Theraimbownerd Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 Farhad Intere città di fantasmi e legati...questo è interessante. A quanto pare l' oltretomba non era poi così strano, almeno alle entrate. Una città è una città, e almeno non avrei dovuto reimparare tutto per svolgere le mie investigazioni sulle rive dei Fiumi infernali. Quello che Isadora poi dice sui Geist stuzzica il mio interesse ancora di più. Quindi sta dicendo che i nostri geist sono un po' come enigmi da risolvere, giusto? Mi piace. Dico sorridendo in direzione del signore dei conigli, che drizza le orecchie con aria giocosa. Mi è sempre piaciuto risolvere misteri. E tu non sarai un' eccezione. Dico divertito al mio geist.
Fog Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 Demetrius Constantine Ascolto con interesse i racconti della donna. Sembra un luogo affascinante... Magari quando avremo un buchetto in agenda potremmo farci un salto!
Sorpion99 Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Evelyn Williams Sono affascinata dai racconti di Isidora. Vorrei tanto visitare l'oltretomba sembra in luogo fantastico e unico
SNESferatu Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Dall'espressione, Isadora vi sembra molto compiaciuta. Ha risposto ad alcune vostre domande, ma ha lasciato abbastanza carbone per continuare a far bruciare in voi le fiamme della curiosità. "Bene, non vi trattengo oltre. Vi ho fatto perdere del tempo, ma sulla lunga distanza mi ringrazierete. Troppe krewe si sono perse negli anni, non lasciando niente dietro di sè. Interi secoli di cultura dei Mangia Peccati sono spariti, persi nelle pieghe del tempo. Non ho intenzione di ripetere gli errori dei nostri predecessori." "Ma ora basta chiacchere. Questa è la vostra seconda chance nella vita, usatela bene!" Detto questo, vi fa un'occhiolino e vi lascia soli, a bere il poco che resta del vino. "Sapete dove trovarmi." Spoiler E con questo si chiude la Sessione 0. Beccatevi tutti 1 Esperienza. Ci vediamo nel topic del Capitolo I.
Messaggio consigliato