Pubblicato 1 Agosto 20186 anni comment_1496395 Benvenuti nel topic organizzativo di Mondi Infranti, avventura post apocalittica fantasy. Livello: 3 BP: 20 Razze Permesse: Niente di troppo raro Classi Permesse: Tutte, meno Summoner, Samurai e Ninja Allineamento: Qualsiasi, solo evitiamo sociopatici Equipaggiamento iniziale: Nessuno HP: Dado pieno al primo livello, poi la meta' nei livelli pari e la meta' +1 a quelli dispari Tratti: 2 , devono essere plausibili per il tipo di personaggio. Qualsiasi domanda, chiedete pure. Postate qui le schede, appena ci sono tutte, iniziamo!
1 Agosto 20186 anni comment_1496421 Allora, io quando torno mi vedo qualche classe. Non ho preferenze particolari, forse una druida o una paladina, ho un paio di idee. Ma voi scegliete e io vedo di conseguenza
1 Agosto 20186 anni comment_1496427 Equipaggiamento nessuno intendi dire proprio senza niente? Totalmente nudi?
1 Agosto 20186 anni Autore comment_1496429 Vi diro' all'inizio dell'avventura cosa avete. In costruzione del personaggio, non prendete niente.
1 Agosto 20186 anni comment_1496439 Un primo abbozzo di scheda se può andare bene. Ha talenti,tratti,abilità e basta..per il resto alla mercè del mondo! Spoiler https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1659840
1 Agosto 20186 anni comment_1496469 Vorrei avere qualche indicazione sul perchè il mondo sta messo così a pezzi, ho un dubbio se giocare una antipaladina.
1 Agosto 20186 anni comment_1496478 Io stavo pensando a un' alchimista metamorfo, un alchimista che per sopravvivere in un mondo ostile modifica il suo stesso corpo per adattarsi a ogni situazione. Ah, per sapere, sono permesse anche le classi occulte?
1 Agosto 20186 anni comment_1496490 Si, sicuramente andro' in mischia, anche se devo decidere con quale classe. Anche il cacciatore feral hunter è interessante. Quasi sicuramente manterro'il tema della trasformazione pero'.
1 Agosto 20186 anni comment_1496491 1 ora fa, adrew ha scritto: Vorrei avere qualche indicazione sul perchè il mondo sta messo così a pezzi, ho un dubbio se giocare una antipaladina. Cacchio, volevo giocare una paladina, sarebbe un bordello. Abbiamo già un guerriero che è già melee penso, vogliamo equilibrare il party o andiamo a preferenze e basta? Master, è necessario equilibrarlo per sopravvivere o possiamo cavarcela? Edit: Niente il nostro guerriero è ranged Edited 1 Agosto 20186 anni by Arantic
1 Agosto 20186 anni comment_1496493 Pero' effettivamente più informazioni sull' ambientazione sarebbero utili anche a me. L' apocalisse è recente o lontana nel tempo? Cosa è successo (o cosa gli abitanti del mondo credono sia successo)? Qual'è lo stato della terra post apocalittica, in cosa è peggiore di un' ambientazione normale?
1 Agosto 20186 anni comment_1496495 Il guerriero è arciere 😉 EDIT: ah ho visto che hai editato ahahah Se vuoi fare la paladina dimmelo, no problem. Avevo in mente la versione corrotta di Liadrin (si, mi piace WoW) Edited 1 Agosto 20186 anni by adrew
1 Agosto 20186 anni Autore comment_1496496 Allora, voi dovete preparare un personaggio per un classico mondo fantasy, Golarion va benissimo. L'ambientazione l'andrete scoprendo. Fa parte dell'avventura. Quindi non posso dirvi niente in dettaglio. Neanche la natura del disastro che ha colpito il vostro mondo. Poi capirete. 14 minuti fa, Arantic ha scritto: Cacchio, volevo giocare una paladina, sarebbe un bordello. Abbiamo già un guerriero che è già melee penso, vogliamo equilibrare il party o andiamo a preferenze e basta? Master, è necessario equilibrarlo per sopravvivere o possiamo cavarcela? Edit: Niente il nostro guerriero è ranged L'avventura, soprattutto la prima parte, sara' decisamente survival, quindi un gruppo equilibrato potrebbe essere piu' utile rispetto a uno sbilanciato.
1 Agosto 20186 anni comment_1496497 Ok, allora abbiamo un ranged mentre @Theraimbownerd vuole fare il melee a tutti i costi. Io farei il tank o l'healer, che dite? (O entrambi? Magari riesco a fare qualche cavolata ahah) Edit: Punterei proprio sul Paladino Scudo Sacro che sembra esattamente quello che fa al caso Edited 1 Agosto 20186 anni by Arantic
1 Agosto 20186 anni comment_1496499 L'unico problema è che non mi piace troppissimo il mago, poi con un Alchimista avremmo già chi investiga in giro, credo. Pensavo dunque di ripiegare su un Oracolo o su uno stregone...
1 Agosto 20186 anni comment_1496500 2 minuti fa, adrew ha scritto: L'unico problema è che non mi piace troppissimo il mago, poi con un Alchimista avremmo già chi investiga in giro, credo. Pensavo dunque di ripiegare su un Oracolo o su uno stregone... Se non ti va una classe completamente magica la faccio io (soprattutto se lasci vacante il posto di Healer), come preferisci tu. Ho già in mente qualcosa per uno stregone o un druido
1 Agosto 20186 anni comment_1496501 In realtà io non so se fare un' alchimista, semplicemente voglio fare un mischiaiolo mutaforma. Sto vedendo un po' le mie opzioni, che tra shifter, hunter, alchimista e druido ho l' imbarazzo della scelta.
1 Agosto 20186 anni comment_1496503 Comunque sarebbe un personaggio da danno vero? Se si, approfitterei di Arantic che fa l'healer e prenderei il posto di Tank con Paladina o Inquisitore
1 Agosto 20186 anni comment_1496504 @Soth Master, cosa ne è della tecnologia? Siamo ai livelli della Numeria o è più al livello standard di Golarion?