Albedo Inviato 20 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 @alexander Spoiler potrebbe essere qualcosa di diabolico, piuttosto che di demoniaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Alexander Un po' stranito dalla situazione dico agli altri. Ragazzi, so che non cambia granché la situazione, ma quello che abbiamo davanti mi sembra più un diavolo che un demone... però non so esattamente che cosa sia... Qualcuno di voi sa parlare la sua lingua? Chiedo con un filo di ironia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Newton ''Di sicuro non sembra un pazzo assassino come quegli strani insetti o la yuki onna.'' commento con un filo di voce ''sono abbastanza sicuro che potremmo riuscire a parlamentare.'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Makoto "Magari lui capisce la nostra" Non so se siamo in grado di parlare la lingua dei diavoli. Non so neanche bene in quale lingua parliamo normalmente. Mi rivolgo quindi alla diavolo alzando la voce: "Buongiorno, scusi ma noi vorremmo attraversare il ponte. Non è che ci lascerebbe passare?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 La creatura alza la testa e vi osserva un attimo prima di rispondere. Perché volete passare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Alexander Rispondo al diavolo sapendo che non posso fidarmi ciecamente di lui Vogliamo entrare perché li ci abita una nostra amica. Non ci risponde e siamo preoccupati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 (modificato) Hiro Nakamura (samurai verde) "Tutti i demoni guardiani finora incontrati avevano una certa intelligenza e personalità. Il fatto che non siano dei mostri sbavanti pronti ad ucciderti appena vedono una persona non li rende meno malvagi o disposti ad essere convinti riguardo la liberazione delle Sacerdotesse." lo avviso mettendolo in guardia. Modificato 21 Aprile 2021 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Makoto Sono particolarmente colpito dalla risposta di Alexander. Quello che ha detto è vero ma non ha rivelato nulla di noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Nicholas Non conosco la creatura di guardia, attendo l'eventuale contrattazione del nostro compagno, pronto comunque a passare all'azione in caso di necessità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Alexander Alzo la mano nei confronti di Hiro cercando di spiegargli Abbiamo davanti un diavolo, non un demone. I diavoli non sono bestie istintive e prive di senso come i demoni. Coi diavoli puoi parlarci, addirittura contrattare. Poi mi giro verso il diavolo Ci lascia passare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 La creatura pare abbassare le armi. Passare per entrare? Nessun problema. Non ho ricevuto ordini al riguardo. Quindi potete passare. @hiro Spoiler la strada è giusta. statua e stalattite non le ho messe nella descrizione del viaggio, gli ostacoli che ci sarebbero stati li avete bypassati tutti usando il telefono. Soluzione che non mi aspettavo 🙂 il suggerimento di Eri era di fotografare la mappa disegnata da Mayu... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Alexander Troppo facile. Penso tra me e me. Scusa, possiamo sapere quali ordini ti sono stati dati? Chiedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 (modificato) La creatura sorride mettendo in mostra dei denti simili a quelli di uno squalo. Non far uscire nessuno. la creatura Spoiler Modificato 23 Aprile 2021 da Albedo aggiunta immagine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Hiro Nakamura (samurai verde) "Se il tuo compito è di non far uscire nessuno perché ti interessa sapere come mai uno vorrebbe entrare?" chiedo sospettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 bhè devo pur chiedere qualcosa. E poi sono curioso di natura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2021 Alexander Sai, anche io sono curioso, chi ti ha dato l'ordine è nel tempio? Chi è? Chiedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Di mia sorella che ha preso possesso del tempio e del suo contenuto. Bhè ad essere sinceri, sorellastra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 26 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Makoto "Metti il caso che tua sorella dovesse improvvisamente morire per cause innaturali, rimarresti qui a impedire a chiunque di uscire o andresti a farti un giro nel mondo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2021 Bhè, se dovesse morire, prima mi vendicherei su chi ne ha causato la morte, poi me ne andrei. Sorride mostrando nuovamene i denti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 27 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2021 Alexander Guardo il diavolo Sicuramente farei la stessa cosa anche io. Gli rispondo. Ci vediamo in giro, ok? Gli dico salutandolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato