Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Alexander

Spoiler

Non ci penso neanche, anche se sarà difficile non contrariarla.

Oh dico aggrottando la fronte non vorrei contrariarla, ma faccio un passo verso di lei,  abbassando la spada ma non credo che potremmo venerarti come meriti. Come puoi vedere siamo dei guerrieri, non veneriamo nessuna divinità, ma siamo fedeli ai nostri ideali. mi volto appena verso Deborah annuendo quello che la mia amica sta cercando di dire e che abbiamo una missione e abbiamo fatto voto di non lasciarci distrarre da niente finchè non sarà compiuta. Neanche dalla più dolce delle tentazioni. sorrido alla creatura se vorrai attendere la fine della nostra missione saremo ben lieti di venerarti nei modi che tu ritieni più giusti

Spoiler

Prova di diplomazia +1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La creatura, con pochi rapidi passi si porta a breve distanza da Deborah.

@deborah

Spoiler

senti un intenso freddo provenire dalla creatura che hai innanzi, un gelo che sta venendo contrastato da un intenso calore che senti dentro di te

Posso comprendere che tu non voglia unirti a me. Non avete una divinità da seguire. Non avete una divinità che vegli su di voi e ascolti le vostre suppliche e richieste. Quindi cosa avete da perdere? Non tradireste nessuno. Non mentireste a nessuno.

Si gira e fa un pasos verso Hiro.

Dite che avete una missione da compiere. Dite che siete occupati. Non vedo alcun ostacolo.

Si volta verso Alexander

Io non sono una tentazione, io sono al vostra slavezza, la salvezza delle vostre speranze, e desideri. Dei vostri corpi. Forse i tuoi occhi mortali mi trovano... mostruosa?

Continua rivolgendosi a Makoto

Io non vi obbligo a stere fermi, potete continuare la vostra missione. Anzi. La dovrete compiere e portare a termine mostrando all'intero mondo quale immenso potere di fede potete accogliere nei vostri animi adornadomi e venerandomi, la fede che porrete in me vi condurrà alla vittoria.

Si volta infine verso Nicholas. per un attimo rimane immobile.

Sento che tu sei molto affine alla mia essenza. Tu non ti pronunci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Tu... sei un po' strana, ma in modo carino, penso. Ma ciò che chiedi, uuuh! È come se fossi stato travolto da una patata bollente gigante apparsa dal nulla, e la vedessi poi pronta a schiacciarmi e rischiacciarmi ancora, non so se mi spiego... Ma dove sono le mie maniere? Mi chiamo Nicholas, e giungo da terre lontane per salvare questa grossa isola da forze che supponiamo siano malvagie. Puoi chiamarmi Nik se vuoi."

Sento di poter essere sbudellato malamente da un momento all'altro ma la cosa stranamente non mi preoccupa poi tanto.

In tutto ciò non mi muovo neanche per le presentazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

La creatura spazientita solleva la lama in aria  e l'abbassa conficcandola nel terreno.

Voi non avete dei da adorare  e una missione da finire. Io vi sto ordinando di adorarmi. O con me o contro di me. Ora è più chiaro?

Il tono della voce è mutato tradendo non solo fastidio, ma anche un velo di disprezzo nei vostri confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

"Allora vediamo se sei davvero una dea o soltanto una a cui piace pensare di esserlo. In fondo contro dei mortali come noi non hai di che temere, no?!" dico in tono di sfida facendo un passo avanti, la mano ben salda sull'impugnatura della mia katana infoderata, i piedi ed il Busto in posizione pronto per scattare in avanti ed estrarla. 

Spoiler

Lancio Sfida sull'essere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La creatura estrae la propria spada dal terreno e la punta contro Hiro.

Non adorare nessun'altra divinità o semi divinità oltre a me. Non avere simboli sacri. Non temere le ombre. E sopratutto amare me e la prole che genererò con voi. Su questo punto visto che le vostre menti sono impegnate per il bene di questo piano, potrò attendere la fine della vostra missione. Poi giaceremo insieme per lunghi periodi fino alla nascita dei nostri figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Ooh adesso anche Hiro è bollente! Non male, gli darò una mano speciale allora" faccio quindi schioccare medio e pollice della mia destra puntando l'indice verso Hiro.

Dall'indice parte una piccola stella bianca con una scia nera che colpisce il ragazzo, che per ora non sente nulla di strano se non un leggero pizzico nel momento dell'impatto.

Oh, cute!

In ogni caso la creatura tenebrosa è sul piede di guerra, e penso proprio di avercela spinta io più degli altri.

"Dunque, non adorare nessun'altra divinità o semi divinità oltre a te, non avere simboli sacri, non temere le ombre e amare te e la prole che genereremo. Dici poi che puoi attendere la fine della nostra missione per l'unione e il resto. In pratica dobbiamo rispettare i primi tre divieti ed è fatta? In tal caso non saresti poi tanto male come divinità, penso. Hai da fare stasera?"

Master & Hiro

Spoiler

Nik ha attivato Life Link su Hiro

Maggiori dettagli

Poi userei Detect Evil sulla creatura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La creatura si avvicina a Nicholas. E le avvicina il volto al suo, mentre con la mano libera glia ccarezza il volto

@nicholas

Spoiler

mi fa piacere vedere che non vuoi perdere tempo.

A contatto conq uella creatura senti però una profonda sensazione di gelo, come se ti trovassi in un congelatore.

Subisci 2 danni da freddo.

E poi è mattina. Comunque considero questa tua proposta come accettazione del venerarmi.

La creatura si solleva di poco la maschera e preme le proprie labbra contro le tue.

Sono sensazioni diverse quelle che provi in quel momento, sarebebro mmolto piacevoli, s enon fosse per la sensazione di star baciando un ghiacciolo.

Perdi altri 3 punti ferita da freddo

 

Notate che la parte di viso di Nochiolas toccata dalla creatura sbianca perdendo i propri colori. Poi si solleva di poco la maschera e, inequivocabilmente, bacia Nicholas.

Quando si allontana di poco si ristema la maschera.

Mi spiace per il lieve dolore che hai provato, ma come mio seguace hai ora un dono da parte del mondo delle ombre.

@nicholas

Spoiler

guadagni darkvision fino a 120 metri

Poi la creatura si rivolge verso di voi.

Chi è il prossimo? Chiede con voce suadente ma che vi sembra al contempo più allegra di prima.

@Hiro

Spoiler

la creatura non è malvagia, se usi detect evil.

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Già la vista della creatura che bacia Hiro mi coglie alla sprovvista, ma quando Alexander mi spiega cosa sta davvero succedendo faccio quasi un balzo "Ma che c@zzo sta succedendo? Siamo impazziti? Mi spiace, ma io non ho alcun interesse in queste cose, scusa tanto se ti ho fatto perdere tempo ma ora io me ne vado. Anzi, ce ne andiamo tutti quanti. Eri, vieni con me" dico rossa in faccia, per l'imbarazzo ma anche per la rabbia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

... in questo caso... La voce della creatura è divenuta improvvisamente fredda e distaccate... ne cogliete anche una vena sadica.

Iniziamo a eliminare i più deboli.

La creatura allunga di scatto un braccio verso Eri , la mano della creatura s'illumina di un vago color rosso dal quale scaturisce un raggio che man mano che si avvicina a Eri diventa di un color rosso fuoco sempre più vivo e intenso.

Eri sorpresa dall'attacco fa appena in tempo, istintivamente a incrociare le braccia davanti al viso in un vano tentativo di difendersi

All'impatto avvolge completamente la ragazzina, l'erba circostante s'incenerisce... ma Eri pare essere rimasta illesa.

 

Iniziativa

Shae = fatto

Hiro

Alexander e Tsune

Deborah

Nicholas

Makoto

Alexander e Tsune

 

..mappa... abbiate compassione di me!

scontro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Appena l'essere diventa aggressivo e protende la mano verso Eri, mi lancio a capofitto verso di esso; non riesco però ad arrivare in tempo per impedire l'attacco infuocato verso Eri, ma mi solleva vederla sostanzialmente illesa per quanto sorprendente ed innaturale. Con l'essere con ancora il braccio teso, sfodero la mia katana in un gesto fluido e pulito con l'intento di reciderglielo per quanto possibile data la natura alquanto incorporea della creatura.

Spoiler

Azione Veloce: Wave Strike, Bluff +7 per Fintare su Shae, se fallisce con il mio prossimo attacco nego il Bonus Dex alla CA. 

Azione di Round Completo: Iaijutzu Strike in Carica con Attacco Poderoso -1/+3, TxC +7+2, critico 18-20x2, danni 1d8+6+3+3 (+2d6 di iaijutsu che non moltiplicano in caso di critico)

AC 16-2-4(-2* ulteriore se attaccato da altri diversi da Shae per via della Sfida)

Touch 12-2-4(-2*)

CMD 19-2-4(-2*)

Altre Capacità e Talenti attivati:

Furia Focalizzata: quando si sferra un Attacco Poderoso si ignorano le penalità a colpire, ma solo per il primo attacco ad ogni turno.

Esperto dell'Arma +2 per confermare critico con katana

Brutal Slash: +1/2 livelli da samurai (+1) per confermare un critico

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

La creatura d'ombra lancia un a specie di raggio infuocato verso Eri che però sembra non essere minimamente scalfita dal raggio

Tzume attacca! ordino al mio lupo mentre mi avvicino a Deborah e le tocco una spalla e istintivamente pronuncio una preghiera

Spoiler

Casto Barskin su Deborah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Sto per urlare quando vedo che la creatura attacca Eri ma soffoco l'urlo sul nascere vedendo che è illesa. Wtf?

È chiaramente una mattina interessante questa, potenzialmente mortale e già due volte stavo per mettermi a piangere.

"Ahah! Vergogna per l'intenzione, e ridicola esecuzione!" dico frapponendomi tra la creatura d'ombra e Eri, estraendo la wakizashi.

"En garde!"

Spoiler

Aura of Courage per tutti (+4 contro paura)

Attacco +8 (senza flank) danni 1d6+7 crit 18-20x2

AC 19, HP 28/33

Life Link attivo su Hiro

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...