Azar Pinkur Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Il problema spesso è di copyright, i programmi del genere non devono (o meglio: non dovrebbero) contenere materiale al di fuori dell'SRD... che è un po' pochino Quindi trovare qualcosa con tutte le razze (o quasi) e/o tutte le classi (o quasi) etc... è un po' difficile... ed in tali casi illegale
Silverleaf Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 io provai redbalde qualche tempo fa, ma non mi è chaira una cosa: è in edizione 3.5 o 3.0? perchè monaco e ranger sono settati sulla 3.0, emntre altri elementi sembrano essere presi pari pari dalla 3.5
Azar Pinkur Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 io provai redbalde qualche tempo fa, ma non mi è chaira una cosa: è in edizione 3.5 o 3.0? perchè monaco e ranger sono settati sulla 3.0, emntre altri elementi sembrano essere presi pari pari dalla 3.5 C'è sia la versione 3.0 che quella 3.5
Hextor Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 E' molto veloce ed intuitivo, peccto che si limiti ai manuali base...si possono trovare da qualche parte le "espansioni" per le altre classi, razze, cdp e talenti? PCGen invece ha tutti questi materiali? Appena ho visto RedBlade l'ho buttato
Azar Pinkur Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 No, non li ha che io ricordi. Sempre per problemi di copyright
BBuk80 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Su PCGEN ci sono sicuramente molte più razze, classi e cdp, oltre al poter raggiungere i livelli epici...purtroppo redblade è veramente limitato al solo manuale del giocatore...a meno di non inserirsi tutto manualmente.
Hextor Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Non ci ho perso molto tempo con PCGen....ma se per certi aspetti è meglio cercherò di imparare, nel frattempo mi accontento di RedBlade. EDIT: Riscaricato PCGen, ma quando clicco su New NPC, mi compare questo errore:
BBuk80 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Non ci ho perso molto tempo con PCGen....ma se per certi aspetti è meglio cercherò di imparare, nel frattempo mi accontento di RedBlade. EDIT: Riscaricato PCGen, ma quando clicco su New NPC, mi compare questo errore: Devi appunto caricare i "sorgenti", li vedi sul lato sinistro. Ce ne sono di molte case editrici, carica RSRD per la 3.5 ufficiale. Li selezioni e poi clicchi load a destra in basso.
Hextor Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Grazie BBuk80! Mamma mia questo generatore è completissimo peccato l'eng lo renda un pò ostico; ma vedevo tra i vari settaggi che è in lavorazione una traduzione in italiano, speriamo bene.
Messaggio consigliato