Soth Inviata 1 Agosto 2018 Segnala Inviata 1 Agosto 2018 Benvenuti nel topic organizzativo di Mondi Infranti, avventura post apocalittica fantasy. Livello: 3 BP: 20 Razze Permesse: Niente di troppo raro Classi Permesse: Tutte, meno Summoner, Samurai e Ninja Allineamento: Qualsiasi, solo evitiamo sociopatici Equipaggiamento iniziale: Nessuno HP: Dado pieno al primo livello, poi la meta' nei livelli pari e la meta' +1 a quelli dispari Tratti: 2 , devono essere plausibili per il tipo di personaggio. Qualsiasi domanda, chiedete pure. Postate qui le schede, appena ci sono tutte, iniziamo! 1
adrew Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Allora, io quando torno mi vedo qualche classe. Non ho preferenze particolari, forse una druida o una paladina, ho un paio di idee. Ma voi scegliete e io vedo di conseguenza
Resham91 Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Equipaggiamento nessuno intendi dire proprio senza niente? Totalmente nudi?
Soth Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Vi diro' all'inizio dell'avventura cosa avete. In costruzione del personaggio, non prendete niente. 1
Resham91 Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Un primo abbozzo di scheda se può andare bene. Ha talenti,tratti,abilità e basta..per il resto alla mercè del mondo! Spoiler https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1659840 1
Soth Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Ok, molto bene. Abbiamo la prima scheda.
adrew Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Vorrei avere qualche indicazione sul perchè il mondo sta messo così a pezzi, ho un dubbio se giocare una antipaladina. 1
Theraimbownerd Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Io stavo pensando a un' alchimista metamorfo, un alchimista che per sopravvivere in un mondo ostile modifica il suo stesso corpo per adattarsi a ogni situazione. Ah, per sapere, sono permesse anche le classi occulte?
Theraimbownerd Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Si, sicuramente andro' in mischia, anche se devo decidere con quale classe. Anche il cacciatore feral hunter è interessante. Quasi sicuramente manterro'il tema della trasformazione pero'.
Arantic Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 (modificato) 1 ora fa, adrew ha scritto: Vorrei avere qualche indicazione sul perchè il mondo sta messo così a pezzi, ho un dubbio se giocare una antipaladina. Cacchio, volevo giocare una paladina, sarebbe un bordello. Abbiamo già un guerriero che è già melee penso, vogliamo equilibrare il party o andiamo a preferenze e basta? Master, è necessario equilibrarlo per sopravvivere o possiamo cavarcela? Edit: Niente il nostro guerriero è ranged Modificato 1 Agosto 2018 da Arantic
Theraimbownerd Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Pero' effettivamente più informazioni sull' ambientazione sarebbero utili anche a me. L' apocalisse è recente o lontana nel tempo? Cosa è successo (o cosa gli abitanti del mondo credono sia successo)? Qual'è lo stato della terra post apocalittica, in cosa è peggiore di un' ambientazione normale? 1
adrew Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 (modificato) Il guerriero è arciere 😉 EDIT: ah ho visto che hai editato ahahah Se vuoi fare la paladina dimmelo, no problem. Avevo in mente la versione corrotta di Liadrin (si, mi piace WoW) Modificato 1 Agosto 2018 da adrew
Soth Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Allora, voi dovete preparare un personaggio per un classico mondo fantasy, Golarion va benissimo. L'ambientazione l'andrete scoprendo. Fa parte dell'avventura. Quindi non posso dirvi niente in dettaglio. Neanche la natura del disastro che ha colpito il vostro mondo. Poi capirete. 14 minuti fa, Arantic ha scritto: Cacchio, volevo giocare una paladina, sarebbe un bordello. Abbiamo già un guerriero che è già melee penso, vogliamo equilibrare il party o andiamo a preferenze e basta? Master, è necessario equilibrarlo per sopravvivere o possiamo cavarcela? Edit: Niente il nostro guerriero è ranged L'avventura, soprattutto la prima parte, sara' decisamente survival, quindi un gruppo equilibrato potrebbe essere piu' utile rispetto a uno sbilanciato. 1
Arantic Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 (modificato) Ok, allora abbiamo un ranged mentre @Theraimbownerd vuole fare il melee a tutti i costi. Io farei il tank o l'healer, che dite? (O entrambi? Magari riesco a fare qualche cavolata ahah) Edit: Punterei proprio sul Paladino Scudo Sacro che sembra esattamente quello che fa al caso Modificato 1 Agosto 2018 da Arantic 1
adrew Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 L'unico problema è che non mi piace troppissimo il mago, poi con un Alchimista avremmo già chi investiga in giro, credo. Pensavo dunque di ripiegare su un Oracolo o su uno stregone...
Arantic Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 2 minuti fa, adrew ha scritto: L'unico problema è che non mi piace troppissimo il mago, poi con un Alchimista avremmo già chi investiga in giro, credo. Pensavo dunque di ripiegare su un Oracolo o su uno stregone... Se non ti va una classe completamente magica la faccio io (soprattutto se lasci vacante il posto di Healer), come preferisci tu. Ho già in mente qualcosa per uno stregone o un druido
Theraimbownerd Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 In realtà io non so se fare un' alchimista, semplicemente voglio fare un mischiaiolo mutaforma. Sto vedendo un po' le mie opzioni, che tra shifter, hunter, alchimista e druido ho l' imbarazzo della scelta.
adrew Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Comunque sarebbe un personaggio da danno vero? Se si, approfitterei di Arantic che fa l'healer e prenderei il posto di Tank con Paladina o Inquisitore
Arantic Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 @Soth Master, cosa ne è della tecnologia? Siamo ai livelli della Numeria o è più al livello standard di Golarion?
Messaggio consigliato