Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1654023

Nicholas (virtuous bravo nero)

Bel dilemma. Inspiro e provo altre vie.

"Facciamo così. Adesso muoviamoci insieme e cerchiamo di capire i movimenti dei nemici. Immagino che uno di quelli rimasti al falò stia andando a cercare rinforzi, nonostante il pericolo in agguato, che saremmo noi. Oppure sono andati insieme, e a quel punto potremmo aiutare Deb col suo piano, se l'area è libera, o se può essere liberata. Lo so che suona tutto molto ottimista, ma non possiamo nemmeno correre in bocca al nemico, no?"

• Risposte 2,3k
  • Visualizzazioni 82k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene grazie tesoruccio! Esclama Mayu, poi i suoi occhi paiono brillare di una sinistra luce. Certo! Qualcosa di estremamente difficile... "dite amici ed entrate". Un malintenzionato non arriverà mai a

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Deborah "Birra? Solo un uomo spenderebbe i suoi soldi in un'arma più grossa" commento con un sorrisetto. Io sono soddisfatta di ciò che ho "Ma la birr..ehm, il liquido giallo, quello mi sembra un

• Newton La paura si fa nuovamente strada nelle mie viscere, facendole gorgogliare. La memoria mi riporta in una giungla umida, dove una voce metallica risuona da un altoparlante, minacciando me e

Posted Images

comment_1654214

Makoto

Non abbiamo tempo di discutere. Solo non farti ammazzare. Qualunque cosa vogliamo fare dobbiamo farla velocemente. Più tempo lasciamo ai demoni e più saranno pronti per noi. Meglio muoverci velocemente verso il tempio principale. Sperando che Deborah ce la faccia.

comment_1654215

Alexander

Resto con te allora dico serio Voi sarete in tre e noi in tre indico anche Tsume Andate!

Reveal hidden contents

comment_1654222

Deborah

Ringrazio Makoto con un cenno, ma scuoto il capo verso Alex "Siete troppo importanti, se ci perdiamo di vista tu e Tsume potete trovare le mie tracce, e viceversa, e senza di me potrebbero servire le tue capacità al gruppo. Ci vediamo presto" 

E appurato che tutto è stato deciso, mi inoltro verso il punto in cui si stava incamminando il demone in vena di svaghi. La mano stretta sull'impugnatura della spada, che ancora tengo nel fodero, comincio a muovermi cercando di restare non vista.

• Author
comment_1654382

@Deborah

Reveal hidden contents

@altri

Reveal hidden contents

comment_1654574

Nicholas (virtuous bravo nero)

Gruppo

Reveal hidden contents

Master

Reveal hidden contents