Davide Pucci Inviata 31 Luglio 2018 Segnala Inviata 31 Luglio 2018 Ciao ragazzi, tra poco inizierò una nuova avventura con il mio gruppo di D&D, volevo fare qualcosa di diverso, avevo pensato ad un personaggio che dovrebbe ricordare Robin hood, quindi per quanto riguarda la classe e build sono orientato verso esploratore/ladro a distanza. Il problema sorge nella razza, non sono riuscito a trovare qualcosa che faccia al caso, gioco alla versione 3.5, ho visto che nella 5 ce il Kitsune che sarebbe la migliore opzione, ma non credo che il master mi consenta di usarlo, quindi vi chiedo aiuto a trovare qualcosa che sia quanto più simile ad una volpe umanoide rientrando nei manuali della 3.5! Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!
KlunK Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Puoi prendere spunto dagli animali antropomorfi presenti su Specie Selvagge, altrimenti puoi semplicemente prendere i tratti dell'umano (o il mezz'elfo?) e semplicemente cambiare l'aspetto fisico. 1
Davide Pucci Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 11 minuti fa, KlunK ha scritto: Puoi prendere spunto dagli animali antropomorfi presenti su Specie Selvagge, altrimenti puoi semplicemente prendere i tratti dell'umano (o il mezz'elfo?) e semplicemente cambiare l'aspetto fisico. Grazie per la risposta Klunk darò un occhiata al manuale! 😉
Ciro Chiacchiera Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Se ricordo bene c'è un manuale chiamato oriental adventures che propone delle razze di animali antropomorfi (avevo fatto un'avventura per 4 uomini topo bardi ispirandomi al leggendario Rat pack) Forse c'è anche la volpe
Messaggio consigliato