headshocked Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 19 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Ps: carina la razza di panda minori @headshocked. Dove l' hai trovata? Creata io con la guida dell'SRD come riferimento. In ogni caso è assurdo come tutte le razze piccole tranne 2 abbiano un malus a forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 1 ora fa, headshocked ha scritto: Creata io con la guida dell'SRD come riferimento. In ogni caso è assurdo come tutte le razze piccole tranne 2 abbiano un malus a forza. N'somma, considera che una razza piccola che non ha meno 2 a forza significa che è composta da tizi alti come bambini e con la forza di un uomo adulto. Ci sta che siano rare.E poi sono 4 le razze piccole senza malus a forza. Gathlain, Wyangs, Orang-pendek e monkey goblins. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Il 9/10/2018 alle 00:01, Theraimbownerd ha scritto: Direi che a questo punto ci siamo tutti giusto? Direi che adesso ci siamo tutti, giusto? Ps: carina la razza di panda minori @headshocked. Dove l' hai trovata? Gliel'ho concessa io, third party. Come ho detto, sono un master generoso. Manca @Iria se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 16 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Direi che abbiamo atteso abbastanza. @Iriami spiace ma cominciamo. Stasera faccio il primo post. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Ottimo.Il mio merfolk vuole SANGUE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Non vedo l'ora!! Oseri citare Natsu di Fairy Tail e dire: "Sono tutto un fuoco!" ma visto il titolo della campagna non mi pare molto appropriato! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 16 ore fa, Slamurai2 ha scritto: Direi che abbiamo atteso abbastanza. @Iriami spiace ma cominciamo. Stasera faccio il primo post. Disse prima di arrivare a casa e crollare dal sonno alle 19.30 😅. Rimedio subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Un devoto di Milani e uno di Kelizandri nello stesso party. Si prospetta un' avventura fantastica! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 8 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Un devoto di Milani e uno di Kelizandri nello stesso party. Si prospetta un' avventura fantastica! Nel dubbio vado a fare i pop-corn! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Io lo avevo detto! Almeno mi sono scampato la seguace di Asmodeus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 2 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto: Io lo avevo detto! Almeno mi sono scampato la seguace di Asmodeus Quello sarebbe stata il colmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 devi sapere @Resham91, che nella versione 1.0 di questa campagna sono stato nelle tue stesse condizioni di dover chiedere in prestito del denaro. Ecco perché questa volta sono andato al risparmio 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 1 ora fa, headshocked ha scritto: devi sapere @Resham91, che nella versione 1.0 di questa campagna sono stato nelle tue stesse condizioni di dover chiedere in prestito del denaro. Ecco perché questa volta sono andato al risparmio 😄 Ehehe ma qui il master mi ha fregato per bene, vero @Slamurai2? 🤣 Ora mi tocca ruolare e sperare in meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 28 minuti fa, Resham91 ha scritto: Ehehe ma qui il master mi ha fregato per bene, vero @Slamurai2? 🤣 Ora mi tocca ruolare e sperare in meglio!!! Ehhh, si devono sempre tenere in tasca delle monete... Magari ora dovrete venire a patti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 (modificato) Ok ragazzi...qualcuno ha 25 monete di riserva? Perché il cineta parte poraccio. Modificato 22 Ottobre 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Io non ho comprato praticamente l'equip XD Quindi si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Ci siamo già arenati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Beh io credo che @Slamurai2 stia aspettando anche la risposta degli altri..spero! 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 In Tranquilli, non mi sono scordato di postare. Sto aspettando l'altra metà dei giocatori, ovvero @athelorn, @Terentil ed @headshocked Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Penso comunque che aspetteró fino a stasera. Poi andró avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato