Hugin Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Dato che si parte ad un liv bello alto, credo farò un bel barbaro tanto per vedere quanto picchia all ottavo. Per le caratteristiche ci dai le specifiche nel tds in gilda? Ps. L intro forte non mi dispiacerebbe, ma vediamo gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlbaFaniestel95 Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 3 ore fa, Hugin ha scritto: Dato che si parte ad un liv bello alto, credo farò un bel barbaro tanto per vedere quanto picchia all ottavo. Per le caratteristiche ci dai le specifiche nel tds in gilda? Ps. L intro forte non mi dispiacerebbe, ma vediamo gli altri. point buy come da player's handbook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 4 ore fa, AlbaFaniestel95 ha scritto: tra l'altro ho appena contato che vi siete proposti in sette, e uno lo avevo già. Credo sarebbe troppo confusionario e controproducente per il gameplay stesso questo numero di giocatori. Mi spiace ma elimino @Muso e @twilightwolf che sono stati gli ultimi due a chiedere di unirsi, a meno che qualcun altro non dia forfeit per cerdervi il posto. Mah, se il criterio di selezione è il "primo arrivato" allora forse è meglio così. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlbaFaniestel95 Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 2 minuti fa, Muso ha scritto: Mah, se il criterio di selezione è il "primo arrivato" allora forse è meglio così. Alla prossima. perdonami ma quale dovrebbe essere il criterio? non conosco quasi nessuno di voi, sono relativamente nuova nel forum quindi non posso dire "escludo tizio perché so che è incostante o sparisce senza avvertire mentre caio è ok perché posta sempre". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iria Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) Confermo la mia presenza e l'interesse per l'avventura.🙂 Dopo aver letto la piccola introduzione sono solo dubbiosa su che classe giocare, ma aspetto ulteriori dettagli. PS: per l'inizio voto quello che ci permette di conoscerci già, così da concentrarci maggiormente sulla storia! Modificato 31 Agosto 2018 da Iria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 4 minuti fa, AlbaFaniestel95 ha scritto: perdonami ma quale dovrebbe essere il criterio? non conosco quasi nessuno di voi, sono relativamente nuova nel forum quindi non posso dire "escludo tizio perché so che è incostante o sparisce senza avvertire mentre caio è ok perché posta sempre". Ce ne sono vari e per esperienza è meglio scegliere bene i giocatori perché il mondo dei PbF è pieno di gente che scompare nel nulla senza lasciare traccia dall'oggi al domani. Ad esempio si può chiedere agli aspiranti giocatori di scrivere una bozza di personaggi (10-15 righe), spesso (ma non sempre) questo scoraggia i tira-bidoni. In alternativa un'altra buona idea è controllare i profili degli aspiranti giocatori ed escludere quelli poco affidabili. Ma sono scelte, quindi nessun problema. Buon gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Se vuoi fare una campagna DAVVERO hardcore accetta tutti quelli che si propongono, parti dall'attacco dei non morti e prosegui solamente con i 6 (o meno) personaggi che si salveranno dal primo attacco. Visto che deve essere un'avventura survival... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) Ottimo master, confermo la mia presenza intanto e opterei per l'intro forte. Io pensavo di provare un warlock hexblade (del Xanathar's Guide to Everything): per ora "blocco" questo PG, se poi cambiassi idea o non lo accettassi vedo un pò che fare in base anche agli altri player. Modificato 31 Agosto 2018 da Lazzarus Ledd 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlbaFaniestel95 Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 2 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto: Ottimo master, confermo la mia presenza intanto e opterei per l'intro forte. Io pensavo di provare un warlock hexblade (del Xanathar's Guide to Everything): per ora "blocco" questo PG, se poi cambiassi idea o non lo accettassi vedo un pò che fare in base anche agli altri player. l'idea va beneissimo ma ti avverto che non funziona benissimo contro i non-morti, già provato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 6 ore fa, AlbaFaniestel95 ha scritto: l'idea va beneissimo ma ti avverto che non funziona benissimo contro i non-morti, già provato Uhm, avevo questo dubbio in effetti... bho, domani con calma vedo che modifiche apportare. Peccato, era un po che volevo provare questo PG, sigh! 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato