Fioppo Inviata 11 Agosto 2018 Segnala Inviata 11 Agosto 2018 Ciao a tutti, come da titolo cerco un gruppo a Milano per giocare a qualcosa con ambientazione (hard) sci-fi. Per chi lo conosce, qualcosa più alla "the expanse" (libri/serie TV) rispetto a Star Wars ad esempio (per cui invece non sono interessato). Come regolamenti ho scaricato e leggiucchiato Traveller, e ho fatto Kickstarter del nuovo RPG proprio di the expanse, però non ho problemi a provare anche qualche altro sistema, purchè si adatti all'ambientazione che mi piacerebbe giocare. Ho anche Starfinder, anche se già si discosta maggiormente rispetto al tipo di ambientazione che avevo in mente (però mai dire mai) Se qualcuno ha i miei stessi interessi, fatevi sentire, mi piacerebbe molto iniziare con qualcosa di "soft" tipo mini-campagna per testare il tutto (gruppo/sistema di gioco etc) Cerco possibilmente over 25+, per una questione di affinità di impegni e mentalità. Io ho 31 anni, lavoro a Milano e non sono automunito, quindi è abbastanza fondamentale che si giochi in un posto comodo con i mezzi oppure che qualcuno mi dia uno strappo con continuità. Ciao a tutti Michele
Zell The Phoenix Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Io sarei interessato alla medesima ambientazione, ma su roll20 dato che non abito li.
Messaggio consigliato