Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

LA giornata sembra una bella giornata, il sole è caldo ma non troppo, e una lieve brezza spazza via l'umidità.

Il verde della foresta che controna la strada è rilassante, e le vostre voci vengono di tanto in tanto sovrastate dal canto di qualche uccellino.

Camminate con qualche sosta per diverse ore, poi nel pomeriggio vedete sulla strada un carro rovesciato e delle persone a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Flashback con Eri

Spoiler

"Non ti odia! Figurati. Però è un tipo un po' freddino, questo si. E hai concorrenza" aggiungo alludendo alla guardiana "di" Hiro "Prova ad avvicinarti un po' a lui, ma senza esagerare. Se non lo fai in viaggio, quando sarà l'occasione giusta?"

Annuisco alle parole di Hiro, sguaino la spada e mi porto avanti: lascio che sia lui ad andare a controllare, ma mi tengo pronta ad intervenire per aiutarlo, in caso se ne presentasse l'occasione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Purtroppo sono cose che succedono..." rispondo mestamente a Makoto prima di pronunciare delle preghiere verso i malcapitati.

"Occhi aperti, tutti"

Master

Spoiler

Detect Evil verso i possibili nascondigli, Percezione tutt'intorno per movimenti e o tracce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lupo di Alexander si impunta sulle zampe, inarca il dorso gonfiando il pelo e, scoprendo la dentatura, inizia a ringhiare. Nel frattempo Hiro e Deborah si avvicinano al carro e ai corpi a terra.

@Nicholas

Spoiler

vedi tracce ovunque: del carro, e di parecchie persone che dalla strada vanno nella vegetazione, sono molte. Anche troppe. Sicuramente hanno fatto apposta per confondere chia vesse voluto fare quello che stai facendo.

Non rilevi però tracce malvage.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Guardo Deborah e le faccio cenno con la testa alle persone a terra poi le faccio notare la mia mano, quella che non è già sull'impugnatura della katana infoderata, e la porto ad indicare la mia wakizashi. 

Mi giro verso i miei compagni e cerco di metterli in allerta sillabando senza voce: "T R A P P O L A"

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Avvicinandomi a Eri le sussurro "Rimani vicina ad Alex e a Makoto, da sola sei troppo vulnerabile"

Muovo un paio di passi prima verso il carro, poi nella direzione verso cui è rivolto Tsume.

Master

Spoiler

Le persone stese accanto al carro sono malvagie? Se Nic si muove nella direzione verso cui ringhia Tsume e usa Detect Evil scopre qualcosa? E con Percezione?

Tuttavia Nic non entra nella vegetazione, vuole rimanere vicino al gruppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Improvvisamente attorno voi scende uno strano silenzio, anche le cicale che prima stridevano al caldo sole si zittiscono improvvisamente. L'aria sembra essersi fatta più pesante ed opprimente.

Eri si sposta portandosi fra MAkoto e Alex, mentre Nicholas si porta qualche passo più avanti verso il carro e poi verso il bosco

@nicholas

Spoiler

le persone vicino al carro non sono malvage, rilevi però un'aurea malvagia nella foresta. (area rosa nella mappa)

Improvvisamente da ambo due i lati della strada, dal fitto della vegetazione, giungono sibilando delle frecce che si conficcano nel terreno ai vostri piedi, i due uomini che fino a un attimo fa erano a terra con uno scatto balzano in piedi impugnando i propri pugnali.

 

nota della mappa: verde bosco, marrone carro, rettangoli nel bosco zona da dove sono giunte le frecce, area rosa: lo sa Nicholas

 

TEMPIO 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...