Lock-naah Do'urden Inviata 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 4 Maggio 2007 Un mio pg mi chiede di poter acquisire talenti in modo simile a come i maghi creano gli oggetti magici ovvero spendendo PX, che ne dite lo uccido subito o lo lascio agonizzare ancora un po'??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerambice Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Un mio pg mi chiede di poter acquisire talenti in modo simile a come i maghi creano gli oggetti magici ovvero spendendo PX' date=' che ne dite lo uccido subito o lo lascio agonizzare ancora un po'???[/quote'] Chiaramente sarebbe squilibrato, però potresti consentirgli di aquisire, non so, due nuovi talenti al prossimo passaggio di livello sacrificando gli altri bonus che prenderebbe (tiri salvezza, attaco, incantesimi) per bilanciare le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 ammazzalo quel PP:-p ma tu giochi alle Lande di Karameikos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 In caso, gli puoi concedere 1 talento in cambio di 1 livello, oppure un talento x 5000 PE. A questo punto, corrisponderebbe ad un desiderio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 di regola non si può in alcun modo se non utilizzando desiderio ma non è molto semplice ottenerne uno, inoltre non è una soluzione che a me piace usare la magia in modo così invasivo... Come soluzione più equilibrata io quoto "1 talento per un livello" con relativo periodo di addestramento, la ritengo comunque una forzatura eccessiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dweomerkeeper Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Il mio consiglio è di evitare di concedere un'opzione simile...non perchè sia "sbagliato"... ma perchè complica enormemente le cose...quello che concedi ad un PG lo devi poi concdere a tutti perchè le cose siano eque... e per la cronaca...non si tratta di PP...un PP segue tutte le regole...questa semplicemente è una variazione delle regole...starà al master avvallare o meno questa richiesta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Se proprio vuole acquisire talenti extra, puoi concedere ogggetti magici (tipo anelli) che donano questo talento all'utilizzatore (come l'anello dell'eludere). Gli fai spendere un bel po' di soldini, però!!! Mi raccomando!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Mi sono appena svegliato e non sono sicuro che le mie dubbie qualità mentali si siano risvegliate completamente dal torpore....in pratica ..comunque un modo di prendere dei talenti in più c'è: prendere i difetti dal manuale delle imprese eroiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 prendere i difetti dal manuale delle imprese eroiche... Da Arcani rivelati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Sul Arms and Equipment's Guide è indicato che un oggetto che conferisce un talento viene 10.000 mo. Ma c'è anche da dire che sul complete psionic si ha un oggetto che raddoppia l'incremento di gittata delle armi da lancio utilizzate (tutte!) per 2.000 mo. Sì possono usare questi esempio come base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 IMHO o crei un oggetto, però glielo fai pagare ben di più di 10.000 monete d'oro, oppure periodo di addestramento di almeno un anno in un'accademia particolare (da cercare ovviamente )...se fa il pirmo, ha speso soldi e per un po starà tranquillo...se fa il secondo salterà qualche sessione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Se il tuo pg necessita di una maggiore personalizzazione data da capacità particolari posso consigliarti il complete scroundel e i mirabolanti skill tricks, dei "minitalenti" molto utili e caratterizzanti che costano 2 PA l'uno. Ne puoi prendere uno per livello e il loro totale non deve superare la metà dei tuoi DV. Molto carini e bilanciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lock-naah Do'urden Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 OK, non ero daccordo sul,concedere questa cosa e mi avete dato ragione, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato