Karamon Inviata 11 Agosto 2018 Segnala Inviata 11 Agosto 2018 Ciao a tutti sono karamon Un pessimo giocatore di ruolo di circa 40 anni con la panza e con pochi capelli brizzolati. Sono sposato ed ho una figlia. Mia moglie é bellissima e mia figlia é fantastica. Gioco a D&D con un gruppo di disadattati (master a parte) in una taverna dove é racchiuso lo scibile del nerdismo umano. Tra i miei compagni posso citare: Un metallaro fuori di testa Un metallaro fuori di testa Un homo che sembra una suocera Un giocatore improbabile con un orribile accento laziale. I metallari sono due non é un errore!!! Io sono un giocatore di quelli che: Vuole il tesoro! Vuole i px! Vuole uccidere il mostro più grosso e cattivo e aver il PG più forte di tutti!! Commento le giocate degli altri e mi arrabbio se non favoriscono il mio gioco. Insomma sono Karamon. Un caro saluto.
Sesbassar Inviato 12 Agosto 2018 Segnala Inviato 12 Agosto 2018 Ciao Karamon! Per rendere il più possibile fruttuosa la tua esperienza qui, ti consiglio di leggere bene il regolamento del sito, e la guida alle funzionalità della piattaforma. So che è un po' di roba da leggere, ma credimi, è necessario!
Alatar Inviato 12 Agosto 2018 Segnala Inviato 12 Agosto 2018 Ciao Karamon! Bella presentazione!! 😊 Piacere di conoscerti. Speriamo di incontrarci in qualche taverna! 🍻
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.