Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Nicholas (virtuous bravo nero)

Nel vicolo

Spoiler

"M-mayu! In verità in cuor mio sapevo che avrei incontrato una gnocca letale! Come stai? Sei in contatto con le altre sacerdotesse?"

I miei gingilli vibrano ancora.

Quindi mi raggiungono Alex e Tsume.

"Alex, giusto in tempo, chiama gli altri pls"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nicholas e Alex

Spoiler

Mayu si avvicina a Nicholas, gli sfiora il mento con un dito che, essendo semi incorporeo, ha l'effetto di una piuma.

Nicholas... non ti conviene fare il cascamorto con me, per due motivi: primo sono legata ad Alexander, secondo... per tua sfortuna sei legato ad Nagisa e lei è gelosa quanto permalosa.

Ed ora... caro e dolce Alexander... spiegami... per aiutare 5 ragazze in pericolo correte ad aiutarle per farvi belli e avere secondi, terzi, quarti e quinti fini, ma per aiutare uno sconsociuto che viene derubato no? Devo pensare che non siete questi eroi che pensavamo? Pronti a sacrificarsi per il bene altrui e... magari... tornare a casa?

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

Spoiler

Mayu? domando sbigottito quando mi avvicino a Nichola momento metto le mani avanti inarcando un sopracciglio ci avete scelto voi, no? Io facevo il veterinario in Inghilterra, non batman... faccio un sospiro grattandomi la fronte e guardandola da un'altro punto di vista. Siamo qui per salvare le gemme e voi o per salvare ogni persona del Giappone? Che succederebbe se, per aiutare qualcuno rapinato, ci rimettessimo la vita? Chi salverebbe voi? Oppure siamo così di poco valore da essere interscambiabili?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Altri

Spoiler

"Beh abbiamo perso Alexander e Nicholas, che a quanto pare pensano di sapersi muovere alla perfezione in una Kyoto di secoli fa, la cui pianta topografica è del tutto diversa da quella attuale se non per alcuni grossi edifici e monumenti e per di più son odei gaijin. Qualcun altro ha la brillante idea di volersene andare a zonzo per i fatti propri?" chiedo con fare retorico ed un po' scocciato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

Altri

Spoiler

"Meglio andargli dietro. Non ho idea di come potremmo ritrovarli altrimenti." Dico agli altri mentre mi avvio in cerca dei fuggiaschi. "Potrebbe anche essere che qualcuno stia cercando di attirarci in un punto nascosto. E dovrebbe essere qualcuno che sa di noi quindi o le nostre amiche conosciute in gite oppure uno dei nostri bersagli. E in ogni caso i samsung sono il top." Nel caso non mi seguano torno indietro a tirare Hiro per la manica finché non si muove.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Nel vicolo

Spoiler

"Ma che palle questi discorsi! Dico ad entrambi! Forse vogliamo ammuffire in questo vicolo? Dato che non voglio che succeda, vado a chiamare io gli altri lumaconi. Yeah, ringraziatemi dopo. E Mayu, quando torno con gli altri impavidi eroi, dammi una risposta alle domande che ti ho fatto"

Quindi vado a chiamare gli altri.

Meh!

Hiro, Makoto, Deborah

Spoiler

Esco dal vicolo e torno verso i tre rimasti indietro. Non li saluto come normalmente farei perchè ora sto impersonando un perfetto viandante misterioso. Fino a quando non li avrò raggiunti.

"Ciao ragazzi, come vedete sono tutto intero, e vorrei che mi seguiste, è importante. Di là."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Tutti tranne Alexander

Spoiler

 

"Tseh." sbuffo divertito quando Makoto cerca di affermare il primato di Samsung. "La loro obsolescenza programmata è qualcosa di vergognoso, mi sono pentito di essere stato un loro cliente e sono passato ad altri brand." 

Quando poi Nicholas ci raggiunge e ci chiede di seguirlo con una certa necessità nella voce, non me lo faccio dire due volte e lo seguo: "Hey, che è successo? Hai scoperto qualcosa?"

 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexander

Spoiler

Mayu ti si avvicina e si mette in punta dei piedi per guardarti negli occhi, ti prend ele mani nelle sue. E' uan sensazione strana essendo lei quasi incorporea ti sembr ache le mani siano avovlte da una soffice nuvola.

Non abbiamo sbagliato a scegliervi, e voi stessi lo scoprirete. Salvare noi equivale a salvare ogni persona che necessita aiuto. Salvare ogni persona che necessita di aiuto equivale a salvare noi. Mi rendo conto che non è semplice, ma dove capire che non esistiamo solo noi. Fare un qualcosa perchè si è obbligati equivale a non farlo. Farlo perchè viene dal profondo dal cuore vuol dire farlo a mille altre persone. Tu curi gli animali. Se stai andando al lavoro e vedi un cane ferito a bordo della strada lo lasci lì perchè non è nel tuo studio? Lo lasci li perchè nessuno potrà mai pagarti? O ti fermi e lo curi perchè sai che nel tuo cuore troverai la ricompensa?

Finito di parlarti ti da un bacio sulla guancia.

Come immediata conseguenza del bacio, oltre al cuore che ha un violento sussulto, ti senti una strana forza pervadere nel corpo, come se uno tsunami irrompesse nel tuo corpo partendo dal cuore e irradiandosi per tutto il corpo. Per un istante hai l'impressione di essere immerso nella più pura delle acque cristalline, poi ti sembra di essere tu stesso fatto di acqua. Brividi di scorrono lungo la schiena, le braccia.

La mia pietra è il topazio, il mio colore è il blu. Il nostro colore è il blu. La nostra pietra il topazio, che questi due elementi si fondano in te per donarti parte del mio potere. Recita la ragazza. Poi fa un passo indietro, congiunge le mani dietro la schiena e ti sorride.

Quando ti troverai in combattimento e il tuo avversario ti sarà troppo vicino o ti sta caricando, o vuoi allontanare qualcuno ti basterà allungare il braccio destro e imamginare l'onda di uno tsunami. Il resto verrà da sè.

meccanicamente:

Spoiler

Hai vinto idraulic push 2 volte al giorno! E' una spell like ability quindi extra rispetto agli incantesimi.

 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexander

Spoiler

Ah il mio gelosone! Commenta arrossendo un po', poi cercando di fare la seria continua. Perchè il mio tempio è qui, e io sono dentro di esso. Non sono apparsa a Nicholas, ma è stato l'unico a seguirmi. Io ho comunicato telepaticamente ad ognuno di voi, "aiuto" e solo lui si è mosso.

Ma torniamo a noi due.. ti sono mancata? Dicendo ciò ti si avvicina nuovamente mettendoti le braccia al collo

altri

Spoiler

Più o meno (hiro) volontariamente seguiote Nicholas fino ad un vicolo buoio, deserto e umido, poco più avanti c'è Alexander in compagnia, data la luce che proviene dal fondo del vicolo quello che vedete è questo (all'incirca).  Il lupo scondinzola accanto alla coppietta.

d11twij-c8f0a76e-3e00-4283-9955-26428a5f

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander Druido blu

Spoiler

Arrossisco appena alle parole della ragazza DObbiamo ancora abituarci a tutta questa storia rispondo quasi a scusarmi della nostra mancanza un po' provo a poggiare una mano sul suo fianco anche se il fatto di non essere totalmente reale rende la cosa un po' strana abbiamo sconfitto una specie di demone l'altra notte! Per difendere un villaggio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

@Tutti tranne Alex

Spoiler

"Potrebbe esserci un motivo dietro a tutta questa sofferenza. La domanda secondo me è: come fai ad avvertire la sofferenza delle persone." Che in questo posto possa esserci sofferenza mi pare sensato visto che uno dei demoni dovrebbe essere qui, ma che Eri la percepisca è decisamente una cosa fuori dal normale. "Per quanto riguarda i telefoni sono delle cose che esistono nel posto che ci portiamo dietro e che sono create da costruttori diversi e ogni cliente cerca sempre di affermare che quelli del proprio costruttore siano i migliori, niente con cui perdere tempo".

Ci inoltriamo nel vicolo e vediamo Alexander in dolce compagnia.  Mi volto verso Nicholas e senza smettere di andare verso la coppia dico a voce abbastanza alta per farmi sentire anche da loro: Oh! Certo che potevi dircelo che era in compagnia. Gli avremmo dato altri 5 minuti da soli. Oppure gli cercavamo una stanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Tutti

Spoiler

Dai così! Mi fa piacere vedervi più attivi, e mi sento anche un po' in ritardo... ma dal lunedì al venerdì per forza non posso collegarmi prima delle 19:00 circa

Con tutti tranne Alex

Spoiler

Dalle parole di Deborah scopro che si stava parlando di telefoni.

...Sento troppa sofferenza? Dannazione, avrei preferito non avere ragione...

...Forse dovrei chiedere, per essere sicuro sicuro... Più tardi.

"Delle cose che esistono nel posto? Definizione strana... 8 punti. Il resto però... Umh... 55 punti." commento la spiegazione di Makoto. Ripensando alle mie parole, sogghigno.

Ritorno con gli altri nel vicolo.

"Eeeee che devo dire, quando sono andato via non erano così vicini!" Che poi Mayu si è avvicinata pure a me... ma non così...

"Eri, tu probabilmente non vedi nessuno insieme ad Alex, giusto?"

Mentre mi volto verso Eri mi insospettisco circa la missione affidataci dalle sacerdotesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Bambino!!" questa era bella esclamo sorpreso e divertito dall'affermazione di Eri.

Quando Alex ci chiama scemi non posso che cominciare a sorridere. Metto una mano tesa sopra la fronte.

"A rapporto! Abbiamo appena scoperto che non è più tempo di fare bambini. Att" Pfffth! rido e non concludo la frase.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...