiedere in quell'edifico l'uomo indica una bassa costruzione.

 

 

Inviato (modificato)

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Con Makoto

Spoiler

"Ci hanno indicato la sua imbarcazione perché avete un equipaggio capace, sotto diversi aspetti, e la nave è veloce. Me lo confermate? Quanti giorni di navigazione ci vorranno? Dovremo fare scorte di viveri prima di partire od attraccherete in diversi porti lungo il tragitto?" chiedo prima di fare un cenno a Makoto e tornare dagli altri per dirigerci con i cavalli all'edificio indicatoci. 

 

Modificato da Pyros88
Inviato

@Hiro e makoto

Spoiler

siamo gente onesta che non cerca guai, ma non disdegna di arrotondare quello che guadagna. Ci attendono dai due ai tre giorni di navigazione e non ci fermeremo per strada, fermarsi a un porto senza motivo a volte può essere pericoloso.

Avutre le rassicuirazioni portate i cavalli dove indicati, lì un'anziana signora accetta di custodirli, vi da 15 monete per cavallo, e potrete tornare a prenderli entro un mese restituendo la somma, in alternativa li venderà.

 

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Facciamo ritorno dagli altri spiegandogli che imbarcazione abbiamo trovato al costo di 2 monete d'oro a testa e che abbiamo trovato una signora che ha accettato di custodire i nostri cavalli per un mese e nel caso non facessimo ritorno per quel tempo allora li venderà, dandoci già anticipatamente 15 monete d'oro a cavallo che dovremo restituire in caso tornassimo a riprenderceli.

"Ora non ci resta che comprare il cibo necessario. Ci hanno detto che ci vorranno due o tre giorni di viaggio."

Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Anche se torneremo sicuramente prima di un mese, non è che vi siete fatti fregare? E poi..." continuo a bassa voce "...abbiamo già la banda di Wu Shen addosso...quella tizia vi ha visti bene poco fa..."

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde)

"Non saprei dirti se il prezzo sia giusto o meno. Dati i tempi stretti bisogna fare di necessità virtù." rispondo facendo spallucce per poi farmi di colpo molto più serio e teso quando Nicholas mi comunica che il mercante ed dei suoi uomini sono qui.

Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Guardate, visto come stanno le cose andare via mare non mi sembra una buona idea..." dico fermamente ai miei compagni.

"Ecco, dovresti dirlo anche a lei, credo" dico a Makoto mentre inseguiamo la nostra mascotte.

Master

Spoiler

Detect Evil e percezione +1, per pericoli.

Se vedo ancora la bionda vorrei capire se la situazione mi permette di avvicinarmi a lei.

 

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Non hai tutti i torti. Ma il viaggio si allungherebbe parecchio. L'hai vista parlare con qualche marinaio o salire su una barca in particolare?" chiedo, riflettendoci. 

Inviato

@nicholas

Spoiler

come prima, rilevi alcune persone malvage fra i marinai, i emrcanti e gli accattoni presenti.

La bionda sta controllando le operazioni di carico su una nave. Di fatto nulla ti impedirebbe di avvicinarla.

@makoto

Spoiler

Eri sembra più agile di un gatto, e per qualche minuto la perdi compeltamente di vista fra le casse,  barili da caricare e la gente del porto. Ma poi riesci a ritrovarla mentre sta comprando delle seppie secche ad una bancarella.

 

Inviato (modificato)

Makoto

con Eri

Spoiler

Raggiungo con fatica la ragazza. "Eri" la chiamo ansimando "non te ne andare via così da sola. E' sempre meglio se siamo almeno in coppia. La prossima volta trascinati dietro Hiro" Sono certo che se anche non pensa che sia necessario avere una scorta il nome di Hiro potrebbe farle cambiare idea. Mi guardo attorno sperando di non vedere nessuno del gruppo che vuole la sua testa.

 

Modificato da Vind Nulend
Inviato (modificato)

@makoto

Spoiler

Oh... scusa... ma era così car... cioè pensavo avessimo fretta e Hiro stava dicendo degli accordi presi, non volevo disturbarlo o disturbare voi... scusa non succederà più.

In pochi minuti comunque Eri riesce a comprare i viveri per il viaggio che vi attende. Quando cerca di mettere quanto preso nel suo zaino, noti che questi è un po' più grande di prima e hai avuto per un attimo l'impressione che si fosse mosso

 

Modificato da Albedo
Inviato (modificato)

Nicholas (virtuous bravo nero)

@Albedo @Vind Nulend

Spoiler

Ehm, è vero, avevo fatto quella domanda sulla bionda, però poi avevo cambiato idea e quindi pensavo di restare con Makoto.

Avrei dovuto scriverlo in tds, scusate.

Con Makoto ed Eri

Spoiler

"Eri cara... lo zaino... ti sta piacendo, vero? È comodo? Per caso è così comodo che qualche esserino ha deciso di infilarcisi dentro? ..." cerco poi gli occhi di Makoto, poi di nuovo quelli di Eri "Non potresti almeno presentarcelo? Se si dimostrerà bravo, potremmo anche non dirlo agli altri..." concludo con un sorriso complice per rassicurarla.

 

Master

Spoiler

Direi che d'ora in avanti avvisami solo delle auree malvagie di intensità simile o superiore a quella della bionda.

 

Modificato da nanobud
Inviato

@Makoto e Nicholas

Spoiler

Eri arrosisce come un bambino colto con le mani nella marmellata, vi fa cenno di seguirla in un angolo meno in vista e timidamente apre di poso lo zaino dal quale spuntano due zampette scure, seguite d aun musetto bianco e rosso su cui fanno capolino due occhi verde smeraldo.

E' un cucciolo di volpe, che sicuramente si è smarrito... ma sapete... le volpi non sono ben viste e se qualcun'altro la dovesse vedere la ucciderebbe senza problemi... prometto che mi prenderò cura io di lei!

@altri

Spoiler

non vedete più Makoto, Nichiolas ed Eri, e inziano a metterci un po' troppo tempo.

Nel frattempo la bionda conclude il carico della nave e vi sale a bordo, poco dopo l'imbarcazione inizia ad allontanarsi dal molo.

 


×
×
  • Crea nuovo...