Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Deborah Altri Spoiler Comincio a preoccuparmi. Specialmente per Eri, che è una ragazzina "Andiamo a cercarli? Non me la sento di aspettare qui ancora" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 (modificato) Hiro Nakamura (samurai verde) Altri Spoiler Seguo a lungo con lo sguardo l'imbarcazione allontanarsi controllando la sua direzione. "Andate, io resto al porto a controllare la situazione e che la nostra barca resti ad aspettarvi." Modificato 8 Settembre 2020 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Makoto Eri's Boys Spoiler Un cucciolo di volpe sembra una creatura carinissima a vederlo ma visto il periodo storico e la magia che ci circonda potrebbe essere tutt'altro. Meglio fare prima un piccolo controllo. Mi concentro per vedere se il nuovo amico di Eri sia una normale volpina oppure se sia una creatura che ha usato la magia per cammuffarsi. Spoiler Uso individuazione del magico sulla volpe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 @makoto Spoiler Nulla di magico. È una volpe normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Nicholas (virtuous bravo nero) Con Makoto ed Eri Spoiler Fa capolino il musetto caruccio di un cucciolo di volpe. La cosa in realtà non mi piace, si tratta pur sempre di un animale selvatico, però non vedo grossi problemi a tenerlo. Mi massaggio il mento "Umm, un volpino, non sarà semplice tenerlo sotto controllo, ma per me puoi tenerlo. Purché non faccia i bisogni nello zaino. Intesi?" concludo severo. "Chiaramente non lo puoi nascondere agli altri, devi farla uscire ogni tanto questa bestiola... e se decide di scappare, tu non seguirla. Non è un animale domestico." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Makoto con Eri e Nicholas Spoiler "Io invece non sono d'accordo sul tenerlo con te" Dico cercando di usare il tono più dolce possibile. "Quella bellissima volpe non è un animale domestico, avrà bisogno di andare a caccia e mangiare. Avrà la sua tana e magari ha pure una famigliola. Secondo me è meglio se la lasciamo andare libera, a portarla con noi rischiamo solo di farle del male. Sarebbe come prendere Hiro e impedirgli di allenarsi e di essere sempre così formale. Non si può forzare la nostra vita su un animaletto selvatico". La realtà è che sono convinto che sia una kitsune ma provo prima con le argomentazioni logiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 @makoto e nicholas Spoiler Eri guarda Makoto con occhioni imploranti. Se è giunta fin qui, in mezzo alla gente, vuol dire che non ha più una cosa e che sarebbe condannata a morire! Ti prometto che baderò io a lei e mi prenderò cura di lei.... lo so Hiro si arrabbierà moltissimo quando la saprà... però... però so che nemmeno voi volete che venga abbandonata a se stessa.. ecco! @Deborah, Alaxander Spoiler non impiegate molto tempo e dietro ad alcune bancarelle, in una zona un po' tranquilla vedete i tre che parlano fra loro, con lo zaino di Eri in mezzo ai tre, coem se fosse l'oggetto di una discussione. Tsune drizza improvvisamente le orecchie e sembra essere più attento, ma non è allarmato. @Hiro Spoiler tutto tranquillo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 17 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2020 Nicholas (virtuous bravo nero) Con Makoto ed Eri Spoiler "Dai, non è detto che si arrabbi. O almeno lo spero!" la rassicuro con un sorriso spensierato. "Se abbiamo tutto, torniamo dagli altri. Dimmi un po'... le hai già dato un nome?" chiaramente non mi dispiace l'idea di avere un piccolo amico peloso, finché non causerà problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Makoto con Eri e Nicholas Spoiler "Direi che sono in minoranza qui. Torniamo dagli altri con la piccola ma devi dirlo subito a tutti. Se dovessero scoprirlo dopo potrebbero non prenderla bene." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Hiro Nakamura (samurai verde) Master Spoiler Proseguo ad osservare la nave finché non sparisce alla vista. Poi vado dal vecchio marinaio a cui ci eravamo rivolti prima e chiedo informazioni su quella nave per capire che tipo di equipaggio sia e se quella nave, carico incluso, sia più veloce della nostra. Dopodiché vado dalla nostra nave e gli spiego di attendere un attimo che i miei compagni tornino avendo delle faccende da sbrigare per preparsi al viaggio di tre giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Makoto e Nicholas Spoiler Sì, ho deciso di chiamarla Mirai... arrivano gli altri... conclude con tono preoccupato mentre stanno arrivando Alexander e Deborah @alexander e Doborah Spoiler raggiugnete Nicholas, Makoto ed Eri, che subito si affretta c hiudere in qualche modo lo zaino @Hiro Spoiler Il marinaio non ha problemi a darti le informazioni richieste. La barca in questione è lenta, ma molto robusta, il suo equipaggio è abile, anche se non ha alcuna etica pur di fare affari e guadagnare soldi. Per quanto ne sa lui quei barili trasportano sake.. Nell'aspettare non ha alcun problema, s evoi nona vete alcun problema a pagare un lieve sovrapprezzo per il disturbo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Makoto Tutti tranne Hiro Spoiler "Eri devi far vedere anche a loro quello che hai trovato" Dico in tono molto tranquillo come se stessi parlando di un qualunque acquisto fatto al mercato. "Meglio prima che poi, te lo dico per esperienza" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 tutti tranne hiro Spoiler Eri diviene rossa come un pomodoro, con la mano leggermente tremante apre lo zaino, e da esso fa capolino il musetto bianco e rosso di un cucciolo di volpe. Tsune si avvicina, l'annusa e gli dà una leccata. S..si chiama Mirai... Dice infine Eri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Alexander Druido blu Spoiler Eri apre lo zaino e spunta...una volpe. Mi avvicino, chinandomi e facendomi annusare la mano E questa dove l'hai trovata? chiedo sorridendo alla ragazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Deborah Quasi tutti Spoiler Alzo le sopracciglia sorpresa "Che carina!" dico a mezza voce, non troppo orgogliosa di aver ceduto così in fretta. Ma è davvero carina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Makoto Tutti tranne uno Spoiler "Visto Eri, non è stato poi così difficile" le dico sorridendo. Non sono ancora a mio agio ma se il lupo non fiuta nulla di strano mi sento già più tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2020 tranne hiro Spoiler Eri tira un sospiro di sollievo, e tutti insieme ritornate da Hiro @Hiro Spoiler vedi tornare tutti quanti. Nuovamente tutti insieme, senza perdere troppo tempo vi recate verso 'l'imbarcazione, dove il capitano vi saluta con un profondo inchino e vi invita a salire e depositare le vostre cose sotto coperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Nicholas (virtuous bravo nero) "Heilà Hiro, e buongiorno anche a lei" mi rivolgo anche al capitano, ricambiando l'inchino "Mi chiamo Nicholas, molto piacere, e scusate l'attesa... abbiamo avuto un piccolo imprevisto, ma nulla di preoccupante, davvero. Qui la situazione è rimasta tranquilla?" domando a Hiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2020 Hiro Nakamura (samurai verde) "Devo essere messo al corrente di qualcosa?" chiedo, lapidario ma tranquillo, ai miei compagni finalmente arrivati e soffermando il mio sguardo su Eri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Allo sgaurdo di Hiro, Eri abbassa immediatamente lo sguardo e tenta di nascondersi dietro Nicholas. nu.. nulla di particolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato