Soth Inviata 1 Agosto 2018 Segnala Inviata 1 Agosto 2018 Come da titolo ,si ricerca 1 giocatore per una nuova avventura post apocalittica fantasy . Livello: 3 BP: 20 Razze Permesse: Niente di troppo raro Classi Permesse: Tutte, meno Summoner, Samurai e Ninja Allineamento: Qualsiasi, solo evitiamo sociopatici Equipaggiamento iniziale: Nessuno HP: Dado pieno al primo livello, poi la meta' nei livelli pari e la meta' +1 a quelli dispari Tratti: 2 , devono essere plausibili per il tipo di personaggio.
Theraimbownerd Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Post-apocalittico fantasy? Sono intrigato...
Soth Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Se sei anche interessato, benvenuto a bordo! 😉
Soth Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 No, la stiamo organizzando ora. Ma ci sono gia' 3 giocatori, per quello ne sto cercando solo 1
Arantic Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 (modificato) Sono tanto curioso, più notizie sul setting così posso provare a proporre un PG? Modificato 1 Agosto 2018 da Arantic
Soth Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 @Arantic tu sei uno dei 3. Nell'altra discussione c'e' il link al topic organizzativo.
Arantic Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 (modificato) Ah, è sempre quella? Ero rimasto confuso dal flair di Pathfinder😅 Modificato 1 Agosto 2018 da Arantic
Soth Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Si, e' pathfinder. La Gilda si chiama Mondi Infranti. Siete gia' in 3, sto cercando il quarto.
Theraimbownerd Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Ok, perfetto, allora invitami alla gilda, così posso iniziare a vedere gli altri cosa vogliono fare e adeguarmi di conseguenza.
brunno Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Sembra che io sia arrivato tardi... Beh alla prossima
Messaggio consigliato