Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, adrew ha scritto:

Comunque sarebbe un personaggio da danno vero? Se si, approfitterei di Arantic  che fa l'healer e prenderei il posto di Tank con Paladina o Inquisitore

Danno e magari un po' di utilità, ma si, 90% danni in mischia.

Inviato

Io ho fatto. Un orco alchimista metamorph. Ha guadagnato le sue capacità facendo da involontaria cavia da laboratorio per una crudele setta di maghi e alchimisti, prima di essere così infuso dai mutageni che gli hanno pompato in corpo da riuscire spontaneamente a cambiare forma e a scappare via. Non sono sicurissimo sull' allineamento pero', sono indeciso tra un  neutrale menefreghista e un neutrale malvagio crudele e calcolatore. Vedro' un po' il party prima di decidere.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1661600

Inviato

Ho il conept, domani la scheda. Ero molto indeciso, ho deciso di fare un chierico senza divinità ma con una filosofia simile a quella di un chierico di Pharasma (Per rimanere in tema Golarion). Ci ho messo tanto a decidere ma non preoccupatevi non sono morto

Inviato

Molto bene, abbiamo iniziato. Nel vostro primo post mettete una descrizione del vostro personaggio. Buon divertimento!

• Mi piace 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 24/8/2018 alle 08:24, adrew ha scritto:

Ci siamo arenati? 😭

Beh immagino che ci siano state le ferie di mezzo e che non tutti (tipo me 🤣) abbiano avuto il tempo di scrivere!

Speriamo di riprendere al più presto, anche perchè mi sto intrigando!

• Crea nuovo...