Theraimbownerd Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Tutto bene? Non vorrei ci fossimo fermati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terentil Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 scusate se ultimamente risposdo una volta ogni 2/3 giorni. Ho accessi limitati e brevi a internet. cmq io almeno una volta al giorno una letta ai messaggi riesco a darla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Io sto avendo una settimana infernale. Scusate per il poco postaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Un poste di scuse, ragazzi. Mi spiace essere sparito da praticamente mezzo dicembre, ma ho avuto una manciata di problemi personali, tra cui la permanenza fino ad oggi in un paesino sperduto della liguria senza un accesso ad internet che mi premettesse di postare. Davvero, sono molto dispiaciuto, purtroppo è successo tutto molto in fretta e non mi è venuto in mente di avvisare. Ora che ci sono mi rimetto subito in pari. Scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 16 ore fa, Slamurai2 ha scritto: Un poste di scuse, ragazzi. Mi spiace essere sparito da praticamente mezzo dicembre, ma ho avuto una manciata di problemi personali, tra cui la permanenza fino ad oggi in un paesino sperduto della liguria senza un accesso ad internet che mi premettesse di postare. Davvero, sono molto dispiaciuto, purtroppo è successo tutto molto in fretta e non mi è venuto in mente di avvisare. Ora che ci sono mi rimetto subito in pari. Scusate ancora. Non ti preoccupare sono cose che possono succedere! 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ci siete ancora ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resham91 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 13 minuti fa, Slamurai2 ha scritto: Ci siete ancora ragazzi? Presente xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Anche io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terentil Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 🖐️ presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2019 (modificato) Direi che ne abbiamo perso uno allora. Aspetto un altro voto e vado avanti. Modificato 11 Febbraio 2019 da Slamurai2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Causa problemi personali dovrò assentarmi dal forum per qualche giorno. Il master porti pure aventi il mio personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terentil Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 ciao. novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato