Fezza Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 8 ore fa, headshocked ha scritto: In verità mi ero già proposto come guerriero, ma se vuoi farlo tu non c'è problema, farò il mago. No no, va benissimo il mago. Tu fai pure il guerriero, non avevi scritto nulla nè gli altri mi han dato info su quale pg avessi creato quindi ho optato per un sempreverde guwrriero. Mi leggo il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 30 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Effettivamente me lo aveva detto in privato, e io da bravo master me lo son scordato 😅😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Comunque non riesco a trovare il link per il download del manuale playtest.. mi aiutereste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Mi pareva di averlo scritto. Sorry. Qui c'è il link per il manuale http://paizo.com/pathfinderplaytest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2018 (modificato) A che punto siamo? Io ho aggiornato la mia scheda dopo l' update, togliendo stealth. Lithother.pdf Modificato 2 Settembre 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 2 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Attendo schede di @athelorn, @headshocked e del buon Fezza (che non mi fa taggare) che è entrato da poco nel TDG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Scusate ma io ho dei problemi a scaricare da questo link Il 30/8/2018 alle 13:14, headshocked ha scritto: Mi pareva di averlo scritto. Sorry. Qui c'è il link per il manuale http://paizo.com/pathfinderplaytest Mi dice che sevo fare il sign in, lo faccio, ma non mi arriva mai la mail di conferma.. avete altri siti da dove scaricare o mi potreste dare il .pdf voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 3 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 57 minuti fa, Fezza ha scritto: Scusate ma io ho dei problemi a scaricare da questo link Mi dice che sevo fare il sign in, lo faccio, ma non mi arriva mai la mail di conferma.. avete altri siti da dove scaricare o mi potreste dare il .pdf voi? Prova da qua https://www.mediafire.com/file/njumn3b09ry0rgf/PZO2100E.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 1 ora fa, Slamurai2 ha scritto: Prova da qua https://www.mediafire.com/file/njumn3b09ry0rgf/PZO2100E.pdf 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 In serata arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Ragazzi, faccio un passo indietro e mi scuso per la perdita di tempo. Ho letto il manuale a spizzichi e bocconi ma risulta troppo farraginoso e su PbF non ho la costanza per starci dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Beh, siete rimasti in 2. Che volete fare @Nereas Silverflower @Theraimbownerd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 2 ore fa, Slamurai2 ha scritto: Beh, siete rimasti in 2. Che volete fare @Nereas Silverflower @Theraimbownerd? Per me si potrebbe anche provare a continuare se @Theraimbownerd è concorde. Inoltre, dobbiamo apportare qualche piccola modifica alle schede poiché hanno modificato la gestione delle skill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Oddio, un'avventura in due non è che mi vada tanto. Se riusciamo a ricreare un gruppo io ci sono, altrimenti mi tiro indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Più che altro pare non interessi a nessuni, come se fosse svanito l'hype. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 6 minuti fa, Slamurai2 ha scritto: Più che altro pare non interessi a nessuni, come se fosse svanito l'hype. Più che altro è il sistema di gioco che ha disatteso le aspettative dei giocatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 (modificato) Se volete provo a reclutare qualcuno, ma la vedo grama... EDIT : Altrimenti possiami tornare a Pathfinder. La campagna già ce l'ho, a me non cambia. Altrimenti posso proporvi una campagnetta di Starfinder, che avevo ideato per degli amici ma che non é mai andata in porto. Ditemi voi. Modificato 11 Settembre 2018 da Slamurai2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Pathfinder normale non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 52 minuti fa, Slamurai2 ha scritto: EDIT : Altrimenti possiami tornare a Pathfinder. La campagna già ce l'ho, a me non cambia. Altrimenti posso proporvi una campagnetta di Starfinder, che avevo ideato per degli amici ma che non é mai andata in porto. Ditemi voi. Per me va bene anche la prima opzione. Per Starfinder invece dovrei leggermi la SRD poiché sono totalmente a digiuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Allora mi butto a reclutare per pathfinder 1.0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato