Soth Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Allora, l'avventura iniziera' subito prima dell'apocalisse. Ed e' un mondo fantasy classico, stile Golarion. 2
Theraimbownerd Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 In questo momento, adrew ha scritto: Comunque sarebbe un personaggio da danno vero? Se si, approfitterei di Arantic che fa l'healer e prenderei il posto di Tank con Paladina o Inquisitore Danno e magari un po' di utilità, ma si, 90% danni in mischia.
Soth Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Quindi? AVete deciso la composizione del gruppo?
adrew Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 (modificato) Io sto facendo una paladina spada e scudo, ho scheda e statistiche pronte ma mi mancano i tratti e le skill 😉 E decidere se paladina o antipaladina EDIT: Per ora paladina https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1659884 Modificato 2 Agosto 2018 da adrew
Soth Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Bene. Abbiamo 2 schede pronte. Gli altri, come vanno?
Theraimbownerd Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Io ho fatto. Un orco alchimista metamorph. Ha guadagnato le sue capacità facendo da involontaria cavia da laboratorio per una crudele setta di maghi e alchimisti, prima di essere così infuso dai mutageni che gli hanno pompato in corpo da riuscire spontaneamente a cambiare forma e a scappare via. Non sono sicurissimo sull' allineamento pero', sono indeciso tra un neutrale menefreghista e un neutrale malvagio crudele e calcolatore. Vedro' un po' il party prima di decidere. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1661600
Arantic Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Ho il conept, domani la scheda. Ero molto indeciso, ho deciso di fare un chierico senza divinità ma con una filosofia simile a quella di un chierico di Pharasma (Per rimanere in tema Golarion). Ci ho messo tanto a decidere ma non preoccupatevi non sono morto
Arantic Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Ho cambiato una cosa all'ultimo e chiedere se potevo fare il Samsaran come razza, sarebbe fattibile? Posto appena ho una risposta
Soth Inviato 4 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2018 No, troppo rara come razza. Preferisco qualcosa di piu' comune.
Arantic Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Ecco Jasmin, spero vada bene, scusate il ritardo Jasmin.pdf
Soth Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Molto bene, abbiamo iniziato. Nel vostro primo post mettete una descrizione del vostro personaggio. Buon divertimento! 2
Theraimbownerd Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 In questo momento sono fuori, ma appena torno a casa ho la risposta pronta da postare
Arantic Inviato 16 Agosto 2018 Segnala Inviato 16 Agosto 2018 Scusate, ieri sera non mi collegava al sito, comunque ci sono
adrew Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Inviato 17 Agosto 2018 Va bene! Io non metto che vi seguo perché prima aspetto di sapere se posso usare la porta per coprirmi dalla pioggia
Resham91 Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Inviato 27 Agosto 2018 Il 24/8/2018 alle 08:24, adrew ha scritto: Ci siamo arenati? 😭 Beh immagino che ci siano state le ferie di mezzo e che non tutti (tipo me 🤣) abbiano avuto il tempo di scrivere! Speriamo di riprendere al più presto, anche perchè mi sto intrigando!
Messaggio consigliato