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Inviato

Kat 

Spoiler

Poggio il corpo sbuffando. Mi tolgo la maschera per la prima volta da quando questo è iniziato, chinandomi sul corpo che ho poggiato. Capito faccio all’elfo per poi tardare la donna. 

Li proteggero’ io per te. Corpo e spirito: non permetterò che Lui diventi un mostro per la vendetta. Le dico rimettendomi la maschera. Mi pareva giusto dirglielo col mio vero volto. 

Senza dire altro torno dentro 

Tornata dentro afferro il fucile e ascolto il discorso delle creature fatate. Sento quel che dicono e guardo i miei compagni stupefatta. Va bene combattere chi spara.. ma se qualcuno getta le armi e si arrende semplicemente li giustiziate, quindi? Chiedo allucinata ai soldati e guardando i miei compagni d’accordo. Ben sapendo di non poter contrattare con le condizioni sbuffo infastidita. 

Barbari... va bene, andiamo. Commento visibilmente infastidita dalla piega sanguinaria che pure i nemici di Moore paiono mostrare. 

Carico il fucile anticarro pronta 


Inviato

Brian O'Donand

Guardo la Duale sorpreso dalla pietà che manifesta per quegli uomini, rispondendole con tono duro Benvenuta nel mondo. Dovrei concedere la mia pietà ad un uomo che ha stuprato ragazze, sacrificato innocenti e commesso chissà quale crimine solamente perché ha deciso di tradire i suoi compagni davanti ad una morte certa? Se uno di loro fosse venuto da me in questo momento, giurandomi di essere cambiato, sarei stato pronto ad accoglierlo. Quelli che han deciso di rimanere lì a servire il loro "sommo signore" hanno deciso il loro destino quando quel proiettile ha toccato la testa di Obkin. Mostrare pietà a persone del genere è solo un modo per trovarsi un coltello nella schiena.

Inviato (modificato)

Kat

Soepresa che Brian voglia discuterne prima di fare irruzione indico la porta col fucile scrollando le spalle.

Vogliamo davvero discuterne adesso? Prima di entrare? Facendo aspettare i soldati? Chiedo sorpresa. Va bene, facciamolo.

Brian, non siamo nella Mongolia del 600, viviamo in un sistema civile: giudici, giurie, prigioni e anche condanne a morte e via dicendo servono per impedire che la gente venga messa al muro a ca**o di cane e fucilata senza criterio. Pure i nazisti son stati messi a processo e non fucilati sul posto. Faccio diretta con determinazione dei miei ideali avendo giurato secondo essi. 

Nel momento in cui ritieni che la vita dei tuoi nemici non vale niente e che TU puoi essere giudice, giuria e boia quando qualcuno è inerme e non più una minaccia, oltre che ti aiuta pur di avere salva la vita, sai cosa diventi?

Un boia dell’ISIS concludo con forza e rabbia prendendogli il braccio ancora sporco di sangue da quando ha decapitato prima la prigioniera. 

L’ULTIMA cosa che Obkin ha visto è la persona che ha chiamato “eroe” decapitare un prigioniero inerme davanti a lei mentre ti supplicava di non farlo! Continuo dura, senza risparmiarmi. 

Io sono qua, per conto del mio ordine, per PROTEGGERE gli INDIFESI e combattere al loro fianco nelle loro cause se serve.

Non posso dire nulla ai soldati qui presenti, hanno degli ordini e non sono in posizione di controbattere... ma se TU pensi di poter giustiziare chi getta le armi e si arrende perché semplicemente “questo è il mondo”... Obkin ha sbagliato tutto su di te. 

Gli eroi COMBATTONO per cambiare lo schifo nel mondo. Se ti adegui allo schifo non sei diverso da uno sgherro di Moore. 

Mi avvicino per sussurrargli nell’orecchio. 

Brian

Spoiler

Le ho PROMESSO che, costi quel che costi, non ti permetterò di diventare il mostro che le ha decapitato un prigioniero davanti. 

Ti chiamava “eroe”? Falle un dono d’addio e vedi di esserlo. Non infangare il suo nome decapitando come un codardo chi è indifeso. 

Di umore nero lascio andare Brian andando alla porta.

Continueremo dopo. Muoviamoci. 

Modificato da athelorn
Inviato

Brian O'Donand

É questo il punto, Kat: in questo mondo non c'è spazio per gli eroi. Cu Chulainn era un eroe: è stato ucciso dal figlio di un nemico dopo essere stato obbligato a tradire le leggi in cui credeva. Fionn mac Cumhaill era un eroe: la sua moglie l'ha tradito con un uomo che credeva amico, quasi fosse un secondo figlio. Forse c'è stato un tempo in cui ho provato ad essere un eroe, ma quel Brian è morto una notte di molti anni fa, al pari del Mastino dell'Ulsher e del sommo Rigfennid. Non sto avendo per vendetta, ma per giustizia nei confronti di Obkin: ho assunto il compito di proteggerla, ora tocca a me fare in modo che i suoi assassini vengano condannati alla pena che gli spetta secondo le leggi Brehon. Si attendono e combattono al nostro fianco? Stai certa che ci tradiranno alla prima opportunità, è questa la natura umana. Dico con asprezza, toccato seriamente dalle parole della Duale. Mi richiamo al mio addestramento per non cedere all'ira e mantenere la calma necessaria ad avere una chiara visione del campo di battaglia. Andiamo, non perdiamo altro tempo. Proteggere gli indifesi... Prova anche lei a garantire giustizia a questo mondo mosso solo dalla sete di potere. E riesce ad essere vittoriosa nonostante creda ancora in buoni sentimenti come quelli.

Inviato

"Signorina, abbiamo i nostri ordini. Del resto la pratica della necromanzia su esseri senzienti è un reato punito con la pena di morte" aggiunge il capo dei fatati con un leggero sorriso sulle labbra. Dopo di che fa un cenno secco agli altri soldati e cominciate a scendere nelle profondità della cattedrale.

I corridoi che percorrete sono antichi ma ancora ben tenuti, bassi e stretti: a mala pena riuscite a percorrerli in due per volta, e Kat deve stare da sola per poter trasportare la sua pesante arma...deve anche procedere ingobbita in avanti, vista la sua considerevole altezza.
Ci sono numerose diramazioni, sembrano un vero e proprio labirinto; non solo rendono difficile orientarsi, ma le forze speciali con voi sono innervosite dalla possibilità di un attacco ai fianchi o alle spalle, e controllano ogni corridoio laterale con grande attenzione.
Molti sono, strano a dirsi, semplici vicoli ciechi che non portano da nessuna parte. Vi è difficile farvi un'idea della piantina, ma forse dall'alto tutte queste deviazioni formano un qualche disegno? Se è così, è un'immagine asimmetrica e complicata. 

Mano a mano che procedete il corridoio si allarga leggermente, fino a terminare in una stanza ampia e larga, dal soffitto abbastanza alto: dovete essere scesi molto nel terreno.
La stanza vi ricorda qualcosa, come se l'aveste già visitata in sogno, e del resto è decisamente memorabile. 
Roccia scura levigata dal tempo ricopre ogni superficie, in blocchi rozzamente squadrati e sbrecciati lungo i bordi; sono gli stessi che sono stati usati per costruire la cattedrale stessa, il medesimo tipo di pietra.
La stanza è malamente illuminata da alcune luci magiche, ma le spade dei fatati rendono un po' più facile vedere nel buio.

C'è un oggetto che campeggia su tutto l'ambiente: un grande portone di pietra nera, con varie incisioni che rappresentano scheletri e persone avvolte da sudari, si erge nel centro della stanza. Attorno al portone chiuso non c'è nulla, non ci sono muri o altro...è una porta eretta nel nulla, che non conduce a nessun luogo...e visto che è incisa nella pietra probabilmente non può nemmeno aprirsi. L'oscurità attorno alla grande scultura è fitta e si muove lentamente. Creature da incubo, informi, si spostano costantemente divorandosi a vicenda e riformandosi subito dopo: sono ombre come quelle che avete già incontrato più volte, creature nate dalla magia più oscura. Non sembrano essersi ancora accorte della vostra presenza o forse, più probabilmente, senza nessuno che dia loro ordini non sono in grado di agire in maniera indipendente. 

Vi chiedete dove si trovino le altre persone di cui aveva parlato la prigioniera, ed è presto detto: intravedete tra la massa di ombre deformi i corpi di tre umani, rinsecchiti e contorti.

Inviato (modificato)

Neil

Abbasso lo sguardo alle parole di Kat, lievemente colpevole. Vorrei davvero avere quell'integrità morale, estromettere le emozioni in quel modo, ma non ci riesco Loro non si farebbero questi scrupoli su di noi, non se ne sono fatti a Praga e non si metteranno sicuramente a farne una questione morale. Hanno scelto loro di far parte di tutto questo. Noi no guardo appena Skie per cercare di capire le sue reazioni Moore è stato il mio maestro, un padre per noi e non ha esitato un istante a gettarci ad un destino peggiore della morte, quindi chiamami anche boia, mostro o quello che preferisci, ma non ho intenzione di mettermi a pensare a questioni morali ora chiudo la questione prima di entrare nei sotteranei.

Non fosse stato per le spade illuminate sarebbe stato un bel problema muoversi li sotto, troppi vicoli ciechi, troppa poca luce. Fortunatamente la discesanon è troppo lunga, anche se quello che ci si presenta una volta arrivati nel salone è a dir poco raccapricciante. C'è un portone che non sembra portare da nessuna parte, circondato da ombre che si muovono in continuazione. Deglutisco, mentre pronuncio una formula magica che fa brillare leggermente la mia pistola

Spoiler

Uso magic weapon sulla pistola

 

Modificato da Cronos89
Inviato

Kat

La risposta dei miei compagni mi strappa uno sbuffo di disapprovazione. La legge del “Brehon”? Cos’è? Un codice di leggi medievale? Questi cultisti son cittadini irlandesi? Chiedo onestamente ignorante in materia. Tanto vale seguire la Sharia se ti fa decapitare gente indifesa e sottomessa senza regolare processo, senza sapere se seguono le tue leggi, e senza sapere nemmeno chi sono e che han davvero commesso a parte Un affiliazione, come hai fatto. È questo che dice? 

In tal caso, ti informo che siamo in Regno Unito, seguiamo altre leggi un po’ piu’ moderne qua. Hai mai pensato che potrebbero essere vittime anche loro schiavizzate o ingannate?

Sbuffo indispettita da come molto intorno a me bramino il sangue appellandosi a come gira il mondo, soprattutto il sorriso quasi sadico del soldato che mi parla che la dice lunga. 

Neil...  sto per replicare, ma ben notando che, ormai, le mie parole sono inutili. 

Fa nulla. È chiaro che le mie parole cadono al vento qui... Mi arrendo non essendo il momento per discutere, ne’ gli altri disposti ad ascoltare. 

 

Scendendo nei cunicoli mi muovo a malapena. Chinata leggermente troviamo la stanza una porta sul nulla e soprattutto delle ombre che non sembrano attaccarci subito, forse attaccano chi si avvicina troppo. 

Mi muovo poco oltre la porta e mi sdraio a terra, poggiando il pesante fucile sul suo bipiede, ai lati della lama sotto di esso, che abbasso. Punto una delle ombre, ancora infervorata dalla quantità di ingiustizie che sta macchiando questo luogo e ben decisa a purificarlo almeno dagli spiriti mangiatori di uomini. 

Il mio cannone risplende di un tenue riflesso dorato mentre lo stringo. Tappatevi le orecchie... consiglio ai miei compagni, ben sapendo il casino immondo che causa un fucile anticarro... ed in uno spazio chiuso sta’ per peggiorare di brutto facendo pure eco. 

Quando tutti sono pronti apro il fuoco: una fiammata illumina il posto e il proiettile inspiegabilmente dorato cerca un ombra per impattarci con un che di divino, mentre spero che gli spiriti trovino pace tramite i miei colpi. 

Spoiler

Cercato di rendere lo Smiting Shot del Holy Gun xD 

Spendo un punto Grit per usare uno Smiting shot

+7 a colpire con il Barret

Danni base sono 3d6+9

aggiungo CHA e LvL (da paladino) al danno (2 e 2) 

Se sono Evil Outsider, Undead o simili raddoppio il danno del livello (quindi cha 2danni e per il livello 4 danni) e Bypassa ogni RD che possiede la creatura

Totale:

+7 colpire

3d6+ 15 danni 

 

Inviato

Brian O'Donand

Sono le leggi seguite dal popolo di Eire per millenni, che concedono un giusto trattamento a qualunque prigioniero onorevole. Agli assassini, gli stupratori e tutti colpevoli di questi crimini che non possono essere risarciti alla vittima, spetta solamente alla morte. Certo, normalmente toccherebbe ad un giudice Brehon di formalizzare la sentenza, ma non voglio certo mettermi a scomodarne uno per questa gente. E le leggi che li processano non sono quelle degli umani: sono quelle del mondo magico. Non sono normali killer: stanno compiendo dei riti arcani, non credo sia materiale contemplato dalle vostre leggi. Plagiati? Povere vittime del sistema che io, il mostro cattivo, ucciderò barbaricamente. Vittime plagiate? Cosa gli avrebbero detto per giustificare uno stupro come "una vittima per far sorgere il regno del suo signore"? Kathia, non puoi salvare chi non vuole essere salvato. Prima o poi lo imparerai anche tu. Dico sospirando: non riesco ad essere irato o crudo, provo quasi empatia per quella ragazza. Le persone come lei, quelle mosse dagli ideali più puri, son sempre destinate a soffrire. Decido di comune accordo con gli altri di chiudere la discussione e di entrare all'interno nei sotterranei. Mi raccolgo in posa difensiva, tenendo il braccio d'argento in alto, quasi fosse uno scudo. La stanza in cui giungiamo mi sembra familiare: evidentemente siamo già passati di qui durante la nostra precedente incursione. Ciò che spicca immediatamente è una scultura in pietra nera che svetta al centro, una sorta di porta rappresentante scene collegate alla morte. Davanti ad essa delle Ombre si divorano a vicenda, in una sorta di macabra danza. Vedo Kat posizionare il suo cannone e prepararsi a sparare contro uno degli spiriti corrotti, infervorata dalla vista dei corpi dei morti. Alzo la mano e le faccio cenno di attendere: anche il mio istinto mi suggerisce di caricare una di quelle creature, ma sul campo di battaglia preferisco decisamente fare affidamento sulla ragione. Aspetta, attirerebbe solamente la loro attenzione senza farci ottenere risultati. Continuano a ricrearsi, credo sia un effetto di quella "porta". Se vogliamo veramente dare riposo a quegli spiriti tormentati, è quella che dobbiamo distruggere. Studio con attenzione i rilievi, cercando riferimenti a formule a me note.

Master

Spoiler

Conoscenze (Arcane) +9, Sapienza Magica +9

 

Inviato (modificato)

Neil

Io preferirei cercare chi comanda le ombre, senza di loro dovrebbe essere più facile liberare questo posto dico cercando di non alzare troppo la voce Aspettate un secondo, voglio capire se riesco ad avere qualche informazione in più pronuncio un breve incantesimo ed osservo la stanza

Spoiler

Individuazione del magico
Conoscenza piani +4 o Conoscenze arcane +10 per capire se le ombre potrebbero agire da sole
conoscenza storia +9 per sapere se ho memoria di artefatti simili
Conoscenze arcane +10 per tutto

 

Modificato da Cronos89
Inviato

Brian

Spoiler

Dovresti avvicinarti di più per leggere bene le iscrizioni più piccole. 
Quello che riesci a interpretare è piuttosto strano, scritto in un irlandese così antico che non dovrebbe avere una forma scritta. Ci sono parole e forme arcaiche, frasi articolate in modo inconsueto e forse quello che riesci a cogliere è una sorta di ballata/poesia che ormai è talmente distante dall'irlandese che conosci (e tu conosci anche quello pre-fianna, l'irlandese dell'Ulster) da essere inafferrabile.
Il senso generale lo cogli, però: questa è una Soglia tra il mondo dei vivi e quello dei morti, una soglia chiusa per il bene di entrambi i luoghi. Un fiume (ma che fiume?) vi scorre attraverso, e un pescatore/mago/artigiano potrebbe pescare/incantare/creare qualcosa da esso. A guardia della Soglia c'è Nemain, a guardia del fiume sua figlia. 

Non hai mai sentito nulla del genere, o meglio: riconosci lo stampo, ma non il testo. Nemain è un nome antico per Morrigan, ma ricordi di aver letto che alcuni la ritengono una creatura del tutto a sé stante.

Neil

Spoiler

Le ombre non emanano magia, ma avverti le tracce di un incantesimo di necromanzia recente.
Il portale di pietra, d'altra parte, emana le seguenti aure: Necromanzia schiacciante, abiurazione schiacciante, illusione schiacciante, evocazione (conjuration) schiacciante. 
Non riesci però ad identificare i singoli incantesimi, eccezion fatta per l'illusione: è una sorta di luce naturale che permette di vedere il portale, che altrimenti sarebbe invisibile e intangibile!

Le ombre di solito devono obbedire a degli ordini, ma non sai se valga davvero per tutte: sai comunque che hanno una certa astuzia semi-animale e sono del tutto in grado di reagire agli stimoli diretti. Attaccarle probabilmente le scatenerà tutte contro di voi. Sono tante, anche se non riesci a contarle sono probabilmente troppe per voi soli; per fortuna ci sono i soldati con voi. 

 

Inviato

Neil

Barcollo un istante quando provo ad analizzare il portale. Le magie sono decisamente di un livello superiore, più forti di qualsiasi cosa abbia mai visto Sono state lanciate diverse magie su quel portale, non sono neanche in grado di capire quali, ma sono sicuramente state lanciate da qualcuno di molto abile, forse Moore stesso o qualcuno ancora più bravo. C'è un incantesimo di illusione che ci permette di vedere il portale, altrimenti non saremmo neanche in grado di vederlo o anche solo toccarlo.

Inviato

Brian O'Donand

Rimango sbalordito da ciò che vedo ed inizio a toccare nervosamente il pomolo della spada: quel portale ha un potere inimmaginabile, se Moore fosse veramente riuscito a controllarlo dovremmo affrontare un dio più che un essere umano. Quel portale, stando a quanto scritto sopra in una lingua talmente antica da risultarmi quasi incomprensibile, è che questo portale non è nientemeno che ciò che divide il mondo dei vivi da quello dei morti. É un testo in rima, parla di un fiume da cui si potrebbe ottenere qualcosa, ma non riesco a capire chi bisognerebbe essere. Quella parola è molto simile al termine usato nel ciclo dell'Ulster per indicare il pescatore, ma anche a quello per indicare l'incantatore ed il mastro. Dico guardando la porta per leggere ancora una volta l'ultima riga, ancora incredulo dalla spiegazione razionale che si sta formando nella mia testa. A guardia della porta dovrebbe esserci Nemain, che dovrebbe essere l'antico nome della Morrigan, una delle tre dee della morte e della battaglia. E avrebbe messo a guardia del fiume sua figlia. Il fatto che non ci sia nessuna delle due è decisamente un cattivo segno.

Inviato

Kathia

Sentendo parlare della tecnica arcana dietro il portale e della sua storia scrollo il capo mentre tengo sotto tiro le ombre. Avremo tempo dopo per parlare, ora è meglio agire: a che cacchio devo sparare: Il portale o le ombre? chiedo preoccupata, ben sapendo che le ombre certo non ci faranno avvicinare al portale vedendo i cadaveri presenti. 

Inviato

I fatati continuano a formare un perimetro difensivo, e il loro capo vi lancia un'occhiata scocciata "Noi vi proteggiamo dalle ombre, voi occupatevi della porta" 

Mentre i suoi uomini cominciano ad avanzare con le armi in mano, le ombre si sollevano dal loro grottesco banchetto e sembrano notarli. Come una massa di nebbia caligionosa scivolano sul pavimento in loro direzione. 
Con oculatezza i fey si sono schierati tutti alla vostra sinistra, attirano le ombre in quella direzione e lasciandovi un passaggio libero sulla destra, dritto verso la porta di pietra. 

Inviato

Neil

A niente per il momento, spara se qualcosa si avvicina rispondo a Kathia aspettando che i fatati abbiano attirato le ombre per avvicinarmi al portale dobbiamo capire come chiuderlo. Una volta abbastanza vicino allungo una mano per toccare il portale, sperando che i miei poteri mi aiutino a capirne di più

Spoiler

uso Object Reading (Su) sul portale per cercare di capirne qualcosa di più

 

Inviato

Brian O'Donand

I fatati si muovono in modo da attirare le ombre, lasciandoci uno spiraglio per poter studiare con maggior sicurezza la porta. Neil si avvicina e la tocca, provando ad utilizzare i suoi poteri. Tengo la spada in pugno, pronto a reagire a qualunque cosa succeda, avvisando i miei compagni su come agire Se dovesse manifestarsi un'entità, non attaccatela a meno che non mostri aggressività evidente. Non possiamo permetterci di giocare con simili poteri. É la porta che conduce al regno dei morti, dei onnipotenti! E quel ragazzo l'ha toccata. Non saprei se ammirarlo per il suo coraggio o per il suo scanso istinto di autoconservazione.

Inviato

Kathia 

Preoccupata osservo uno dei miei protetti lanciarsi verso il portale. Senza timore mi alzo in piedi per andare a posizionarmi piu' vicina. Stai attento! Gli faccio preoccupata col fucile puntato al portale, pronta ad attaccare se esce qualcosa di ostile.

Inviato

Nel momento stesso in cui Neil tocca la porta, qualcosa accade.

Il primo ad accorgersene è Brian, assieme a Sley: anche se i battenti di pietra sono solo incisi e non si possono muovere davvero (e infatti restano indiscutibilmente chiusi) la porta viene socchiusa. Difficile comprendere pienamente l'evento. La Porta è chiusa e aperta nello stesso istante, e un fiume spettrale comincia ad emergere dalla soglia, una corrente che vi avviluppa senza nemmeno toccare i vostri corpi. Si potrebbe pensare a della nebbia o del fumo, ma sembra proprio acqua, con correnti e piccole onde.
E poi emerge qualcos'alto: una figura alta e segaligna, con un manto di piume nere che la avvolge e lunghe braccia scheletriche. Il volto è troppo nero per essere visto bene, ma appare il brillare di quelli che paiono denti affilati. 

L'essere distende un braccio, un arto con almeno una giuntura di troppo, e dal palmo aperto si eleva una piccola fiamma nera che cade al suolo fumando e mescolandosi con l'acqua ai vostri piedi, scurendola come inchiostro. 

Le ombre nella stanza cominciano ad agitarsi e ad affrontare i fatati con rinnovata furia, mentre il colossale essere d'ombra rientra nella Porta, che si chiude in modo definitivo.

La fiamma nera invece resta ed emerge di nuovo dalle acque, questa volta assumendo una miriade di forme umanoidi, i cui volti conoscete bene. Sono i vostri morti, le persone che avete lasciato indietro nella vostra vita. Sono i due cultisti che giacciono cadaveri davanti alla cattedrale. Sono i tre che si trovano sul pavimento di questa stanza.
E c'è anche Obkin, per un istante.
Infine, con un senso di deja vù, la fiamma assume un aspetto definitivo: una donna sulla quarantina, completamente nera come la pece, con cavità rosse al posto degli occhi e un grande foro al posto del petto. La testa galleggia sopra il collo, mozzata di netto e appena poggiata lì dove dovrebbe trovarsi. L'intero corpo nudo è coperto da innumerevoli segni.

Skie rabbrividisce, si piega su sé stessa mentre le medesime cicatrici e tagli compaiono sulla sua carne e gli occhi le si fanno iniettati di sangue. Mentre Neil si volta per sostenerla la donna spettrale lo colpisce...o meglio passa attraverso di lui, aprendo un lungo taglio sul suo volto. 

NOTA
 

Spoiler

Yeah, boss battle!
Tocca a voi e al nemico per ultimo, ma il suo solo apparire le concedeva un attacco e Neil era il più vicino.
Skye non sembra in grado di combattere.

Neil ha subito 9 danni necrotici.
Tutti voi siete al massimo a 6m dal nemico. 

Good luck!

 

Inviato

Brian O'Donand

Quando Neil tocca la porta succede il peggio: essa sembrerebbe essere stata socchiusa, liberando un fiume etereo che ci travolge come se fosse un vero e proprio corso d'acqua. E in mezzo ad esse vedo una figura alta ed imperscrutabile, avvolta di penne di corvo. Dei onnipotenti: è veramente Nemain! Sbigottito, osservo la figura lanciare una fiamma nera in mezzo alla corrente, da cui emorgono una serie di ombre: non creature mostruose senza alcuna parvenza di umanità come quelle che stanno attaccando i fatati con rinnovato furore, ma i nostri morti. Tra cui la stessa Obkin. Infine, l'aspetto della fiamma si solidifica, diventando quella che, visto il senso di deja vu, riconosco come il Guardiano. É stato creato, o potenziato, dalle ragazze che Moore ha fatto soffrire. Brutto porco, ecco cosa voleva fare! Skie sembrerebbe quasi entrare in risonanza con la figura, cosa che fa aprire a Neil uno spiraglio nelle sue difese, che gli provoca un doloroso taglio di natura eterea. Impugno la spada a due mani e mi lancio contro la creatura, sapendo che è essa parzialmente responsabile per il fato di Obkin. E ora avrà la sua vendetta. Neil, spostati. Urlo al ragazzo prima di calare un fendente contro la donna spettrale, provando un certo senso di soddisfazione: finalmente le anime di quelle ragazze potranno trovare pace. O io morirò nel tentativo di liberarle.

Master

Spoiler

Azione veloce: Uso un punto della Riserva Arcana per rendere la spada +1

Azione di round completo: Carico tenendo la spada a due mani. +6, 1d4+5 danni perforanti.

 


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