Nereas Silverflower Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 In questo momento, Slamurai2 ha scritto: Allora mi butto a reclutare per pathfinder 1.0? Per me va bene. Se passiamo nuovamente a Pathfinder 1 comunque mi sa che rispolvero Sileyi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 In questo momento, Slamurai2 ha scritto: Allora mi butto a reclutare per pathfinder 1.0? Recluta pure, ho tanti di quei personaggi da pprovare per pathfinder che no saprei da dove iniziare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto: Per me va bene. Se passiamo nuovamente a Pathfinder 1 comunque mi sa che rispolvero Sileyi Mi sa che mi devi ripassare il link peró, l'ho perso. 1 ora fa, Theraimbownerd ha scritto: Recluta pure, ho tanti di quei personaggi da pprovare per pathfinder che no saprei da dove iniziare. Tu buttami giù una scheda e un bg, le premesse son le stesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 2 minuti fa, Slamurai2 ha scritto: Mi sa che mi devi ripassare il link peró, l'ho perso. La scheda è ancora ad ora in firma, non l'ho mai rimossa sebbene allora la campagna fosse morta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Scusate se sono sparito, purtoppo ho avuto un po' di problemi relativi al lavoro e al rientro in Italia. Al momento non sono in grado di leggere a fondo il manuale per creare una scheda, ma se continuiamo con Pathfinder 1 per me va benissimo e avrei anch'io la scheda ancora disponibile. Mi andrebbe bene giocare anche a Starfinder nel caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Io sono un po' indeciso tra un oracolo col mistero del vulcano, blaster puro e un merfolk blood kineticist danni e un po' di controllo. Dipenderà un po' dal gruppo. @Slamurai2 alla fine ho deciso per il merfolk cineta del sangue. E' da un po' che volevo provare un personaggio malvagio. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1698747 Ho anche una bozza di background per lui. La scheda è incompleta perché mi devi dire come devo determinare le statistiche. Esiliato dalla comunità per avere utilizzato l' emocinesi su un rivale in amore, Judal è riuscito fortunosamente a scappare sulla terra, dove la sua peculiare struttura fisica lo rendeva irraggiungibile dalla maggior parte degli altri merfolk. Ambizioso, vendicativo, crudele,sanguinario, e povero in canna, Judal si è buttato...a pesce su questa opportunità di guadagnare qualcosa senza attirare l' attenzione della legge. Non che gliene importi particolarmente, ma preferirebbe evitare di essere di nuovo in fuga, specialmente in un mondo in cui tutti sono più veloci di lui. Modificato 15 Settembre 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 15 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2018 16 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Io sono un po' indeciso tra un oracolo col mistero del vulcano, blaster puro e un merfolk blood kineticist danni e un po' di controllo. Dipenderà un po' dal gruppo. @Slamurai2 alla fine ho deciso per il merfolk cineta del sangue. E' da un po' che volevo provare un personaggio malvagio. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1698747 Ho anche una bozza di background per lui. La scheda è incompleta perché mi devi dire come devo determinare le statistiche. Esiliato dalla comunità per avere utilizzato l' emocinesi su un rivale in amore, Judal è riuscito fortunosamente a scappare sulla terra, dove la sua peculiare struttura fisica lo rendeva irraggiungibile dalla maggior parte degli altri merfolk. Ambizioso, vendicativo, crudele,sanguinario, e povero in canna, Judal si è buttato...a pesce su questa opportunità di guadagnare qualcosa senza attirare l' attenzione della legge. Non che gliene importi particolarmente, ma preferirebbe evitare di essere di nuovo in fuga, specialmente in un mondo in cui tutti sono più veloci di lui. Accidenti, sei rapido! Fighter e cavalier unchained https://docs.google.com/document/d/1pUevSnzc65Xw2cx3ah7iL7s1BBx0bVeF8xKlL0uFIcQ/mobilebasic e swashbuckler sostituito con swashbuckler unchained https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://img.4plebs.org/boards/tg/image/1467/34/1467349334942.pdf&ved=0ahUKEwi8zMzj-cPYAhXDCiwKHdE7DHYQFggkMAA&usg=AOvVaw2y6fFD62RgJQ-jJ7uELwNG. Inoltre, per la gioia di headshocked, ho attivato il sistema "background skills", con una modifica : ho rimosso dalla lista delle background skills sleight of hand (troppo potente) e perform per quelli che ne possono abusare (vedi bardo). Inoltre, visto che il fighter unchained ha 4+int skill point, ho portato a pari anche il paladino. Se hai qualche richiesta o vuoi giocare qualcosa di particolare non esitare a chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2018 (modificato) In questo momento, Slamurai2 ha scritto: Accidenti, sei rapido! Fighter e cavalier unchained https://docs.google.com/document/d/1pUevSnzc65Xw2cx3ah7iL7s1BBx0bVeF8xKlL0uFIcQ/mobilebasic e swashbuckler sostituito con swashbuckler unchained https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://img.4plebs.org/boards/tg/image/1467/34/1467349334942.pdf&ved=0ahUKEwi8zMzj-cPYAhXDCiwKHdE7DHYQFggkMAA&usg=AOvVaw2y6fFD62RgJQ-jJ7uELwNG. Inoltre, per la gioia di headshocked, ho attivato il sistema "background skills", con una modifica : ho rimosso dalla lista delle background skills sleight of hand (troppo potente) e perform per quelli che ne possono abusare (vedi bardo). Inoltre, visto che il fighter unchained ha 4+int skill point, ho portato a pari anche il paladino. Se hai qualche richiesta o vuoi giocare qualcosa di particolare non esitare a chiedere. Grazie. Ora ho solo bisogno di saere come determinare le statistiche. Point buy? Se si, da quanto? Modificato 15 Settembre 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Azz, mi sono scordato. Pointbuy 25 OPPURE 5d6 e prendi i 3 più alti. Se vuoi te li tiro io, altrimenti fai pure : non faccio il pignolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2018 43 minuti fa, Slamurai2 ha scritto: Azz, mi sono scordato. Pointbuy 25 OPPURE 5d6 e prendi i 3 più alti. Se vuoi te li tiro io, altrimenti fai pure : non faccio il pignolo. Fatto, scheda completata. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1698747 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Allora ragazzi oggi verso mezzogiorno recluto un paio di persone oer pathfinder 1.0. Speriamo che ci vada meglio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Ok, reclutati 2, @Terentil e @Resham91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Ottimo. Non vedo l' ora di iniziare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Salve a tutti! In programma ho in mente la creazione di un Monaco Unchained! Me lo devo studiare per bene ma spero entro breve di farvi avere la scheda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Ok, fino adesso abbiamo : Un cineta del sangue di @Theraimbownerd; Un guerriero di @headshocked; Due monaci unchained di @athelorn e di @Resham91; Un bardo di @Terentil; E un ladro phantom thief di @Nereas Silverflower! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Un party un po' sbilanciato, ma sicuramente originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Voi non vi preoccupate, io mi adatteró al vostro party. Nel senso che ora so che non avete maghi, quindi vi manderó contro un'armata di maghi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Coppia di monaci, oh yeah! Gare di addominali! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Beh, però dato che sono ancora in fase di costruzione del personaggio, volendo sono ancora in tempo a cambiare personaggio e a puntare magari su qualcos'altro! Si accettano consigli ovviamente! 8 ore fa, athelorn ha scritto: Coppia di monaci, oh yeah! Gare di addominali! Questa cosa però mi trattiene dal cambiare personaggio perche già me le immagino le scene comiche 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terentil Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 idem per me. il bardo lo volevo provare da un po ma posso fare anche altre classi. magari un chierico/oracolo/sciamano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato