Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato (modificato)

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Altri

Spoiler

Seguo a lungo con lo sguardo l'imbarcazione allontanarsi controllando la sua direzione. "Andate, io resto al porto a controllare la situazione e che la nostra barca resti ad aspettarvi."

 

Modificato da Pyros88
Inviato

Makoto

Eri's Boys

Spoiler

Un cucciolo di volpe sembra una creatura carinissima a vederlo ma visto il periodo storico e la magia che ci circonda potrebbe essere tutt'altro. Meglio fare prima un piccolo controllo. Mi concentro per vedere se il nuovo amico di Eri sia una normale volpina oppure se sia una creatura che ha usato la magia per cammuffarsi.

Spoiler

Uso individuazione del magico sulla volpe

 

 

Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

Con Makoto ed Eri

Spoiler

Fa capolino il musetto caruccio di un cucciolo di volpe.

La cosa in realtà non mi piace, si tratta pur sempre di un animale selvatico, però non vedo grossi problemi a tenerlo.

Mi massaggio il mento "Umm, un volpino, non sarà semplice tenerlo sotto controllo, ma per me puoi tenerlo. Purché non faccia i bisogni nello zaino. Intesi?" concludo severo.

"Chiaramente non lo puoi nascondere agli altri, devi farla uscire ogni tanto questa bestiola... e se decide di scappare, tu non seguirla. Non è un animale domestico."

 

Inviato

Makoto

con Eri e Nicholas

Spoiler

"Io invece non sono d'accordo sul tenerlo con te" Dico cercando di usare il tono più dolce possibile. "Quella bellissima volpe non è un animale domestico, avrà bisogno di andare a caccia e mangiare. Avrà la sua tana e magari ha pure una famigliola. Secondo me è meglio se la lasciamo andare libera, a portarla con noi rischiamo solo di farle del male. Sarebbe come prendere Hiro e impedirgli di allenarsi e di essere sempre così formale. Non si può forzare la nostra vita su un animaletto selvatico". La realtà è che sono convinto che sia una kitsune ma provo prima con le argomentazioni logiche.

 

Inviato

@makoto e nicholas

Spoiler

Eri guarda Makoto con occhioni imploranti.

Se è giunta fin qui, in mezzo alla gente, vuol dire che non ha più una cosa e che sarebbe condannata a morire! Ti prometto che baderò io a lei e mi prenderò cura di lei.... lo so Hiro si arrabbierà moltissimo quando la saprà... però... però so che nemmeno voi volete che venga abbandonata a se stessa.. ecco!

@Deborah, Alaxander

Spoiler

non impiegate molto tempo e dietro ad alcune bancarelle, in una zona un po' tranquilla vedete i tre che parlano fra loro, con lo zaino di Eri in mezzo ai tre, coem se fosse l'oggetto di una discussione.

Tsune drizza improvvisamente le orecchie e sembra essere più attento, ma non è allarmato.

@Hiro

Spoiler

tutto tranquillo

 

  • Mi piace 1
Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

Con Makoto ed Eri

Spoiler

"Dai, non è detto che si arrabbi. O almeno lo spero!" la rassicuro con un sorriso spensierato.

"Se abbiamo tutto, torniamo dagli altri. Dimmi un po'... le hai già dato un nome?" chiaramente non mi dispiace l'idea di avere un piccolo amico peloso, finché non causerà problemi.

 

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Master

Spoiler

Proseguo ad osservare la nave finché non sparisce alla vista. Poi vado dal vecchio marinaio a cui ci eravamo rivolti prima e chiedo informazioni su quella nave per capire che tipo di equipaggio sia e se quella nave, carico incluso, sia più veloce della nostra. Dopodiché vado dalla nostra nave e gli spiego di attendere un attimo che i miei compagni tornino avendo delle faccende da sbrigare per preparsi al viaggio di tre giorni. 

 

Inviato

Makoto e Nicholas

Spoiler

Sì, ho deciso di chiamarla Mirai... arrivano gli altri... conclude con tono preoccupato mentre stanno arrivando Alexander e Deborah

@alexander e Doborah

Spoiler

raggiugnete Nicholas, Makoto ed Eri, che subito si affretta c hiudere in qualche modo lo zaino

@Hiro

Spoiler

Il marinaio non ha problemi a darti le informazioni richieste. La barca in questione è lenta, ma molto robusta, il suo equipaggio è abile, anche se non ha alcuna etica pur di fare affari e guadagnare soldi.

Per quanto ne sa lui quei barili trasportano sake..

Nell'aspettare non ha alcun problema, s evoi nona vete alcun problema a pagare un lieve sovrapprezzo per il disturbo

 

  • Mi piace 1
Inviato

Makoto

Tutti tranne Hiro

Spoiler

"Eri devi far vedere anche a loro quello che hai trovato" Dico in tono molto tranquillo come se stessi parlando di un qualunque acquisto fatto al mercato. "Meglio prima che poi, te lo dico per esperienza"

 

Inviato

tutti tranne hiro

Spoiler

Eri diviene rossa come un pomodoro, con la mano leggermente tremante apre lo zaino, e da esso fa capolino il musetto bianco e rosso di un cucciolo di volpe.

Tsune si avvicina, l'annusa e gli dà una leccata.

S..si chiama  Mirai... Dice infine Eri.

 

Inviato

Alexander Druido blu

Spoiler

Eri apre lo zaino e spunta...una volpe. Mi avvicino, chinandomi e facendomi annusare la mano E questa dove l'hai trovata? chiedo sorridendo alla ragazza 

 

Inviato

tranne hiro

Spoiler

Eri tira un sospiro di sollievo, e tutti insieme ritornate da Hiro

@Hiro

Spoiler

vedi tornare tutti quanti.

Nuovamente tutti insieme, senza perdere troppo tempo vi recate verso 'l'imbarcazione, dove il capitano vi saluta con un profondo inchino e vi invita a salire e depositare le vostre cose sotto coperta.

Inviato

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Heilà Hiro, e buongiorno anche a lei" mi rivolgo anche al capitano, ricambiando l'inchino "Mi chiamo Nicholas, molto piacere, e scusate l'attesa... abbiamo avuto un piccolo imprevisto, ma nulla di preoccupante, davvero. Qui la situazione è rimasta tranquilla?" domando a Hiro.

Inviato

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Devo essere messo al corrente di qualcosa?" chiedo, lapidario ma tranquillo, ai miei compagni finalmente arrivati e soffermando il mio sguardo su Eri. 


×
×
  • Crea nuovo...