Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 2,3k
  • Visualizzazioni 82k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene grazie tesoruccio! Esclama Mayu, poi i suoi occhi paiono brillare di una sinistra luce. Certo! Qualcosa di estremamente difficile... "dite amici ed entrate". Un malintenzionato non arriverà mai a

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Deborah "Birra? Solo un uomo spenderebbe i suoi soldi in un'arma più grossa" commento con un sorrisetto. Io sono soddisfatta di ciò che ho "Ma la birr..ehm, il liquido giallo, quello mi sembra un

• Newton La paura si fa nuovamente strada nelle mie viscere, facendole gorgogliare. La memoria mi riporta in una giungla umida, dove una voce metallica risuona da un altoparlante, minacciando me e

Posted Images

comment_1702854

Hiro Nakamura (samurai verde) 

Con Makoto

Reveal hidden contents

Edited by Pyros88

comment_1702855

Makoto

Con Hiro

Reveal hidden contents

• Author
comment_1702861

@ Hiro e Makoto

Reveal hidden contents

comment_1702966

Con Makoto

Reveal hidden contents

Edited by Pyros88

• Author
comment_1703439

@Hiro e makoto

Reveal hidden contents

comment_1703468

Facciamo ritorno dagli altri spiegandogli che imbarcazione abbiamo trovato al costo di 2 monete d'oro a testa e che abbiamo trovato una signora che ha accettato di custodire i nostri cavalli per un mese e nel caso non facessimo ritorno per quel tempo allora li venderà, dandoci già anticipatamente 15 monete d'oro a cavallo che dovremo restituire in caso tornassimo a riprenderceli.

"Ora non ci resta che comprare il cibo necessario. Ci hanno detto che ci vorranno due o tre giorni di viaggio."

comment_1704324

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Anche se torneremo sicuramente prima di un mese, non è che vi siete fatti fregare? E poi..." continuo a bassa voce "...abbiamo già la banda di Wu Shen addosso...quella tizia vi ha visti bene poco fa..."

comment_1704457

"Non saprei dirti se il prezzo sia giusto o meno. Dati i tempi stretti bisogna fare di necessità virtù." rispondo facendo spallucce per poi farmi di colpo molto più serio e teso quando Nicholas mi comunica che il mercante ed dei suoi uomini sono qui.

comment_1705161

Makoto

"teniamoci pronti a partire il prima possibile e cerchiamo di rimanere dove c'è gente. Non credo che attaccheranno dove potrebbero fare una strage."

comment_1706018

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Guardate, visto come stanno le cose andare via mare non mi sembra una buona idea..." dico fermamente ai miei compagni.

"Ecco, dovresti dirlo anche a lei, credo" dico a Makoto mentre inseguiamo la nostra mascotte.

Master

Reveal hidden contents

comment_1706207

"Non hai tutti i torti. Ma il viaggio si allungherebbe parecchio. L'hai vista parlare con qualche marinaio o salire su una barca in particolare?" chiedo, riflettendoci. 

• Author
comment_1706507

@nicholas

Reveal hidden contents

@makoto

Reveal hidden contents

comment_1706683

Makoto

con Eri

Reveal hidden contents

Edited by Vind Nulend

• Author