Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
8 ore fa, headshocked ha scritto:

In verità mi ero già proposto come guerriero, ma se vuoi farlo tu non c'è problema, farò il mago.

No no, va benissimo il mago. Tu fai pure il guerriero, non avevi scritto nulla nè gli altri mi han dato info su quale pg avessi creato quindi ho optato per un sempreverde guwrriero.
Mi leggo il mago

Inviato

Scusate ma io ho dei problemi a scaricare da  questo link

Il 30/8/2018 alle 13:14, headshocked ha scritto:

Mi pareva di averlo scritto. Sorry. 

Qui c'è il link per il manuale 

http://paizo.com/pathfinderplaytest

Mi dice che sevo fare il sign in, lo faccio, ma non mi arriva mai la mail di conferma.. avete altri siti da dove scaricare o mi potreste dare il .pdf voi?

Inviato

Ragazzi, faccio un passo indietro e mi scuso per la perdita di tempo. 
Ho letto il manuale a spizzichi e bocconi ma risulta troppo farraginoso e su PbF non ho la costanza per starci dietro

Inviato (modificato)

Se volete provo a reclutare qualcuno, ma la vedo grama... 

EDIT : Altrimenti possiami tornare a Pathfinder. La campagna già ce l'ho, a me non cambia.

Altrimenti posso proporvi una campagnetta di Starfinder, che avevo ideato per degli amici ma che non é mai andata in porto. Ditemi voi. 

Modificato da Slamurai2
Inviato
52 minuti fa, Slamurai2 ha scritto:

EDIT : Altrimenti possiami tornare a Pathfinder. La campagna già ce l'ho, a me non cambia.

Altrimenti posso proporvi una campagnetta di Starfinder, che avevo ideato per degli amici ma che non é mai andata in porto. Ditemi voi. 

Per me va bene anche la prima opzione. Per Starfinder invece dovrei leggermi la SRD poiché sono totalmente a digiuno

• Crea nuovo...